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Comprensione del complesso biofarmaceutico.

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Il complesso biofarmaceutico ha diretto l'evoluzione del complesso militare-industriale di cui il presidente Eisenhower aveva messo in guardia nel 1961.
di John Leake
Peter A. McCullough, MD, MPH™

Sasha Latypova

In questi giorni molti dei nostri lettori di Substack ci hanno contattato per consigliarci di leggere le pagine di Substack delle grandi Katharine Watt e Sasha Latypova. Non solo leggiamo le loro colonne, ma abbiamo corrisposto con loro su vari argomenti e abbiamo intervistato la signora Latypova sulla sua esperienza e competenza.

Il DOD /Dipartimento della Difesa), e Pharma sono congiuntamente "nel business" dell'ingegneria e della manipolazione della paura pubblica dei virus allo scopo di sviluppare armi per il controllo della popolazione falsamente etichettate come strumenti di prevenzione, trattamento e gestione: passaporti per armi biologiche [vaxx] e CBDC legati alla presentazione di armi biologiche [vaxx] .

Il profitto di guerra è solo un vantaggio collaterale per i dirigenti, gli azionisti e i funzionari pubblici delle aziende farmaceutiche/d'armi che corrompono ed estorcono con contributi elettorali e bustarelle - dati ai cooperatori e trattenuti dai resistenti - per mantenere alti livelli di complicità e copertura politica per il programma di omicidi di massa.

Big Pharma-Weapon deve essere perseguito, di sicuro.

Ma Pharma-Weapon non avrebbe potuto portare a termine la sua parte del crimine senza l'orchestrazione del governo degli Stati Uniti/DOD/HHS/OMS/BIS.

26 gennaio 2023 - Dio mio! Pfizer sta MUTANDO il COVID! (Sasha Latypova)

I banchieri centrali luciferini hanno bisogno di un'ampia cooperazione per mantenere segreto il programma di legge marziale globale.

Hanno bisogno di una legge marziale segreta - la guerra contro l'umanità vivente e futura - per mantenerla relativamente incruenta e plausibilmente negabile, perché non appena diventa manifesta, una volta che i globalisti iniziano attacchi armati porta a porta, i carri armati che rotolano giù per le strade delle città e le bombe che cadono dal cielo, la frode del "per il tuo bene" diventerà irreversibilmente evidente anche al più mite e collaborativo dei Covidiani.

Le probabilità di invertire con successo le sorti della battaglia sembrano terribili, con nient'altro che una manciata di bravi membri del Congresso, giudici, pubblici ministeri e legislatori e governatori statali - la maggior parte di loro è ancora a terra, aspettando silenziosamente il momento giusto per sferrare apertamente i colpi che " siamo in grado di portare a termine''.

https://bailiwicknews.substack.com/p/a-little-more-on-the-laser-pointerlimited

Tutte le contromisure Covid, inclusi gli agenti di guerra biologica commercializzati come "vaccini Covid-19", sono state ordinate dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti come "dimostrazione di produzione su larga scala" tramite contratti di 'Other Transactions Authority'.

Centinaia di contratti di contromisure Covid sono diventati disponibili tramite FOIA e divulgazioni SEC in forma redatta. La revisione di questi contratti indica un alto grado di controllo da parte del governo degli Stati Uniti (DoD/BARDA) e specifica l'ambito dei risultati finali solo come "dimostrazioni" e "prototipi". In altre parole, il governo degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa hanno specificamente ordinato un falso spettacolo teatrale alle case farmaceutiche. Giusto per essere più certi che le aziende farmaceutiche fossero libere di condurre la contraffazione, i contratti prevedono l'eliminazione di ogni responsabilità per i produttori e gli eventuali appaltatori lungo la catena di fornitura e distribuzione ai sensi del PREP Act del 2005 e della relativa legislazione federale.

I contratti sono strutturati sotto Other Transactions Authority (OTA) - Il metodo di contrattazione OTA consente alle agenzie federali di ordinare prodotti altrimenti regolamentati aggirando tali regolamenti, nonché meccanismi di responsabilità finanziaria che coprono i contratti governativi standard e altre leggi che regolano la divulgazione e la Proprietà Intellettuale (IP) derivata da ricerche finanziate con fondi pubblici.

"Altro"  'Other' è una categoria generica che non è un contratto, non un assegno di ricerca, non un appalto, ecc.: nessun appalto governativo normalmente regolamentato/responsabile.

Ecco un tipico ambito contrattuale per i "vaccini":

Sebbene i contratti di contromisura DOD/BARDA facciano riferimento ai requisiti di sicurezza ed efficacia per i vaccini e menzionino l'attuale conformità alle buone pratiche di fabbricazione (cGMP), questi elementi sono esplicitamente ritagliati in quanto non pagati né ordinati dal governo degli Stati Uniti. 

 

Questo diventa ancora più interessante quando esaminiamo alcune delle redazioni nei contratti:

So cosa c'è nella parte redatta del paragrafo precedente e non è stato difficile capirlo. La prima redazione sotto 1.1.1 BACKGROUND è “Fosun Pharmaceuticals”, quindi la frase recita “Fosun Pharmaceuticals”, Pfizer e BioNTech hanno stipulato un accordo per il co-sviluppo…”

 

 

 
 
Watt e Latypova hanno sottolineato che le iniezioni geniche di Moderna e Pfizer-BioNTech NON sono prodotti farmaceutici e che nessuna delle due società produce effettivamente queste sostanze. Entrambi i ricercatori sottolineano che Pfizer e Moderna (e i pagliacci di livello inferiore che lavorano per loro) sono mere organizzazioni di facciata e come tali non hanno alcun potere o responsabilità effettiva. Sono i lacchè protetti del Dipartimento della Difesa.
 
Definire e delineare in che modo esattamente queste organizzazioni si relazionano e traggono vantaggio l'una dall'altra mi sembra un'impresa formidabile. Mi sembra che nel tentativo di comprendere queste relazioni sia utile considerare il discorso di addio del presidente Eisenhower nel 1961. Il suo avvertimento agli americani sull'ascesa del complesso militare-industriale è ora più rilevante che mai, e tutti gli americani dovrebbero essere pienamente a conoscenza di questo discorso.
 
Due notevoli rappresentazioni hollywoodiane del fascismo corporativo distopico sono Blade Runner (1982) e RoboCop (1987). Nella prima, la Tyrell Corporation produce androidi da combattimento (Replicanti) per il personale militare nelle colonie fuori dal mondo. In quest'ultimo film, Omni Consumer Products (un'aggiunta alle forze armate statunitensi) costruisce un ufficiale delle forze dell'ordine androide (RoboCop) per sorvegliare la distopica Detroit, con il colpo di scena davvero divertente che il CEO dell'azienda (Dick Jones) è in combutta con il boss dei gangster Clarence Boddicker. La loro relazione mi ha ricordato il reclutamento da parte dell'Office of Naval Intelligence del mafioso incarcerato, Charlie "Lucky" Luciano, per assistere all'invasione alleata della Sicilia (Operazione Husky) nel 1943. Gli investigatori dell'assassinio di JFK vent'anni dopo hanno indicato questa relazione come un notevole esempio di un'agenzia di intelligence statunitense che utilizza mafiosi siciliani per vari scopi.
 
 
 
 
 

Nota: l'unico giornalista di cui sono a conoscenza nell'ambito della resistenza al "mainstream" che ha menzionato Fosun è stato Naomi Wolf, complimenti a lei. Ero in contatto con The Epoch Times per provare a pubblicare queste informazioni, e anche loro hanno deciso di seppellire la storia (ma hanno pubblicato il mio altro materiale). Ne ho discusso nello show della dottoressa Jane Ruby, e complimenti anche a lei per non aver paura di coprire la verità.

Pfizer-BioNTech è in realtà un'alleanza di ricerca e sviluppo a tre: Fosun-Pfizer-BioNTech, e per "partito" intendo che uno dei tre è il Partito Comunista Cinese. Fosun è un enorme conglomerato cinese che possiede un gran numero di società globali e il suo presidente Guo Guangchang è un membro di rango molto elevato del PCC. È curioso che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti abbia assegnato 10 miliardi di dollari (contratto Operazione Warp Speed/DoD/BARDA di Pfizer) a un'impresa il cui principale detentore di azioni (e proprietà intellettuale) è il Partito Comunista Cinese. A scanso di equivoci:

Di seguito è riportata la sequenza temporale di alcuni degli investimenti chiave e degli accordi di ricerca e sviluppo che sono stato in grado di identificare dalle divulgazioni pubbliche degli azionisti della SEC, immediatamente precedenti e successive alla "pandemia":

 

Tanto per essere sicuri, stiamo parlando dell'esatta tecnologia nelle iniezioni di mRNA. Ecco la definizione dell'accordo del 17 marzo 2020 tra Pfizer e BioNTech (p. 4):

 

Lo stesso documento descrive un accordo di condivisione dei dati, "farmacovigilanza" a livello globale tra le 3 parti. Conteranno i corpi e condivideranno i dati tra loro:

Per quanto riguarda l'aspetto della "farmacovigilanza", c'è un quarto partecipante a questo accordo: il Ministero della Salute israeliano, che ha stipulato un accordo di condivisione dei dati con Pfizer il 6 gennaio 2021 e ha dato a Pfizer (e per estensione, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e chiunque lo controlli, BioNTech e chiunque la controlli, Fosun e chiunque la controlli, cioè CCP) accesso a tutte le cartelle cliniche elettroniche centralizzate dei loro cittadini. Ma non preoccuparti, Benjamin Netanyahu ha promesso di mantenere i dati anonimi. Bene.  https://www.keionline.org/misc-docs/IsraelMOH-Pfizer-Collaboration-Agreement-6Jan2021.pdf                   

Nota a margine: il governo israeliano ha recentemente "smarrito" l'accordo di produzione e fornitura con Pfizer menzionato nell'accordo di condivisione dei dati sopra (quindi sappiamo per certo che esiste). Il governo purtroppo non riesce a trovarlo per qualche motivo...

La questione  diventa ancora più grande e più interessante quando si guardano le fonti di finanziamento della "R&S". Si scopre che ci sono stati numerosi finanziatori e co-investitori nella "impresa" BioNTech negli anni precedenti l'esercizio di frode globale e omicidio di massa. Secondo Crunchbase, BioNTech, una piccola azienda con solo una manciata di dipendenti e NESSUN PRODOTTO o produzione su larga scala, ha raccolto $ 1,7 miliardi in 9 cicli di investimenti dal 2008 circa. Gran parte del denaro, $ 1 miliardo + è stato raccolto prima del 2020. Perché, dal momento che allora non si stavano verificando grandi studi clinici o produzione su scala? Questa è una buona domanda, che vale la pena esaminare prima o poi. Una rapida revisione di alcuni dei round di investimento indica un coinvolgimento ampio e molto internazionale di una varietà di investitori provenienti da Stati Uniti, Europa, Regno Unito, Australia, Sud Africa, Cina continentale, Hong Kong e Singapore, tra gli altri. Questi probabilmente includevano molti attori governativi: fondi "sovrani", fondi pensione e simili che spesso fanno questi investimenti stanziando denaro a "fondi di venture private" (i soci accomandanti in un fondo di venture privato sono confidenziali). Forse farò un articolo separato su questo in un secondo momento.

Nota, molte persone mi chiedono "e la Cina e la Russia?" quando parlo del nostro stesso governo e DoD impegnati nel genocidio di massa degli americani. Ho risposto sulla Cina: su questo sono alleati con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Il PCC sta approfittando della manna finanziaria del governo degli Stati Uniti che stampa dollari e li getta nelle fornaci di mRNA dove stanno spingendo al suicidio masse di cittadini sottoposti al lavaggio del cervello. La Cina afferma di usare "vaccini tradizionali" - se credi a quello che dicono i cinesi, ho un ponte da venderti.

Non ho visto prove di un'alleanza simile con la Russia. Questo ha senso, perché alla fine questo si riduce alla guerra degli Stati Uniti contro la Russia usando delegati e alleanze (come sempre). Ciò non significa che in Russia siano "bravi ragazzi". Semplicemente che i proprietari della Russia (chiunque essi siano, non necessariamente con sede in Russia) non sono d'accordo con i proprietari degli Stati Uniti (chiunque essi siano, non necessariamente con sede negli Stati Uniti). La Russia sta eseguendo lo stesso "copione covid", usando imitazioni di iniezioni di RNA/DNA, probabilmente acquistando materiali dagli stessi fornitori e usando anche la guerra per uccidere la propria popolazione più giovane. È solo che lo stanno facendo per i LORO INTERESSI, non per quelli degli Stati Uniti e dei loro alleati.

Tornando a questo continente occidentale, abbiamo già stabilito che i "vaccini Covid-19" sono agenti di guerra biologica, legalmente non medicinali, non prodotti farmaceutici e non regolamentati come tali.

L'uso di contromisure coperte da autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) nell'ambito di un'emergenza sanitaria pubblica dichiarata non può costituire un'indagine clinica (21 USC 360bbb-3(k)), pertanto queste contromisure non possono essere testate per la sicurezza o l'efficacia in conformità con la legge statunitense (21 CFR 312 e 21 CFR 601), né la conformità con le attuali Good Manufacturing Practices (cGMP) o Good Distribution Practices (GxP in generale) potrebbe essere applicata dalla FDA.

Questo fatto legale era noto al governo degli Stati Uniti, DOD, BARDA, FDA, CDC, funzionari HHS che firmavano i contratti, coinvolti nell'OWS, ed era noto anche a Pfizer, Moderna e altre aziende farmaceutiche. La tecnologia mRNA è sempre stata designata a duplice uso, una categoria di armi biologiche:

https://sashalatypova.substack.com/p/mrna-injections-as-a-dual-use-technology?utm_source=substack&utm_campaign=post_embed&utm_medium=web

Fin dall'inizio, la "pandemia covid" è stata trattata dal governo degli Stati Uniti come una questione di sicurezza nazionale (cioè guerra) e la politica covid è stata stabilita dal Consiglio di sicurezza nazionale (assemblea dei capi della difesa e dell'intelligence), non dall'HHS.

13 marzo 2020: "PanCAP Adapted U.S. Government COVID-19 Response Plan" (PanCAP-A) afferma che la politica degli Stati Uniti in risposta a SARS-CoV-2 non è stabilita dalle agenzie di sanità pubblica designate nei protocolli di preparazione alla pandemia (Pandemia e All Hazards Preparedness Act, PPD-44, BIA), ma piuttosto dal National Security Council, o NSC. NSC non ha partecipanti regolari delle agenzie di sanità pubblica e il suo obiettivo è la sicurezza nazionale e le questioni di politica estera".

Di seguito è riportato l'organigramma tratto dal documento PanCAP-A, p.9:

 

Quando a una nota tecnologia armabile viene assegnato uno status extragiudiziale privo di responsabilità, protetto da tutte le normative, non è difficile mettere insieme 2 più 2. I funzionari della sicurezza nazionale, del DoD e dell'intelligence sapevano assolutamente tutto questo. Sono andati avanti e hanno autorizzato un ordine di acquisto da 10 miliardi di dollari di questa tecnologia armabile dall'impresa Fosun-Pfizer-BioNTech (sostenuta da numerosi governi stranieri tra cui i cinesi), per consegnarla e distribuirla agli americani, durante il periodo di guerra.

Penso che ormai dovrebbe essere chiaro che la "guerra di quinta generazione" non è solo l'uso di psyops e il controllo totale dei social media da parte dell'FBI e della CIA (è così dal secolo scorso!) Non è nemmeno "profitti sulla sicurezza", o " la cattiva FDA ha trascurato la miocardite” o “la grande industria farmaceutica paga i politici per le campagne elettorali”. Siamo molto, molto oltre. Continuo a sottolineare che se il motivo fosse SOLO PROFITTO, la strategia più redditizia sarebbe stata quella di usare il placebo. In questo modo non violerebbero alcuna legge, non ci sarebbero eventi avversi e decessi, il prodotto sembrerebbe perfettamente conforme a cGMP, mentre il covid se ne andrebbe rapidamente da solo. Tuttavia, il cartello farmaceutico (plurale) del governo insiste nell'uccidere e ferire milioni di persone, limitando ovviamente il potenziale di profitto in tal modo.

La guerra attuale è la guerra dei governi globali (plurale), che fanno solo finta di essere in disaccordo tra loro, spacciandosi per “sinistra”, “destra”, “comunisti”, “verdi”, “capitalisti”, “socialisti” ”, “populisti”, “conservatori”, ecc. ecc. in un infinito spettacolo clownesco del teatro politico. Dietro le quinte, i “nemici ufficiali” sono partner e co-investitori in “joint venture” contro di noi, gente del mondo. Usano i soldi dei contribuenti per finanziare, sviluppare, quindi "approvare", acquistare e dispiegare agenti di guerra biologica proibiti per uccidere e ferire la propria popolazione civile, le proprie forze armate, i primi soccorritori, gli operatori sanitari, le donne incinte e i bambini. Per fermare questo, ognuno di noi deve iniziare a usare un linguaggio preciso e corretto, iniziare a chiamare le cose come sono veramente.

https://sashalatypova.substack.com/p/the-role-of-the-us-dod-and-their

 
 
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