Non è strano per ne...
 
Notifiche
Cancella tutti

Non è strano per nessuno che FTX and Company abbiano pagato per finanziare studi che hanno screditato l'ivermectina?


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Scrive The Rationalist -
21 novembre
''Non è strano per nessuno che FTX and Company abbia pagato per finanziare studi che hanno screditato l'ivermectina? Perché diavolo lo avrebbero fatto a meno che non ci fosse stato davvero un gruppo nefasto che lavorava per un' Agenda.

A causa di quello che è successo con l'ivermectina, sono morte milioni di persone che forse non dovevano. E perché la somministrazione di questo farmaco è stata interrotta? Non era per sicurezza. Questa è la bugia più grande di tutte. È più sicura dell'aspirina. E l'efficacia? Quasi il 90% di tutti gli studi mostra risultati migliori. Ma i media hanno sensazionalizzato i pochi studi negativi ben finanziati. Come mai? Perché gli unici studi citati dai media aziendali sono stati finanziati dal truffatore FTX caduto in disgrazia e dalla famigerata Fondazione Gates? Questo non è sospetto per nessun altro?

Elogi a tutti i dottori che non erano codardi intellettuali. Non una sola persona che conoscevo che ha assunto questo farmaco in modo tempestivo è finita in ospedale.

La prova schiacciante è questa: perché hanno cercato di impedire alle persone di assumere uno dei farmaci più sicuri di tutti i tempi? Sarebbe come se cercassero di impedire alle persone di prendere la vitamina C. L'unico motivo che ha senso per questi miliardari corrotti - come @ftx_official, per finanziare una cosa del genere, era che sapevano che avrebbe favorito i loro interessi e avevano altri motivi per risultati diversi.''

https://petermcculloughmd.substack.com/p/sam-bankman-fried-and-the-bio-pharmaceutical


Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: