Notifiche
Cancella tutti

Funzionario dell’ONU rivela gli oscuri segreti dell’ONU


Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Funzionario dell’ONU rivela gli oscuri segreti dell’ONU

"Le Nazioni Unite (ONU) stanno introducendo in tutto il mondo l'Agenda 2030, ovvero l'istituzione di un governo unico mondiale, con leader non eletti. Poiché questo riguarda l'intera umanità, essa dovrebbe esserne al corrente ed ogni individuo dovrebbe avere la possibilità di potersi esprimere. Questo il motivo che porta un alto funzionario dell'ONU a svelare gli oscuri obiettivi dell'ONU stesso. Sentiamolo in quest'intervista."

Segue l'intervista in inglese, condotta dall'avvocato Reiner Füllmich, con sottotitoli in italiano. 

https://www.kla.tv/25381

 


oriundo2006, BrunoWald e emilyever hanno apprezzato
Citazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Grazie per questa preziosa intervista, che conferma anche quella di cui si parlava riferita al magistrato italiano e la proietta in orizzonti più ampi e spaventosi. Personalmente sono rimasta annichilita da quando ho saputo da giovani amici  ed ex studenti con figli piccoli che fin dall'asilo gli insegnanti parlano dell'agenda 2030 e dalle medie diventa quasi una materia di studio, cioè una tematica comune a molte discipline, e per la sua visione catastofica per il cambiamento climatico, per esempio, infonde paura e tristezza ai ragazzi, che hanno una visione cupa del loro futuro. Certo, ci sono delle speranze, undicenni coraggiose di mia conoscenza, che già l'anno scorso si ribellavano alle mascherine e quest'anno dicono a casa ai genitori: questa agenda 2030 è una narrazione degli insegnanti, ne voglio sentire altre, perchè è solo un loro punto di vista. Ma quanto resisteranno?

Mi piacerebbe sapere, poi, se questa agenda 2030 sia diffusa nei programmi di tutte le scuole d'Italia, o solo in Lombardia e in Liguria (dove vivono i miei amici). Si salvano, almeno in queste due regioni, le scuole private,, certo io so di alcune, istituti religiosi. E negli altri Paesi?


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ Emilyever

https://www.youtube.com/watch?v=C9fskVo7pTo&t=2667s

Riposto il video con l'intervista al Magistrato dott.ssa Chiavegatti, perché la ritengo veramente eccezionale. Al minuto trentasette/zero/zero, Ugo Rossi parla del video con l'intervista di Fuellmich al funzionario dell'ONU.

 

 

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Pfefferminz

RispondiCitazione
Condividi: