Sangue, sabbia e tr...
 
Notifiche
Cancella tutti

Sangue, sabbia e tradimento


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

Parte prima: Eisenhower da comandante del D-Day a teorico della cospirazione in quindici anni

di George Webb
 
Gli studiosi presidenziali moderni ti diranno che Eisenhower aveva le idee chiare quando lanciò l'invasione del D-Day il 6 giugno 1944. Gli stessi studiosi ti diranno che le sue idee degenerarono in teorie della cospirazione dopo due mandati come presidente degli Stati Uniti.

 

 
 
 
Due fratelli Dulles, uno a capo del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, e mentre l'altro stava scalando rapidamente il potere presso la CIA, pochi anni dopo avrebbero persino coniato l'espressione "teorico della cospirazione" pensando al memorabile "complesso industriale militare" di Ike e all'assassinio di Kennedy.

 

 
 
 
Pensa all'assoluta temerarietà di Eisenhower che vuole sapere dell'invasione guatemalteca prima dei "pianificatori" Dulles. Kennedy mostrò una simile mancanza di rispetto per i "pianificatori" Dulles alla Baia dei Porci.
 
Altri teorici della cospirazione, come Eisenhower e Kennedy, hanno avvertito che scienziati nazisti si sarebbero infiltrati nei migliori laboratori militari del governo, creando un complesso industriale militare per un "Quarto Reich" e non a beneficio del popolo americano.

 

 

Anche se queste "teorie del complotto" sono sempre più confermate ad ogni nuova pubblicazione di documenti del governo degli Stati Uniti, abbiamo riso ancora fino a poco tempo all'idea che il Congresso degli Stati Uniti finanziasse apertamente i figli dei più famosi appaltatori del Terzo Reich. Non è più una Teoria del complotto!  Benvenuti a Davos 2022!

 
 
 
 
Quindi, quando Klaus Schwab, figlio di uno dei principali appaltatori bellici di Hitler, ha recentemente ospitato un branco di senatori statunitensi per sigillare un pacchetto di aiuti da 40 miliardi di dollari all'Ucraina, che include un grande contingente ai battaglioni neonazisti come il Battaglione Azov, non dobbiamo preoccuparci.

 

 
''Il giornalista George Webb ha scritto il libro "Schwab Me No More" nel 2021 su come il Congresso degli Stati Uniti stesse finanziando un esercito di mercenari con armi oscure sotto il controllo di Klaus Schwab e Igor Kolomoisky dell'Ucraina.''
 
Ho scritto ampiamente nel 2021 sul padre di Klaus Schwab coinvolto nella produzione di lanciafiamme per il Terzo Reich e sul fatto di essere stato il primo punto di approdo in Svizzera per gli scienziati nazisti in fuga.
 

 

 
 
Ho anche scritto di Klaus che ha continuato la tradizione familiare di contrabbando nucleare con il regime dell'apartheid sudafricano.

 

 
 
 
Ora sembra che dopo il recente successo di Klaus Schwab con i senatori statunitensi a Davos, in Svizzera, la necessità di essere nascosti su tali programmi sia finita. Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato tre mostruosi pacchetti di aiuti all'Ucraina ($ 17 miliardi, $ 33 miliardi e $ 40), gran parte dei quali andranno a Schwab e Kolomoisky.

 

 
 
Gran parte di questi pacchetti di aiuti del Congresso degli Stati Uniti, come i salvataggi dell'FMI all'Ucraina e i pacchetti di aiuti della Banca mondiale all'Ucraina, vanno direttamente al miliardario ucraino Igor Kolomoisky e alla sua banca privata. Ora, i teorici della cospirazione Eisenhower e Kennedy possono finalmente riposare in pace nelle loro tombe. Le loro previsioni si sono avverate. Stiamo davvero finanziando apertamente gruppi neonazisti fuori dal Congresso degli Stati Uniti allo scoperto.

 

 
 
 
 
Quindi, sembra che non ci sia bisogno del termine teoria della cospirazione ora. Forse il termine è obsoleto. La teoria della cospirazione sembra essere più simile alla parola "uovo" nella predizione di una gallina. No, un uovo non è un pollo, ma è un ottimo predittore di un pollo.

 

 
 
 
 
 
E parlando di eccellenti previsioni sul pollo, il mio libro del 2021 sulle capacità di guerra biologica di Klaus Schwab con Kolomoisky suona più vero che mai. Ora che la costruzione degli eserciti neonazisti mercenari di Klaus Schwab, Kolomoisky è allo scoperto, ora possiamo chiamare le teorie del complotto su Schwab e Kolomoisky "codici genetici altamente predittivi per la perdita di sovranità e la futura guerra di agenti biologici".

 

 
 
 
 
I nostri capi di stato maggiore congiunti ci dicono tutti che la guerra biologica è la nuova vetta per la guerra. Quindi ha senso che dovremmo esternalizzare questa capacità a Klaus Schwab e Kolomoisky attraverso una serie di "esercitazioni dal vivo" del Dipartimento di Stato americano.
Compromettiamoci riguardo al termine "teoria del complotto".
 

 

E sì, questo è un business multigenerazionale.

 

 
 
 
 
 
 
Possiamo imparare dalla teoria dell'uovo e della gallina. Consenti ai MSM di chiamare i miei report di Schwab e Kolomoisky "teoria del complotto" per 21 giorni, il periodo di incubazione dall'uovo al pollo. Dopo che i piani Schwab-Kolomoisky sono stati elaborati, possiamo quindi chiamarli "modelli altamente predittivi per la perdita di sovranità".

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Subscribe to George’ Webb Task Force Orange Journal

 

https://georgewebb.substack.com/p/blood-sand-and-betrayal-part-one?s=r

 

 

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da ekain3

sarah e Primadellesabbie hanno apprezzato
Citazione
Condividi: