Notifiche
Cancella tutti

Impatti devastanti delle radiazioni WIFI


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Un esperimento di cinque ragazze della scuola superiore del 9 ° in Danimarca sta attirando l'attenzione internazionale dopo aver dimostrato che i segnali WiFi possono avere un impatto devastante sulla salute.

I risultati dell'esperimento sono stati così sconvolgenti le ragazze hanno tutti giurato di non dormire più con i loro telefoni cellulari o dispositivi vicino alla loro teste, e hanno promesso di spegnere i computer quando non sono in uso.

Ricercatori provenienti da Inghilterra, Olanda e Svezia hanno mostrato grande interesse per gli esperimenti di biologia delle cinque ragazze.

L'articolo riferisce: Prendere 400 semi di crescione e metterli in 12 vassoi. Poi posto sei vassoi in due camere alla stessa temperatura. Dare loro la stessa quantità di acqua e sole per oltre 12 giorni, e ricordarsi di esporre la metà di loro alle radiazioni mobile Wi-Fi.

E' una ricetta per un test di biologia che in modo brillante ha attirato l'attenzione internazionale fra i biologi riconosciuti ed esperti di radiazioni. Dietro l'esperimento sono cinque ragazze da 9b a Hjallerup nello Jutland settentrionale, e tutto è iniziato perché hanno trovato difficoltà a concentrarsi durante la giornata scolastica:

"Noi tutti pensiamo che abbiamo sperimentato difficoltà di concentrazione a scuola, se abbiamo dormito con il telefono accanto alla nostra testa, e qualche volta anche sperimentato difficoltà a dormire", spiega Lea Nielsen, che è una dei cinque aspiranti ricercatori.

La scuola non era equipaggiata per testare l'effetto del telefono cellulare radiazioni su di loro. Pertanto, le ragazze hanno dovuto trovare un'alternativa. E la risposta è stata il Crescione.

Sei vassoi di semi sono stati messi in una stanza senza radiazione, e sei vassoi sono stati messi in un'altra stanza accanto a due router WiFi. Tali router trasmettono lo stesso tipo di radiazioni come un armadio ordinario.

Poi è stato solo necessario attendere 12 giorni, osservare, misurare, pesare e scattare foto lungo la strada. E il risultato ha parlato è stato chiaro: i semi di crescione vicino al router non sono cresciuti, e alcuni semi sono stati anche mutati o sono morti.

"E 'veramente spaventoso che c'è così tanto amore, so che siamo rimasti molto scioccati dal risultato", dice Lea Nielsen.

L'esperimento ha assicurato alle ragazze le finali al concorso "giovani scienziati", ma era solo l'inizio. scienziati di fama provenienti da Inghilterra, Olanda e Svezia hanno dato mostrato grande interesse per il progetto delle ragazze finora.

Il noto professore presso il Karolinska Institute di Stoccolma, Olle Johansson, è uno dei ricercatori ed è stato molto impressionato. Egli ora ripete con un collega di ricerca belga, il professor Marie-Claire Cammaert presso l'Université Libre de Bruxelles, che l'esperimento per il processo, secondo lui molto funzionale, è assolutamente brillante:

"Le ragazze sono rimaste nell'ambito della loro conoscenza, hanno sapientemente implementato e messo a punto un esperimento molto elegante. La ricchezza di dettaglio e la precisione è esemplare, scegliendo il crescione è stato molto intelligente, e potrei andare avanti," dice.

"Spero sinceramente che spendano la futura vita professionale nella ricerca, perché io sicuramente credo che abbiano una naturale attitudine per esso. Personalmente, mi piacerebbe vedere queste persone nella mia squadra!"

No WiFi mobile accanto al letto.

Le cinque ragazze di Jutland settentrionale non hanno ancora deciso la loro futura carriera. Sono ancora molto sorpresi da tutta l'improvvisa attenzione.

"E 'stato un tale giro sulle montagne russe. Io ancora non riesco a crederci", dice Lea Nielsen.

E Mathilde Nielsen ha aggiunto:

"E 'assolutamente travolgente ed emozionante. E' solo che qualcosa che non si verifica ogni giorno."

Ma ci sono state anche altre conseguenze del processo crescione, che è abbastanza low-tech in natura.

"Nessuna di noi dorme con più con il telefono accanto al letto. Il telefono lo mettiamo lontano, o in un'altra stanza. E il computer è sempre spento", dice Lea Nielsen.


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Anche se qualcuno dovrebbe spiegare alle fanciulle del nord la legge dell'inverso del quadrato della distanza, c'è poco da meravigliarsi se un seme di crescione cresce male se messo a qualche centimetro da mezzo watt a due gigaherz (questa è la potenza di un router robusto che copre un appartamento da 100 metri quadri senza ripetitori interni)

Volevate sditazzare l'ipad mentre siete in poltrona oppure a letto, adesso siete serviti e non lamentatevi !


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

come sono contento di non averlo. Anche se il motivo era un altro (risparmiare soldi)


RispondiCitazione
Condividi: