Notifiche
Cancella tutti

Quello che i media supportati dalle case farmaceutiche non vogliono che tu senta

   RSS

1
Topic starter
È stato intorno al 2013 che le persone sono state improvvisamente ''de-piattaformate'' (deplatforming:  https://en.wikipedia.org/wiki/Deplatforming), perché riconoscevano la realtà biologica, che siamo una specie sessualmente dimorfica, che esiste solo il genere maschile e il genere femminile. Siamo una specie sessualmente dimorfica, di soli maschi e femmine, e non c'è niente in mezzo.
Il transessualismo è probabilmente esistito negli Stati Uniti dagli anni '50, ma in realtà non faceva parte del nostro linguaggio popolare o sociale quotidiano.  C'era l'uso di abbigliamento femminile, i travestiti, e non appena il complesso industriale medico è avanzato al punto in cui potevano fare imitazioni ragionevolmente buone del genere, hanno iniziato ad appropriarsi dell'anatomia femminile.
 
Negli anni '40 nacque William Sims Bainbridge. Si è laureato ad Harvard come professore di sociologia. Ha scritto molti libri su culti, religioni, tecnologia, giochi, il futuro del controllo mentale psicologico. E ora lavora come capo del Cyber ​​Human Program della National Science Foundation, che sovrintende all'etica coinvolta nella fusione informatica umana. E puoi vedere questa traiettoria alla fine degli anni '90, all'inizio degli anni 2000, c'è stato un grande cambiamento nella cultura dai dati, dall'era digitale e dall'era dell'informazione, e si è spostato verso l'intelligenza artificiale, il transumanesimo, i robot, la nanotecnologia, la biotecnologia, ecc. Quindi è qui che ci stiamo dirigendo ora, questo è il percorso del futuro.
 
Ma la Silicon Valley ha promosso un'agenda transumanista dall'inizio degli anni 2000 o dalla fine degli anni '90. E' qui che Bainbridge incontra un altro personaggio interessante, Martine Rothblatt, anche lei transumanista. Rothblatt è transgender. È un uomo che ha acquisito l'imitazione della biologia femminile. E si definisce transgender o transessuale. Ha viaggiato nella cultura in molti circoli diversi perché ha realizzato così tante cose diverse. È molto conosciuto e molto apprezzato per i suoi successi.
È stato nel settore tecnologico, è stato nel settore medico, è stato in tutta Hollywood, è stato su Oprah e in una miriade di spettacoli diversi con sua moglie robot, che ha creato lui stesso. Rothblatt ha scritto un libro che è essenzialmente un modello di ciò che sta accadendo nella cultura ora. Questa è la sua ideologia, basata sul lavoro di Bainbridge, disintegreremo i sessi, il confine tra i sessi, non ci saranno giovinezza o età, non ci saranno maschio e femmina, il transumanesimo è come l'illimitatezza, sei là fuori nel cyberspazio.
 
Alla fine, lungo la strada, c'è un aumento - un miglioramento - dell'umanità, una fusione di te con le macchine, il trasferimento della riproduzione umana nel settore tecnologico. Alla fine degli anni '80, si è riunito con un gruppo di altri travestiti, avvocati e transessuali, e hanno creato un documento che è stato il primo disegno di legge sul genere, portando la disincarnazione nella legge, la realtà sessuale della biologia femminile è stata fatta a pezzi. 
 
Quella verso cui ci stiamo dirigendo è la completa disincarnazione, dove tutti vivono nel cyberspazio, vivono in una realtà virtuale, non più nei nostri corpi, verremo trasferiti nel cyberspazio.
E il modo per farlo è creare questa ideologia che dice che puoi scegliere il tuo genere. È la dissociazione del corpo, la disincarnazione. Ma non puoi scegliere il sesso. Sei il corpo con cui sei nato, qualunque cosa ti succeda. Tra 200 anni, se riesumano le mie ossa, troveranno una femmina. Non puoi cambiarlo. Ma l'ideologia promuove l'idea che puoi. E guidano questa ideologia nelle scuole primarie.
Non solo nelle scuole dei loro figli, lo stanno spingendo nel loro intrattenimento, nelle piattaforme di social media che i bambini usano. Tutte le organizzazioni che si rivolgono ai bambini si basano su questa ideologia. E questo sta accadendo solo negli ultimi dieci anni. Prima non avevamo mai sentito questa parola. Non abbiamo mai sentito parlare di  transgenderismo. Non sentivamo quasi nemmeno parlare di transessuali.
Nel 2014 Laverne Cox [l'uomo che afferma di essere diventato una donna] era sulla copertina della rivista Time di proprietà di Marc Benioff e ha annunciato un punto di non ritorno trans quando nessuno avrebbe mai detto che quello sarebbe stato un punto di svolta. Nel 2014 è stato semplicemente imposto nella cultura e da quel momento in poi è stata come una canzone: ancora e ancora, hai incominciato a sentir parlare di "trans rights", "trans rights are human rights". Queste enormi ONG, queste organizzazioni non governative molto grandi e potenti che servono la comunità LHB [LHB – Lesbian, Homosexual, Bisexual], hanno lavorato fianco a fianco con studi legali internazionali come Hogan, Lovell e Denton e Ruders Next Law e Open Society Foundation di avvocati per iniziare a creare guide legali per i bambini transgender.
Quindi è iniziata la costruzione di questa idea di bambini transgender per spingere questa narrativa che puoi "nascere nel corpo sbagliato".
 
E poi abbiamo sentito tutte le storie iniziali su questi poveri bambini nati nei corpi sbagliati, che ora, un decennio dopo, sono cambiate in "l'importante è esprimere sé stessi". Puoi essere maschio, puoi essere femmina, puoi essere non binario. Puoi avere entrambi i genitali, ora si tratta di esprimersi. Quindi nel corso di dieci anni si è davvero trasformato nel diritto di creare un sé aumentato in qualsiasi modo si ritenga opportuno.
 
Il culto religioso tecnologico di Bainbridge incontra il feticcio di Rothblatt e insieme decollano, e ora sono entrambi nel campo tecno-medico. Gestiscono questa religione ed è un culto. Lo fanno passare sui media e la gente lo compra. Le persone sensibili, le persone intelligenti dicono "sì, puoi nascere nel corpo sbagliato". Questo progetto è supportato da Big Finance, Big Pharma, Big Tech. E tutte le società, le società internazionali, le case finanziarie internazionali, gli studi legali internazionali, gestiscono tutte la stessa narrativa.
Tutte queste persone al vertice pensano tutte la stessa cosa e ci pensano allo stesso modo. Rothblatt e Bainbridge si sono uniti, hanno questa ideologia a cui danno forma. Rothblatt ne ha effettivamente scritto. Ha scritto sull'acquisizione tecnologica della riproduzione umana. Ha scritto sul transgenderismo come stimolo al transumanesimo e su come portarlo avanti. Ha tenuto conferenze dappertutto su come farlo. Quindi lui è al centro della storia. È il protagonista di questo film e cerca di guidare questa ideologia attraverso le nostre istituzioni.
La fine degli anni '90, 2000, è stato quando le prime due grandi organizzazioni LGBT sono apparse negli Stati Uniti. Tim Gill ha fondato la Gill Foundation, John Stryker ha fondato la Arcus Foundation, che è probabilmente l'organizzazione LGBT più significativa al mondo. La Fondazione Arcus, così come la Fondazione Gill, inviano milioni e milioni di dollari alle nostre istituzioni educative, alle nostre istituzioni mediche, alle prigioni, alle organizzazioni di servizio, alla comunità, alle chiese.
Loro sono ovunque. I loro soldi sono ovunque. Questo meccanismo di finanziamento è subordinato all'adozione di questa ideologia di genere. E poi queste organizzazioni trans hanno iniziato a spuntare, e questo non è stato per servire persone trans o persone che pensavano di essere nate nel corpo sbagliato, ma per abilitare questo feticcio di uomini adulti nel mondo aziendale, nella società, nelle scuole.
 
Inviano milioni e milioni di dollari a queste istituzioni che stanno lottando con fondi limitati, come università e scuole, e tutto ciò che esse devono fare è accettare questa ideologia progressista. Gli è stato detto che è progressista. Che importa? Fa parte di LHB, giusto? Non pensano davvero a quello che stanno facendo.
E poi i media allo stesso tempo lo promuovono ancora e ancora come un diritto umano. Bene, ci sono migliaia, decine di migliaia di bambini che si identificano come transgender ora, e ci sono migliaia di bambini coinvolti in questi blocchi della pubertà che interrompono la loro crescita, distruggono le loro ossa, causano tutti i tipi di complicazioni, acqua nel cervello e altro ancora.
E di solito assumono ormoni sessuali incrociati [testosterone per le femmine, estrogeni per i maschi], che sono ancora più pericolosi, e li prenderanno per tutta la vita, e verranno sterilizzati. Penso che la prima clinica per il genere infantile sia apparsa nel 2007 e ora ne abbiamo centinaia negli Stati Uniti. Da dove vengono tutti? E perché? Nessuno sta indagando sul problema. Perché sta succedendo? Perché all'improvviso ci sono bambini che "si suicidano a frotte, saltano giù dai palazzi perché vogliono essere del sesso opposto"? Non ne abbiamo mai sentito parlare prima. Se Big Pharma avesse potuto puntare - trarne profitto - su questo 50 anni fa, ne avremmo sentito parlare.
Questa è totalmente una imposizione di potere dall'alto verso il basso e proviene dai più alti gradi della società nella finanza, e il fondatore di Outright Leadership, che è il braccio della rete aziendale di LHB, viene dal settore bancario. Il tizio che lo gestisce viene dal settore bancario. John Stryker, capo della Fondazione Arcus, proviene da un background bancario. Non c'è nessun personaggio di Harvey Milk qui. Non ci sono attivisti di base qui. Questi sono tutti super uomini d'affari. Quindi hai un movente vincente. Assolutamente.
 
Farmaci, interventi chirurgici, attrezzature chirurgiche, e non solo gli ormoni e i bloccanti della pubertà, ma ci sono gli antibiotici, ci sono i farmaci antirigetto, ci sono una miriade di interventi chirurgici che le persone subiranno dopo questo attacco al loro genere, un attacco medico al loro genere. Poi fisseranno il collo, rimuoveranno il pomo d'Adamo e faranno scolpire la mascella. Ed è come un comportamento compulsivo, ed è portato avanti attraverso la tecnologia. È un'orgia di consumatori e noi umani veniamo consumati. Il nostro genere viene effettivamente decostruito. Non è solo un'idea o un'ideologia. Succede davvero. Asportano gli organi riproduttivi delle giovani donne nei grandi ospedali.
Quindi il genere è in realtà decostruito dal punto di vista medico, così come ideologicamente, legalmente e linguisticamente nella cultura. Se convinci un'intera generazione di bambini che possono scegliere il proprio genere, non sapranno da dove vengono. Non sapranno chi o cosa sono, perché noi come specie siamo collegati al mondo reale, al mondo naturale, per genere. È così che siamo legati a tutto il resto.
 
Tutto nell'universo, nel mondo biologico, è riproduzione, rigenerazione, morte. Rinnovamento, morte. Rinnovamento, morte. Ma ai bambini viene insegnato che possono vivere per sempre, che possono scegliere il proprio genere, che possono scegliere ciò che vogliono. E questa è follia. È assolutamente folle perché va contro la realtà. Perché spingono un'ideologia di dissociazione fisica dal tuo genere, dalla realtà? Questo è ciò che sta accadendo qui. Perché sta succedendo? Deve essere affrontato ancora e ancora e ancora.
 
Bene, tutto questo fa parte del settore della tecnologia medica da cui trarranno profitto. Se sterilizzi un'intera generazione di bambini, avranno bisogno di servizi riproduttivi. Non puoi semplicemente fare un bambino nel tuo giardino con il tuo partner. Non si tratta solo di usare la nostra biologia così come viene usata nella prostituzione o nell'industria del sesso. Questo è il massimo dell'oggettivazione. «Prenderemo la tua biologia. Lo useremo come costume, prima di tutto. E in secondo luogo, trasferiremo questa capacità riproduttiva che hai al settore tecnologico". Ed è per questo che le donne sono legalmente cancellate nella lingua e nella legge. Hanno appena tolto donna, la parola donna, dal dizionario Cambridge e l'hanno sostituita con "chiunque si senta una donna".
 
E il modo in cui lo fanno, per trasferire la riproduzione umana al settore tecnologico, è attraverso tutti i principali trattamenti per la fertilità che sono disponibili ora, il congelamento di ovuli e sperma e la maternità surrogata. E stanno ricercando impianti uterini, trapianti uterini. È un affare di profitto, ed è controllo sociale nel senso che vogliono davvero, letteralmente, decostruire i sessi. Il confine tra i maschi e le femmine della nostra specie, vogliono romperlo.
 
Lo percepiscono come un progresso. Saremo sollevati dagli stereotipi sessuali, dalle disuguaglianze di genere. Le madri e le donne non hanno bisogno di avere figli. È tecnologia. È il progresso della tecnologia per "migliorare" le nostre vite, ma non abbiamo mai voce in capitolo, non abbiamo voce in capitolo in nessun caso,.
Non possiamo decidere. Non otteniamo tutte le informazioni. Tutto questo è deciso dalle élite per noi. E guida il treno ad alta velocità del mercato. Tutti ne stanno approfittando ora, anche se non hanno idea di cosa si tratti. Agenzie di modelle transgender, trucco genderfluid, fotografi che scattano foto a bambini transgender. È ovunque. E lo stesso messaggio viene portato nelle scuole dei bambini. In seconda elementare, imparano l'identità di genere e gli ormoni. E tutto questo rientra nei programmi antibullismo.
Questi programmi sono stati varati da Obama e finanziati dalla famiglia Pritzker, una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti. Ce ne sono molti. Jennifer Pritzker era un colonnello dell'esercito. Finge di essere una donna e va in giro con caratteristiche di genere femminile sintetico. E spinge questa ideologia nei dipartimenti psichiatrici delle principali università, in altre istituzioni mediche, ospedali di genere, militari, ecc.
 
E la sua azienda, la Tiwani Foundation, sta collaborando con Squadron Capital, che è un'azienda di dispositivi medici. Quindi segue lo stesso percorso della Fondazione Arcus. Stryker Medical è una società di forniture mediche. E trarranno profitto da queste operazioni. Non solo i cosiddetti interventi chirurgici genitali, ma l'aumento umano, il rafforzamento. Quando apriamo la porta a cambiamenti così radicali nella nostra biologia, nel modo in cui siamo ambientati nell'ecosfera, una volta che abbiamo lasciato andare quel legame, tutto è possibile. Possono manipolare il tuo DNA, possono manipolarti come vuoi tu.
 
Ed è per questo che, per quanto posso vedere, questi diritti, questi diritti di genere vengono approvati. Non si tratta di persone che consentono un attacco medico al proprio genere. È per i futuri potenziati. Seguo i soldi. E le tracce del denaro non mentono. Ti dicono la verità. 
 
Basta ottenere le informazioni là fuori in modo che le persone possano cercare da sole. Perché ancora una volta, non è nascosto, niente di tutto questo è nascosto. È solo che le persone non lo cercano. Guardano dall'angolo dei diritti umani, "questi poveri individui, che si sentono intrappolati nel corpo sbagliato, il mio cuore piange".
E le leggi cambiano e la lingua cambia per far progredire la società nel modo in cui siamo organizzati come società. Perché dovresti farlo alle persone? È una follia assoluta. È follia. Niente ha più importanza, giusto? Non ci sono confini, c'è illimitatezza.
 
Ho iniziato a seguire i soldi su questo tema, perché se vuoi sapere qualcosa negli Stati Uniti, segui i soldi, giusto?
È così ridicolo. Tutti i governi, tutti i politici, tutte le grandi banche, tutte le case di investimento finanziario, tutte le istituzioni mediche, le università, le scuole, le corporazioni, gli studi legali, sono tutti saliti a bordo in dieci anni in nome  "dei poveri che hanno problemi di identità, che hanno disforia corporea», beh, dai, questo è così ovviamente ridicolo. E la gente semplicemente lo beve.
 
Quindi ho iniziato a seguire i soldi e ho guardato tutte queste diverse ONG, queste organizzazioni non governative che erano davvero enormi, come la Arcus Foundation e la Gill Foundation, sono enormi. Ognuno di loro ha donato circa mezzo miliardo di dollari per diffondere questa ideologia attraverso le culture, non solo la nostra cultura, ma anche le culture occidentali, perché stanno finanziando altre organizzazioni che stanno facendo la stessa cosa.
E creano tutta questa impalcatura, questa impalcatura politica per gestirla, quindi hai persone dei media. Ci sono persone che sono addestrate in politica per farle entrare nelle istituzioni politiche, come il Victory Institute, per esempio, che è finanziato molto pesantemente dalla Fondazione Arcus, e per esempio, Rachel Levine [Segretaria della Salute nell'amministrazione Biden, ha cambiato il suo genere legale a "donna"] faceva parte di quell'organizzazione.
 
Scelgono persone di diverse scuole in diverse aree per lavorare per loro, e poi le addestrano a ricoprire quelle posizioni per guidare la politica attraverso la cultura, come fa Levine, se l'hai visto parlare. E poi hanno anche i media. GLAD è il braccio dei media. Quindi GLAD e la Fondazione Arcus lavorano a stretto contatto. E GLAD sta diffondendo informazioni su come le persone dovrebbero parlarne, perché "è un diritto umano e non vuoi offendere nessuno, giusto"?
 
Quindi il messaggio viene dall'alto. E quello che intendo per "l'alto" non è la fondazione Arcus. Intendo Stryker Medical, la società da 17,1 miliardi di dollari che cresce ogni giorno in 75 paesi diversi. Il complesso industriale medico è più grande del complesso industriale militare.
Quindi ho scelto alcuni personaggi diversi che sono molto importanti e che stanno facendo molto lavoro per cambiare la società e cambiare le menti delle persone per guidare questa tecno-religione attraverso la nostra società. Ma ce ne sono molti altri.
 
Non mi è del tutto chiaro se sappiano davvero cosa stanno facendo. Ma la maggior parte di loro proviene dall'industria tecno-medica, dal settore bancario. Non vediamo grandi petrolieri nell'industria del sesso. Non vediamo case automobilistiche nel business del genere. Tutto questo è Pharma, tecnologia e grande finanza, BlackRock, Vanguard.
L'ideologia è ovviamente così ridicola.

Ci sono uomini, uomini adulti con un feticismo per i pannolini, usano pannolini per adulti. Dovrebbero essere forniti fasciatoi nell'arena aziendale per loro l'anno prossimo? Ora abbiamo negozi per loro dove possono effettivamente andare a comprare attrezzature per il loro feticcio. Ma perché normalizziamo i feticci? I feticci sono comportamenti compulsivi.  E lo vediamo perché siamo dissociati come società. Questo è diventato il nostro modo di esprimerci ora. Dissociazione e compulsione, dipendenza, perché stiamo cercando di colmare i vuoti che la società ha creato. E invece di guardare la società e quanto è danneggiata e distrutta, che non ci dà ciò di cui abbiamo bisogno, viene invece supportato tutto questo comportamento deviante, il che è assolutamente folle.

 
Glisten è il braccio educativo di LGBT inc, e fondamentalmente istruiscono la popolazione nelle scuole, nei centri comunitari, diffondono l'ideologia di genere, come i vecchi cristiani entravano nelle comunità degli indiani d'America e li indottrinavano sul cristianesimo. Bene, questo è molto simile. È una religione tecnologica e indottrinano le persone su questa ideologia, la promuovono come un diritto umano. Ma è un culto religioso tecnologico. Non puoi rifuggire da questo. Sta diventando abbondantemente chiaro a molte persone. Ma non capiscono perché.
 
Perché non possiamo parlare di questo? Se questa è un'organizzazione per i diritti umani, un movimento per i diritti umani, perché non condividere queste informazioni con le persone? Perché non dovresti coinvolgere le persone? Tutto è "transfobico". Non puoi parlarne. Nessun dibattito, nessun dibattito. Non puoi parlarne, non puoi nemmeno parlare di femminilità, perché è transfobica. Tutto è transfobico. Quindi, ora sta diventando un gioco sui social media.
La costruzione del bambino transgender doveva essere creata. Quindi questi grandi studi legali internazionali, gli avvocati, hanno creato una struttura legale per i bambini transgender, e come comunicare su questo, come guidare questa ideologia. Hanno creato guide per le persone. Quindi questo viene creato attraverso queste enormi ONG con questi studi legali internazionali, e poi vengono inviati attraverso la società, attraverso persone in organizzazioni come GLAD, che diffondono queste informazioni.
 
Ora stanno indottrinando il pubblico. "Questo è un diritto umano e alcune persone nascono nel corpo sbagliato ed è proprio così." E poi c'è GLAD, che si occupa dei media. Questo è il modo in cui devi venderlo alla gente, giusto? E poi queste università ottengono tutti questi soldi per promuovere questa ideologia, e lo fanno. Quindi proviene da ogni direzione a cui puoi pensare nella cultura.
 
Il Governatore Pritzker ha appena inviato una legge attraverso le scuole di Chicago secondo cui se desideri l'educazione sanitaria nella tua scuola, è necessario adottare l'ideologia di genere. Devi insegnare ai ragazzi l'ideologia di genere, il che significa che puoi cambiare il tuo sesso, puoi ottenere ormoni e bloccanti della pubertà, puoi cambiare il tuo nome, viene utilizzato anche materiale molto sessualizzato, materiale molto intensamente sessuale. Insegnano loro il sesso anale, il bondage [feticismo sessuale che comporta l'essere legati] e tutto quello che ti viene in mente. Lo insegnano ai bambini piccoli. Se non vuoi questo in questa scuola, allora devi ritirarti del tutto dall'educazione sanitaria. Non riceverai alcuna educazione sanitaria. Se vuoi un'educazione sanitaria, allora devi farlo. Quindi questo, penso, è stato il primo esempio di una vera piattaforma di questo genere, ma la maggior parte dei genitori ha detto, no, non lo vogliamo, complimenti a loro per questo.
Ma stanno ancora spingendo. Lo stanno ancora spingendo in tutte le scuole e gli insegnanti lo stanno adottando. I genitori lo adottano perché pensano che sia civile. Non vogliono essere visti come persone terribili. "Questo fa parte di LHB". Le persone LHB sono state accettate nella società ora, per la maggior parte. Alcune persone conoscono qualcuno nella loro famiglia da qualche parte che è gay, lesbica o bisessuale. Quindi lo vedono come "è solo parte dello stesso fenomeno". Questo è ciò che gli è stato detto non una volta, non due, ancora e ancora e ancora.
 
Il materiale a cui sono esposti è altamente sessualizzato. Hanno drag queen come personaggi di favole - uomini adulti che ballano in perizoma e trucco e capelli al vento, tette finte che rimbalzano, e questo dovrebbe essere progressivo, bello e divertente. E insegnano loro materiale altamente sessuale, cosa i partner si fanno l'un l'altro. Insegnano loro gli ormoni e i bloccanti della pubertà e che puoi cambiare sesso se vuoi. “Questo è solo il modo in cui alcune persone sono. Non è un disturbo. Non è altro che "un altro modo di essere umani".
 
Penso che dovremmo buttare via tutto. Onestamente, anche come femminista, penso che sia così contorto ora, sia semplicemente ridicolo. Hai il corpo di una donna. È davvero l'unica cosa che mi rende una donna, il mio corpo femminile. Non è perché mi piacciono i capelli lunghi o perché mi piacciono le unghie rosa o voglio correre in giro con i tacchi alti o "Piango ogni notte fino che mi addormento". Nessuna di queste cose.
 
Queste cose sono costruite socialmente. Ma hanno poca relazione con la biologia. Ad esempio, il testosterone guida davvero l'aggressività maschile. Anche le donne che subiscono aggressioni mediche di genere, che si definiscono uomini, discutono di quanto [il testosterone] le faccia sentire aggressive.
 
Mentre si discute dei ruoli di genere, lo stato corporativo si sta impadronendo della riproduzione sessuale umana e la sta trasferendo al settore tecnologico.
 
Le donne sono cancellate nel linguaggio e nella legge. È come se non esistessimo. Gli stupratori vengono messi nelle carceri femminili perché non importa. Il genere non ha importanza. Conta solo l'identità di genere. Quello che provi per te stesso è importante. Quindi le donne vengono cancellate nel linguaggio e nella legge, e sono soprattutto le donne a vedersi decostruire la loro biologia. Le giovani donne subiscono una doppia mastectomia [amputazione del seno]. Hanno le loro ovaie rimosse. Hanno l'utero rimosso. Sono prevalentemente le giovani donne che vedono i loro corpi, i loro corpi di genere, attaccati dal punto di vista medico. Quindi questa non è solo una cosa ideologica in corso, il fatto di cancellare le donne. Succede davvero. E devi porre la domanda, beh, perché sta succedendo questo? Perché dovrebbero farlo?
E quando segui i soldi come faccio io, troverai le risposte. Tutto va al settore tecnologico. Vogliono impadronirsi della riproduzione umana con la tecnologia. Le persone dicono: “Accidenti, è pazzesco. Dove sta andando? Ma guarda dov'è. È assolutamente pazzesco. Non puoi parlare della realtà senza che intervenga la legge. Le donne vengono arrestate, arrestate legalmente, per aver affermato che gli uomini non possono essere donne.
 
Allora, dove è diretto tutto questo? I soldi indicano che, in un certo senso, sovrappongono una realtà virtuale al mondo naturale e soggiogano il mondo naturale. Tutti i grandi tecnici, ne parlano tutti. Non lo nascondono. Metaverse per Zuckerberg, Singularity per Ray Kurzweil, che ha anche fatto da mentore a Martine Rothblatt, dice, “vivremo in brevissimo tempo come una specie diversa. Diventeremo post-umani".
È considerato uno dei nostri più grandi intellettuali, intellettuali pubblici. Lavora per Klaus Schwab al World Economic Forum. E sta dicendo che stiamo costruendo una realtà virtuale, che in realtà stiamo già vivendo in una realtà virtuale, cosa con cui sono effettivamente d'accordo, e che sarà più solidificata e sarà più importante e più significativa del mondo naturale.
Ed è lì che stanno andando.
 
Nessuno sa se ci arriveranno o meno, perché non sono rimasti molti pianeti da distruggere e colonizzare per ottenere le risorse per costruire la tecnologia di cui hanno bisogno per farlo, ma questo non ha mai fermato nessuno. “Non possiamo farlo. Non dovremmo farlo” non ha mai fermato nessuno.
 
Guarda come sessualizzano anche i bambini. Le prime persone a prendere le distanze dal proprio corpo fisico di genere sono le vittime di stupro e i bambini che hanno subito abusi sessuali. Si allontanano perché sono stati sessualmente traumatizzati. E inondano i media mainstream per bambini, le scuole e altre istituzioni con questo materiale altamente sessuale. Ed è semplicemente molto travolgente.
 
Quando pensi alle cose a cui siamo esposti, da adulti, alla pazza attività sessuale che c'è là fuori, alle guerre, alla violenza, agli spettacoli in TV, tutto è così violento. Prima che arrivasse Internet, non avevamo quel tipo di esposizione a tutte queste cose al di fuori della nostra piccola comunità. Quindi rimaniamo traumatizzati. E le persone traumatizzate non si muovono. La loro prima reazione è di irrigidirsi. Se sei traumatizzato, qualcuno entra in una banca e ti deruba, ti punta una pistola in faccia, ti paralizzerai, non farai niente. E le persone sono in realtà un po' rigide quando si tratta di rispondere a questo.
 
Questa è follia assoluta. Quando hai un giovane sulla TV nazionale che parla dell'operazione per castrarlo e lo segui in sala operatoria e poi la rivista People fa uno spread per celebrare la sua festa di addio al pene dove ha una torta per il pene e questa è una grande celebrazione, questa è follia assoluta. E dovremmo dirlo tutti. E il fatto che non lo diciamo è un problema molto, molto grande che ci ha portato al punto in cui non possiamo dire cosa è reale, cosa è orribile.
È una follia assoluta.
Condividi: