Notifiche
Cancella tutti

LE FALLACIE DELLA VIROLOGIA E L'INVERSIONE DELLA SALUTE NATURALE

   RSS

0
Topic starter

Le fallacie della virologia e l'inversione della salute naturale

Greg Reese 

The Reese Report

19 marzo 2024

Link: https://gregreese.substack.com/p/the-fallacies-of-virology-and-the

 

Teoria dei germi -vs- Teoria del terreno

Trascrizione del video (N.B. Il video di cui riporto la trascrizione in italiano è visibile al link dell’articolo originario in inglese: https://gregreese.substack.com/p/the-fallacies-of-virology-and-the )

 

Isolamento vuol dire la separazione di una cosa da tutto il resto. Questo è l'unico modo per identificare scientificamente una cosa. Questo viene fatto con qualsiasi cosa, dal grande materiale organico alle più piccole nano-particelle. Si fa con l’oro e l’argento. E si fa nella chimica di base, ma non è mai stato fatto con un virus. Molti hanno affermato di averlo fatto, ma successivamente sono stati smascherate come frodi. E oggi, i virologi affermano che l'isolamento non è possibile a causa della natura intracellulare obbligata di un virus. Ciò significa che non può esistere al di fuori di una cellula vivente. Ma se questo fosse vero, allora sarebbe anche vero che non può diffondersi da una persona all'altra. La pseudo-scienza della virologia è piena di fallacie logiche che qualsiasi persona curiosa può riconoscere.

Gli studi scientifici richiedono un gruppo di controllo. Ciò significa che sono necessari due campioni in cui ogni fattore è lo stesso tranne che per la presenza della cosa che si sta studiando. Ma questo non può essere fatto in virologia perché un virus non è mai stato isolato. Quando i virologi affermano di isolarlo, mentono. Ciò è evidente oggi con le ultime cosiddette prove che il SARS-CoV-2 è stato isolato.

In entrambi i casi il documento "Isolation and rapid sharing of the 2019 novel coronavirus" pubblicato dal Medical Journal of Australia [1] e nella "Analisi dell'isolamento virale di SARS-CoV-2" del Journal of Infection and Chemotherapy del Giappone, i titoli suggeriscono che stato isolato un virus. Ma chiaramente non lo hanno fatto.

Hanno prelevato il materiale dalla fonte più contaminata possibile, il naso, che funge da filtro catturando il particolato inalato dall'ambiente. E in nessun momento hanno isolato un virus da questo campione. Quello che hanno fatto è stato sottoporre l'intero miscuglio di materiale sconosciuto a un test PCR e hanno affermato che è risultato positivo al SARS-CoV-2. Ma sappiamo che il test PCR non è in grado di isolare un virus e sappiamo che è stato deliberatamente modificato per dare come risultati dei falsi positivi. Quindi questa non è scienza, è frode.

Hanno quindi inoculato una coltura di cellule con l'intera miscela di materiale nasale, aggiunto in materiale non specificato, e le cellule sono morte. In nessun momento di questi esperimenti è mai stato isolato un virus. In realtà hanno fatto l'opposto dell'isolamento, aggiungendo materiale estraneo a un mix di materiale sconosciuto proveniente dal naso di una persona. Quindi, anche se di conseguenza le cellule sono morte, non c'è modo di sapere cosa le ha uccise.

C'è una teoria alternativa che non ha massicci finanziamenti da fondazioni spurie e premi Nobel per la Pace per convincere il pubblico della sua validità.

La teoria del terreno ci dice che la maggior parte di ciò che ci viene detto essere una malattia, non è altro che i sintomi di un processo corporeo naturale di guarigione e riparazione dei tessuti danneggiati dallo stress e dalle tossine esterne. Le cellule muoiono naturalmente e si decompongono in un modo che è identico a come i virologi affermano che si comporta un virus. E le stesse fondazioni che propugnano la teoria del virus, hanno contemporaneamente creato un mondo più tossico con farmaci di derivazione petrolchimica con cui guadagnano miliardi in profitti. Oggi ci sono molte più cosiddette malattie di quante ne esistessero prima che questa pseudo scienza fosse scatenata nella società.

Nel 1859 Florence Nightingale pubblicò Notes on Nursing, in cui scriveva che "tutte le malattie... sono più o meno un processo riparativo... uno sforzo della natura per rimediare a un processo di avvelenamento o di decomposizione, che ha avuto luogo... a volte anni prima". Sta dicendo che quelli che ci viene detto oggi essere i sintomi di una malattia, sono in realtà processi naturali del corpo che guarisce sé stesso dai danni.

Manly P. Hall, meglio conosciuto per la sua pubblicazione del 1928, The Secret Teachings of All Ages, tenne una conferenza nel 1989 intitolata "MAGNETIC FIELDS OF THE HUMAN BODY" [2[. In questa conferenza ha descritto questa stessa opinione.

Ha detto che ogni corpo umano è circondato dal proprio campo magnetico che fornisce un'enorme protezione. E finché l'individuo si prende cura di questo campo magnetico, guarirà tutte le ferite e recupererà tutte le funzioni corporee e gli organi. Ha detto che la legge del campo energetico è anche la legge dell'integrità. Quando infrangiamo le leggi della natura, danneggiamo questo flusso, che a sua volta danneggia la vitalità dell'individuo. Questo campo magnetico può essere danneggiato da atteggiamenti negativi come la paura e atteggiamenti distruttivi nei confronti degli altri. Può essere danneggiato da droghe e alcol, sostanze tossiche e qualsiasi azione contraria al bene comune.

Ha continuato dicendo che nei tempi antichi osservare degli oggetti perfetti e completi nella loro struttura era terapeutico perché guardarli ispirava l'accettazione della perfetta simmetria che influisce positivamente sul nostro campo energetico. E al contrario, quando accettiamo la discordia come inevitabile, il nostro campo energetico ne viene danneggiato.

Negli ultimi cento anni le stesse famiglie e fondazioni hanno creato un mondo di caos e discordia. E forse la teoria del terreno è corretta, e gli antichi avevano ragione, e ci è stato dato un perfetto vaso divino che ci proteggerà finché ce ne prenderemo cura e vivremo in accordo con il bene comune.

 

 

 

  1. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32237278/
  2. https://www.youtube.com/watch?v=D2YhPCG9lko

 

Questa argomento è stata modificata 1 mese fa 4 volte da oldhunter
Condividi: