Commento al FulmiGi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Commento al FulmiGioCone: Jonna e il Canto del Lupo


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2208
Topic starter  

Prima di continuare ascoltate questa:

https://www.youtube.com/watch?v=KTmatjyd4KM

Poi notate come quest'unico canto di tutto il suo canale si legge in Italiano in infobox ed è tradotto per intero oltre che sottotitolato in altre 11 lingue.

Un operazione mediatica tecnicamente avanzata? Certo, ma datata 2 marzo 2020. Sicuramente un caso, ma in Italia la situazione stava precipitando velocemente e tra il 7 e l'8 marzo successivi (il grassetto è mio): "[...] in una conferenza stampa iniziata a notte fonda, dopo che per ore erano circolate anticipazioni sulle drastiche misure dell’imminente decreto, il governo decide il divieto di tutti gli spostamenti “non essenziali” in Lombardia e in altre 14 province del Nord Italia [...]" (fonte ilpost.it QUI).

Tecnicamente i nuovi DPCM del drago sono arrivati il 6 marzo scorso. Seguendo il filo di un ragionamento esoterico, non lo si può definire propriamente "un caso", dal momento che "i nostri bambini" SONO il nostro futuro e li abbiamo consegnati al Lupo.

Quindi, ringraziando @mazzam per la sua segnalazione (QUI) e Iannaccone sul canale "Orizzonte degli Eventi" che ci fornisce un pezzetto fondamentale del puzzle sull'origine storica del pensiero luciferino che sta guidando la distruzione dell'occidente per come l'abbiamo conosciuto nei millenni trascorsi, spiegandoci la filosofia adorniana e cos'è stata la scuola di Francoforte (QUI per chi non l'ha vista) mi salta in mente un domandone.

Qual'è il motivo per cui questa gente di Davos abbraccia un pensiero suicida rispetto la cultura e la tradizione a cui appartengono, per esempio uccidendo e menomando in massa ebrei in Israele e mettendo in pericolo l'intero equilibrio occidentale in oriente con una terapia genica che non collegare a Menghele è un insulto all'intelligenza e al contempo consegnado di fatto lo stesso occidente nelle mani di jihādisti (che di certo non seguono campagne vacciniste) movimenti porno indecenti antipatriarcali, pro-sterilità o di colore, basta che siano radicali e violenti oltre ogni tollerabile decenza, senza preoccuparsi delle conseguenze su di loro? La risposta credo sia duplice. L'ideologia luciferina glielo impedisce. Sperano che la tecnologia compensi.

Tempo fa leggevo di una preoccupazione dei plutocrati, cioé che le loro guardie del corpo che avevano il compito di proteggerli si rivoltassero contro di loro o contro la loro agenda. Ma se tutto è gestito da ferraglia, il problema non si presenta, giusto?

Peccato che inattivare ferraglia, sia fantasticamente più semplice che inattivare un corpo umano. Banalmente perché del corpo (e di ciò che lo abita) sappiamo ancora troppo poco.


Citazione
Condividi: