Notifiche
Cancella tutti

MATT HANCOCK HA TRASFORMATO LE CASE DI RIPOSO IN CAMPI DI EUTANASIA CON MIDAZOLAM E MORFINA PER CREARE L'ILLUSIONE DI UNA PANDEMIA MORTALE DI COVID-19

   RSS

1
Topic starter

Matt Hancock ha trasformato le case di riposo in campi di eutanasia con midazolam e morfina per creare l'illusione di una pandemia mortale di COVID-19

Fonte: The Exposé

Martedì 8 agosto 2023

Link: https://expose-news.com/2023/08/08/hancock-care-homes-euthanasia-midazolam/

 

Nel video dichiarazioni dell'ex segretario alla salute Matt Hancock

 

Se il mondo fosse onesto e giusto, allora Matt Hancock, l'ex segretario alla salute del Regno Unito che ha supervisionato la risposta alla pandemia, ora sarebbe in prigione.

Questo perché mentre voi restavate a casa per "proteggere il SSN e (presumibilmente) salvare vite umane", Matt Hancock ha orchestrato l'omicidio di massa di anziani e vulnerabili nelle case di riposo usando un farmaco noto come Midazolam e poi vi ha detto che erano morti tutti di Covid-19; e possiamo dimostrarlo...

 

Avete rinunciato a più di due anni della vostra vita a causa di una bugia.

Una bugia che ha comportato la fine prematura della vita di migliaia e migliaia di persone, che vi è stato detto morte di Covid-19.

Una bugia che ha comportato uno dei più grandi crimini contro l'umanità a memoria d'uomo.

Una bugia che ha richiesto tre cose: la paura, la vostra condiscendenza e un farmaco noto come Midazolam.

 

Vi viene raccontato che la grave malattia da Covid-19 è caratterizzata da polmonite accompagnata da insufficienza respiratoria. Pertanto i sintomi tipici includono affanno, tosse, debolezza e febbre.

Vi è stato anche detto che le persone che soffrono di insufficienza respiratoria in peggioramento e che non ricevono cure intensive sviluppano una sindrome da distress respiratorio acuto con grave dispnea.

È noto che il midazolam è un farmaco che è stato utilizzato negli Stati Uniti nelle esecuzioni per iniezione letale. Il Midazolam può causare problemi respiratori gravi o potenzialmente letali come respirazione

superficiale rallentata o con temporanee interruzioni che possono portare a lesioni cerebrali permanenti o

morte.

Sapendo questo, usereste il ​​Midazolam per curare i “pazienti” che soffrono di Covid-19?

Perché è proprio quello che ha deciso di fare l'allora ministro della Sanità, Matt Hancock.

I dati tratti dall'Office for National Statistics (ONS) [1] ci mostrano che nel solo mese di aprile 2020 ci sono stati 26.541 decessi nelle case di riposo, con un incremento di 17.850 casi sulla media quinquennale. Questa è la metà del totale di presunti decessi per Covid-19 nello stesso periodo.

Perché queste persone erano nelle case di riposo e non negli ospedali?

Erano nelle case di riposo perché Matt Hancock ha dato l'ordine di mandarceli...

Il 19 marzo 2020 è stata inviata al SSN una direttiva [2], con l'autorizzazione di Matt Hancock, che ordinava agli ospedali di dimettere tutti i pazienti che ritenevano non necessitassero di un letto d'ospedale.

Hanno dichiarato che i trasferimenti dal reparto dovevano avvenire entro un'ora dalla decisione presa in un'area designata per le dimissioni e che le dimissioni dall'ospedale dovevano avvenire entro 2 ore. Ai trust del NHS è stato detto [testualmente] che "dovevano aderire" alla nuova direttiva.

Perché mai le persone dovrebbero già essere in un letto d'ospedale se non ne avevano bisogno? Si va in ospedale perché c’è bisogno di cure mediche, non perché si vuole sdraiarsi e dormire bene la notte.

Questa direttiva ha comportato che migliaia di persone che necessitavano di cure mediche e attenzione venivano dimesse e trasportate nelle case di riposo.

E questo ha permesso a Matt Hancock di orchestrare un genocidio di anziani e vulnerabili in modo da potervi dire che migliaia di persone stavano morendo di Covid-19 e giustificare lo stato draconiano e totalitario che il suo governo aveva imposto al paese, insieme a molti altri governi in tutto il mondo .

Il dialogo che segue ha avuto luogo in una riunione della commissione parlamentare il 17 aprile 2020 tra Matt Hancock e il dottor Evans, un deputato conservatore.

 

Qui video visibile su Youtube del dialogo tra il dr Evans e Matt Hankock riportato anche come traduzione qui appresso

https://youtu.be/s-dqiRr-o5A

Fonte: https://committees.parliament.uk/oralevidence/288/default/

Dott. Evans: Una buona morte necessita di tre cose: attrezzature, farmaci e personale per somministrarla. Per quanto riguarda le attrezzature, ci sono 3 pompe da siringa (*) sufficienti nel NHS per somministrare farmaci per mantenere le persone a proprio agio quando muoiono?

Matt Hancock: Sì, le abbiamo. Circa otto giorni fa c’era un problema a riguardo: non era una problema così grande come è stata detto pubblicamente e l'abbiamo risolto. SÌ, ora ne abbiamo abbastanza.

Dott. Evans: Le pompe per siringhe vengono utilizzate per somministrare farmaci come il midazolam e la morfina. Avete preso delle precauzioni in atto per garantire che ce ne siano a sufficienza di quei farmaci?

Matt Hancock:  Sì. Abbiamo un grosso ordinativo per garantirci  le catene di approvvigionamento globali per quel tipo di farmaci, così come i farmaci ITU di cui ho parlato prima, siano chiari. Infatti, quei medicinali sono prodotti in un numero relativamente modesto di fabbriche in tutto il mondo, quindi è una filiera delicata e siamo in contatto con l'intera filiera.

Quello che segue è un estratto di un articolo [3] che conferma che nel marzo 2020 il Regno Unito ha acquistato Midazolam [in dosi] per due anni e stava cercando di acquistarne molto di più:

Le forniture del sedativo midazolam sono state dirottate dalla Francia come "precauzione" per mitigare potenziali carenze nel NHS causate da COVID-19, ha dichiarato il Dipartimento della salute e dell'assistenza sociale (DHSC) al The Pharmaceutical Journal.

Un portavoce di Accord Healthcare, uno dei cinque produttori del farmaco, ha dichiarato al The Pharmaceutical Journal che doveva ottenere l'approvazione normativa per vendere forniture di Midazolam iniettabili con etichetta francese al NHS, dopo aver già venduto due anni di forniture nel Regno Unito come grossisti “su richiesta del SSN” nel marzo 2020.

Il DHSC ha affermato che la richiesta di uno stock extra faceva parte degli "sforzi nazionali come risposta all'epidemia di coronavirus", che includevano precauzioni "per ridurre la probabilità di future carenze".

Perché mai il Regno Unito avrebbe dovuto acquistare Midazolam per due anni, un farmaco associato alla soppressione respiratoria e all'arresto respiratorio, per curare una malattia che causa soppressione e arresto respiratorio? Nel mese di aprile 2020 le prescrizioni extraospedaliere di Midazolam sono state il doppio rispetto al 2019 –

Secondo i dati ufficiali [4], nell'aprile 2019 sono state emesse fino a 21.977 prescrizioni per Midazolam, contenenti 171.952 articoli, la maggior parte dei quali era Midazolam cloridrato.

Tuttavia, nell'aprile 2020 sono state emesse 45.033 prescrizioni per Midazolam, contenenti 333.229 articoli, la stragrande maggioranza era Midazolam cloridrato.

Questo è un aumento del 104,91% nel numero di prescrizioni emesse per Midazolam e un aumento del 93,85% nel numero di articoli che contenevano. Ma questi non sono stati distribuiti negli ospedali, sono stati distribuiti dagli studi medici di base, il che può significare solo una cosa, sono stati rilasciati come curativo di fine vita.

Quello che segue è un grafico visualizzato sul sito web del governo del Regno Unito che mostra i decessi entro 28 giorni da un risultato positivo del test per Covid-19 per data di morte:

Il grafico che segue è stato creato utilizzando i dati sulla quantità di soluzioni Midazolam prodotte ogni mese da gennaio 20219 a marzo 2021.

Riuscite a individuare la differenza? Nemmeno noi potremmo perché non ce n'è una.

I picchi nella produzione della soluzione di Midazolam corrispondono ai picchi di presunte morti per Covid entro 28 giorni da un test positivo.

  • Aprile 2020: un enorme aumento delle prescrizioni di Midazolam al di fuori dagli ospedali e un enorme aumento della produzione della soluzione di Midazolam.
  • Aprile 2020: un'enorme ondata di presunte morti per Covid.
  • Gennaio 2021: un enorme aumento della produzione della soluzione Midazolam.
  • Gennaio 2021: un'enorme ondata di presunte morti per Covid.

Considera nei fatti che -

  • I letti ospedalieri ad aprile 2020 sono diminuiti del 30% rispetto all'anno precedente.

  • Le entrate al pronto soccorso sono diminuite del 57% nell'aprile 2020 rispetto all'anno precedente.

  • I decessi nelle case di riposo sono aumentati del 205% nell'aprile 2020 rispetto ad aprile 2019.

Fonte dei grafici: https://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/monthlymortalityanalysisenglandandwales

  • E la stragrande maggioranza delle presunte morti per Covid è avvenuta tra persone di età superiore agli 85 anni.

Quindi è abbastanza semplice vedere come Matt Hancock abbia orchestrato ciò che equivale all'omicidio di massa di anziani e vulnerabili costringendoli a entrare in case di riposo, rifiutando loro cure mediche adeguate, mettendoli sul percorso di fine vita, sovra-prescrivendo Midazolam e poi falsamente etichettando i decessi come dovuti al Covid-19.

Credevate davvero che ci fosse un virus così intelligente in grado di uccidere le persone disabili? Basta guardare le statistiche ONS.

Tre presunti decessi per Covid-19 su cinque si sono verificati in coloro che soffrivano di difficoltà di comprensione e disabilità (vedi qui [5]).

In relazione ai decessi di persone con difficoltà di comprensione, l'ONS ha dichiarato:  “l'effetto maggiore è stato associato al vivere in una casa di riposo o in un simile istituto comunale”. 

Avere difficoltà di comprensione ed essere in cura non significa che si ha maggiori probabilità di morire di Covid-19. Ciò significa che è molto più probabile che si sia ricevuto un ordine DNR [Do-Not-Resuscitate ovvero Ordine di non Rianimare] senza informare il paziente o la sua famiglia, che gli accompagnatori / personale NHS utilizzano quindi come permesso per mettere quelle persone in cure di fine vita, il che comporta la somministrazione di Midazolam.

Sappiamo che ciò è accaduto perché lo affermano un rapporto di Amnesty [6] e un rapporto di CQC [7].

Il rapporto di Amnesty afferma che:

“I responsabili delle case di riposo, il personale e i parenti dei residenti nelle case di riposo in diverse parti del paese hanno raccontato ad Amnesty International come, nella loro esperienza, l'invio dei residenti in ospedale fosse scoraggiato o addirittura rifiutato da ospedali, squadre di ambulanze e medici di base. Un dirigente nello Yorkshire ha dichiarato: “Siamo stati fortemente scoraggiati dall'inviare i residenti in ospedale. Ne abbiamo parlato nelle riunioni; ne eravamo tutti consapevoli”.

Un altro dirigente dell'Hampshire ha ricordato:

Non c'erano molte opzioni per mandare le persone in ospedale. Siamo riusciti a mandare una paziente in ospedale perché l'infermiera è stata molto ferma e ha insistito sul fatto che la signora stava troppo male e non potevamo fare altro per curarla, mentre l'ospedale lo poteva. In ospedale la signora è risultata positiva al COVID ed è stata curata ed è sopravvissuta ed è poi tornata. Ha 92 anni ed è in ottima forma. Ha spiegato che: si presumeva che le persone nelle case di riposo sarebbero morte tutte se avessero contratto il COVID, il che è sbagliato. Mostra quanto poco il governo sappia della realtà delle case di riposo”. 

'Il figlio di un ospite di una casa di riposo che è morto in Cumbria ha detto che l'invio di suo padre in ospedale non era nemmeno stato preso in considerazione: sin dal primo giorno, la casa di riposo è stata categorica che probabilmente si trattava di COVID e che perciò sarebbe morto e quindi non sarebbe stato portato in ospedale. Aveva solo la tosse in quella fase. Aveva solo 76 anni ed era in ottima forma fisica. Amava uscire e non sarebbe stato un problema per lui andare in ospedale. La casa di riposo mi ha chiamato e mi ha detto che aveva dei sintomi, un po' di tosse e che il medico lo aveva visitato al telefono e non sarebbe stato portato in ospedale. Poi ho parlato con il medico di famiglia più tardi quel giorno e ha detto che non sarebbe stato portato in ospedale ma che gli sarebbe stata somministrata morfina se avesse avuto dolore. Successivamente è crollato sul pavimento in bagno e la casa di riposo ha chiamato il paramedico che ha stabilito che non aveva lesioni e lo ha rimesso a letto e ha detto agli assistenti di non richiamarlo per eventuali sintomi legati al Covid perché non sarebbe tornato. È morto una settimana dopo.
Non è mai stato visitato. Nessun medico è mai venuto alla casa di cura. Il medico di base lo ha visitato al telefono. In una situazione identica per chi viveva a casa invece che in una casa di riposo, il consiglio è stato di “andare in ospedale”. Il certificato di morte dice polmonite e COVID, ma la polmonite non ci è mai stata notificata”.

Un dirigente di una casa di cura nello Yorkshire ha detto ad Amnesty International:

A marzo, ho cercato di portare [un ospite] in ospedale: l'ambulanza aveva assunto un medico per fare il triage ma hanno detto: "Beh, è​​ comunque in fin di vita, quindi non manderò l'ambulanza”... In circostanze normali sarebbe andato in ospedale... Penso che avesse il diritto di essere ricoverato in ospedale. Si tratta di individui che hanno dato un contributo alla società per tutta la vita e si sono visti negare il rispetto e la dignità che si darebbe a un quarantaduenne; erano [considerati] sacrificabili”.

Il CQC (**) ha ritenuto necessario rilasciare una dichiarazione nell’agosto 2020 per affrontare la questione dei DNR inappropriati che vengono applicati tra i residenti delle case di riposo senza informare né loro e neppure le loro famiglie –

È di vitale importanza che le persone anziane e disabili che vivono nelle case di riposo e nella comunità possano accedere alle cure ospedaliere e alle cure per COVID-19 e altre affezioni quando ne hanno bisogno durante la pandemia I sanitari dovrebbero sempre lavorare per prevenire danni evitabili o morte per tutti quelli a cui tengono.
Protocolli, linee guida e sistemi di triage dovrebbero essere basati sulla parità del [diritto di] accesso alle cure e ai trattamenti. Se si basano sul presupposto che alcuni gruppi abbiano meno diritto allassistenza e al trattamento rispetto ad altri, ciò sarebbe discriminatorio. Potenzialmente violerebbe anche i diritti umani, incluso il diritto alla vita, anche se si dubita che la capacità ospedaliera o di terapia intensiva possa essere raggiunta.

Tale dichiarazione è stata rilasciata perché il CQC ha rilevato che il 34% delle persone [8] che lavorano nel settore sanitario e sociale è stato costretto a impartire ordini di “non tentare la rianimazione cardiopolmonare (DNACPR) su pazienti Covid che soffrivano di disabilità e difficoltà di comprensione, senza coinvolgere il paziente o la sua famiglia nella decisione.

Nel 2013, dopo una revisione, è stato deciso che il “ Liverpool Care Pathway“ [9] sarebbe stato abolito. Il Liverpool Care Pathway (LCP) era uno schema che ci è stato detto destinato a migliorare la qualità dell’assistenza nelle ultime ore o giorni della vita di un paziente.
Il suo presunto scopo era garantire una morte pacifica e confortevole. L’LCP era una guida per medici, infermieri e altri operatori sanitari che si occupavano di chi stava morendo su questioni come il momento opportuno per rimuovere i tubi che forniscono cibo e liquidi o quando interrompere i farmaci.

Il motivo per cui è stato deciso che doveva essere abolito è che la revisione ha rilevato che il personale ospedaliero ha interpretato erroneamente la sua guida per la cura dei morenti, portando a storie di pazienti che sono stati drogati e privati ​​​​di liquidi nelle ultime settimane di vita.

Le prove suggeriscono che il Liverpool Care Pathway è tornato come vendetta nell’aprile 2020 sotto la direzione del segretario alla salute Matt Hancock, dei consiglieri del governo e dei capi del NHS, e sembra che sia stato usato per manipolare la gente per farla rinunciare a due o tre anni della loro vita con la scusa che stavano a casa per proteggere il servizio sanitario nazionale e salvare vite umane.

Ma in realtà, mentre obbedivano come gli era stato detto di fare, Matt Hancock ha orchestrato l’omicidio di massa di anziani e vulnerabili nelle case di cura con un farmaco chiamato Midazolam per poi dichiarare falsamente che erano tutti morti di Covid-19.

Questo è il motivo per cui “Midazolam Matt” Hancock in questo momento dovrebbe essere in galera.

 

(*) Una “syringe driver”, nota anche come “pompa da siringa”, è un piccola pompa per infusione, usata per somministrare o al paziente in modo graduale piccole quantità di fluido. 

(**) CQC = Care Quality Commission, la Commissione indipendente della Sanità e dell’Assistenza Sociale in GB

 

Fonti e riferimenti

  1. https://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/monthlymortalityanalysisenglandandwales
  2. https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/911541/COVID-19_hospital_discharge_service_requirements_2.pdf
  3. https://pharmaceutical-journal.com/article/news/supplies-of-sedative-used-for-covid-19-patients-diverted-from-france-to-avoid-potential-shortages
  4. https://openprescribing.net/
  5. https://expose-news.com/2021/04/01/do-not-resuscitate-scandal-led-to-disabled-people-accounting-for-3-in-5-covid-deaths-according-to-ons-figures/
  6. https://www.amnesty.org.uk/files/2020-10/Care%20Homes%20Report.pdf?VersionId=kd5Z8eWzj8Q6ryzHkcaUnxfCtqe5Ddg6
  7. https://www.cqc.org.uk/sites/default/files/20201204%20DNACPR%20Interim%20Report%20-%20FINAL.pdf
  8. https://expose-news.com/2021/02/14/34-of-nhs-staff-say-they-were-pressured-to-place-do-not-resuscitate-orders-on-disabled-covid-patients/
  9. https://expose-news.com/2021/06/05/the-liverpool-care-pathway-weneedtotalkaboutmidazolam/

 

 

Questa argomento è stata modificata 9 mesi fa da oldhunter
2 risposte
1

Continuo a pensare che in Europa occidentale e negli Usa la regia della conduzione della pandemia fosse unica, e durante quel primo anno terribile leggevo le stesse cose in Francia, specie nella zona parigina, dove gli ospiti delle case di riposo veivano sedate e non mandate in ospedale. A Marsiglia si provvide nei primi mesi del 2020 a fornire idrossiclorochina agli ospiti delle case di riposo, e così si fece anche in alcune residenze assistite in Lombardia (lo so per testimonianza diretta), ma poi, nell'autunno, in seguito al lancet gate, gli anziani vennero mandati in ospedale e non furono più loro fornite le terapie domiciliari

0

Pazzesco.

Più che galera dovrebbe essere materia di tribunale militare speciale.

Questa gente dovrebbe essere sottoposta a processo in una Corte Marziale. Se esce fuori che hanno preso anche una sola sterlina o euro, a fronte, oltre che degli omicidi di cui sopra, anche di un calo del tasso di natalità (per cui un danno al bacino di reclutamento), è tradimento.

Condividi: