Notifiche
Cancella tutti

Il ministro pederasta non celebra Celine: era antisemita


Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
Topic starter  

FRANCIA NON CELEBRA 50 ANNI MORTE CELINE, ERA ANTISEMITA

22:21 21 GEN 2011

(AGI) Parigi - Quest'anno non ci saranno in Francia le celebrazioni ufficiali dei 50 anni della morte dello scrittore Louis-Ferdinand Celine, autore di "Viaggio al termine della notte", morto il 1 luglio 1961. Lo ha deciso il ministro della Cultura, Frederic Mitterrand, che ha tolto il nome di Celine dalla lista delle personalita' di cui quest'anno si festeggiano le "celebrazioni nazionali". "Dopo una matura riflessione, non sotto la spinta dell'emozione, ho deciso di non inserire Celine nelle celebrazioni nazionali", ha affermato il ministro, facendo seguito ad una richiesta formulata ieri da Serge Klarsfeld, che l'aveva motivata con "l'antisemitismo virulento" dello scrittore.

*******************************************************

Chi è Frederic Mitterrand??

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/?id=3.0.3854279659
http://www.ilgiornale.it/esteri/il_ministro_e_pedofilo_e_bufera_mitterrand_sarkozy_imbarazzo/francia-governo-sarko-pedofialia-mitterand-sesso/09-10-2009/articolo-id=389368-page=0-comments=1

In «La mauvaise vie» («La cattiva vita»), libro biografico uscito nel 2005 fa apologia del "turismo sessuale" e della pedofilia omosessuale:
«Tutti questi rituali del mercato dei giovani, il mercato degli schiavi mi eccitavano enormemente - scrive Mitterrand nell'autobiografia -. L'abbondanza di ragazzi molto attraenti e immediatamente disponibili mi mettono in uno stato di desiderio». ...«Ho preso l'abitudine di pagare i ragazzi».

http://www.corriere.it/esteri/09_ottobre_08/mitterand-ministro-francese-francesco-tortora_c191e1c2-b40a-11de-afa2-00144f02aabc.shtml

http://www.cinemagay.it/dosart.asp?ID=15121


Citazione
Pozzo
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

Da ridere, se non ci fosse da piangere.
Ad ogni modo, "Viaggio al termine della notte" è uno dei romanzi più belli che mi sia capitato di leggere.


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

....ma nn c'era anche un ministro dell'ambiente oppure un ambientalista francese che disse di trovare molto eccitante la pedofilia?
Cmq ai vari travagliani tutto questo nn basta, berlusca in paesi " democratici e trasparenti come la francia " sarebbe già in prigione!
Che io sappia in francia pagare per una prestazione è un crimine anche se il tizio dice di no....ma poi c'è bisogno del turismo sessuale per trovarsi un gigolò gay? Oppure si fa turismo sessuale per trovare altro?


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

E' una fortuna che "mani simili" non "tocchino" il buon Celine!
Non a caso è mooooooolto consigliabile l'uso del preservativo!


RispondiCitazione
RinaldoFrancesca
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 109
 

Favoloso capolavoro d'ipocrisia.
In un paese dove, negli anni '30-'40, l'antisemitismo era uno sport nazionale - praticato all'unanimità

La grande défaite, en tout, c'est d'oublier, et surtout ce qui vous a fait crever, et de crever sans comprendre jamais jusqu'à quel point les hommes sont vaches.

L F Céline


RispondiCitazione
Condividi: