Notifiche
Cancella tutti

Iniziata la causa globale per crimini contro l'umanità presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

Pagina 2 / 2

Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

@GioCo

https://uncutnews.ch/rechtsanwalt-reiner-fuellmich-zu-nuernberg-2-0-gerechtigkeit-wird-nicht-durch-die-gerichte-kommen-sondern-durch-das-volk-das-sich-erhebt/

"L'avvocato Reiner Fuellmich su Norimberga 2.0: La giustizia non passerà dai tribunali, ma dalla popolazione che insorge

Ha detto quanto segue su un processo di Norimberga 2.0:

La differenza tra il processo di Norimberga originale e quello a cui stiamo pensando è che i processi di Norimberga non erano uno ma molti, erano i processi del dopoguerra, era il dopoguerra. La guerra era finita.

Quello che facciamo ora e quello che abbiamo in programma di fare accadrà mentre la guerra con ogni probabilità continua. 

Speriamo che finisca presto. Non finirà davvero perché c'è ancora molto lavoro di pulizia da fare. Ma spero che saranno solo poche settimane in più, forse 2 o 3 mesi, perché hanno davvero superato ogni limite. .

Stanno impazzendo proprio ora.

Ma stiamo pianificando un processo internazionale con forse 40 avvocati con cui siamo in contatto e il piano è di farlo entro la fine dell'anno.

E sarà solo un processo per... è un vero processo. Ma è... con un vero giudice, con veri esperti e con veri testimoni, e ovviamente con veri avvocati di ogni paese.

Il messaggio principale che scaturisce da questo processo è quello dei testimoni, che spiegheranno cosa è successo loro, il danno che hanno subito, come la loro attività è stata distrutta, come hanno perso una persona cara, come potrebbero perdere un rene, avere effetti negativi a causa degli effetti collaterali.

Ma ci sarà anche una sentenza. Ma questo può durare solo per 6 giorni. Solo per far capire alla controparte quello che verrà dopo. 

Perché siamo pronti. Abbiamo le persone, abbiamo avvocati dotati di un'ottima formazione e che sanno di cosa si tratta.

Quindi il processo effettivo sarà solo un primo processo, poi altri seguiranno. 

La giuria sarà il popolo. Le persone che seguono tutto in live streaming. E alla fine saranno quelli che emetteranno la sentenza. 

Ma come ho detto, avremo bisogno di molto di più di questo unico processo. Ci sono molti più processi di questo tipo, soprattutto negli Stati Uniti, perché ci sono ancora molti giudici veramente indipendenti, molti dei quali sono stati scelti dalle persone con cui lavorano nella loro zona.

Ma come ho detto, l'unico modo per cambiare la situazione non è attraverso un ricorso legale, ci vuole troppo tempo. Ma deve venire dalla popolazione. 

Alzati e dì loro di andare all'inferno. Perché è da lì che loro vengono.

Chiarisce che non si troverà mai giustizia nella magistratura, soprattutto in Germania.

I tribunali, almeno ai massimi livelli di governo, sono tutti controllati dai globalisti."

Fine traduzione. 

Oggi è apparso questo articolo su uncutnews.ch. Ne deduco, come ho già avuto modo di accennare, che probabilmente negli Stati Uniti è in fase di preparazione un processo reale, quello in cui l'avvocato Füllmich rappresenterà anche i cittadini tedeschi che hanno versato l'acconto di 800 € a testa, unendosi ad una class action. 

Oggi, venerdì 10 dicembre 2021, si è svolta l'ottantaduesima seduta del Comitato Corona in diretta, con la partecipazione dell'avvocato Füllmich, il quale ancora una volta non ha parlato dei suoi processi. 


Gino hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

@GioCo

Norimberga 2.0 in Canada: Fake News!

https://t.me/ReinerFuellmich/655

L'avvocato Dr. Reiner Fuellmich ha smentito la notizia che circola da qualche tempo nei siti di controinformazione. Si tratterebbe di mezze verità espresse in modo sbagliato. 

I due elementi chiave che corrispondono al vero sono i seguenti:

1) In Canada è effettivamente in corso un processo iniziato dall'avvocato Michael Swinwood che potrà trasformarsi in class action anche per i cittadini europei danneggiati dalle restrizioni pandemiche. 

2) È in fase di preparazione una "Court of Public Opinions". Tutto quanto accaduto nel corso della "pandemia" dovrà venire esaminato e, insieme ai dati  raccolti dal Comitato Corona, sottoposto al vaglio di giudici e periti veri. Verranno anche sentiti i testimoni, ovvero i danneggiati dal vaccino. Il risultato della disamina costituirà la base di un'azione legale nel campo giuridico dei diritti umani. 

 

 


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: