Notifiche
Cancella tutti

La Svezia: il paradiso d’Europa è diventato l’inferno degli stupri

Pagina 2 / 2

Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
 

Ho capito il tuo punto di vista che esprimo qui

Una causata dalla natura ancora troppo selvaggia e tribale della specie (che potrebbe anche non essere affatto un difetto, ma se parliamo di compatibilità e possibile convivenza io ho mille dubbi).
L'altra é causata dalla mancanza di valori morali, che non vengono più insegnati, privilegiando la competizione, e ogni competizione deve avere il suo premio.

Secondo me questa distinzione è pretestuosa ossia si afferma che i selvaggi siano “meno evoluti” e noi “più evoluti ma decaduti” ma questo sarebbe vero se in passato i nostri valori - che tu sostieni oggi siano traditi - fossero stati messi davvero in pratica.
Non ne esiste la minima evidenza storica.
Per mettere in pratica quei valori di facciata e solo per privilegiati si è sempre provveduto preliminarmente a costituire un gruppo di capri espiatori sui quali infierire, che storicamente sono stati prima i contadini spossessati delle terre comuni (le enclosures), i quali sono diventati i proletari delle periferie urbane, poi i popoli colonizzati insieme agli schiavi neri importati.
Su queste vittime l'europeo esercitava le sue pulsioni sadiche sataniche, quindi inclusa la pedofilia, che era la regola di base (LA REGOLA DI BASE) dei ricchi europei con i poveri proletari, i popoli colonizzati e i neri.

Hai mai sentito parlare di quei simpatici fotografi tedeschi che venivano a ritrarre gli scugnizzi dell'Italia meridionale?
Il barone von Gloeden, per citarne uno...che era anche molto amato dai capresi perché lasciava cospicue mance...sia per le prestazioni di posa fotografica che per quelle diciamo cosí più sostanziose...

Guarda questa foto puramente artistica...ti piace...?

Non era un singolo originale sfaccendato...l'Italia, la Grecia, il nord Africa, i quartieri poveri di Londra e Parigi, le masse di miserabili in Africa, Asia, Sudamerica, le senzalas degli schiavi brasiliani, sono sempre state il territorio di caccia dei padroni e quel fotografo vellicava le loro voglie sataniche travestendole da arte.
E lo si continua a fare oggi esattamente come ieri e l'altro ieri, in forme simboliche più o meno scoperte ma certamente presenti.

Ecco questa, caro Hito, è la vera civilizzazione occidentale e le persone di classe media (alta o anche bassa, come nel tuo caso) vengono lavate nel cervello per costituire il cuscinetto fra i dominanti e i subalterni in modo da impedire la presa di coscienza dei subalterni e permettere ai dominanti di continuare il loro sfruttamento/dominio che è stato, è e sarà non solo economico ma anche sessuale.

A voi vi lavano la capoccia in modo che vi autoconvinciate che quello “sporco”, che si deve nascondere dato che ne diventiamo tutti complici - anche se non lo pratichiamo - per il fatto di non avere il coraggio di ribellarci SAPENDO PERFETTAMENTE COSA IMPLICHI PER I PIÙ DEBOLI, e che diventa un vostro chiodo fisso guarda caso in bella evidenza anche nel tuo ultimo post, sia colpa delle vittime e non dei carnefici.
La classe media contribuisce al disegno SATANICO delle classi dominanti che consiste non solamente nelle pratiche di dominio/sfruttamento MA SOPRATTUTTO nell'opera di convincimento delle vittime di essere colpevoli esse stesse del trattamento sadico a cui sono sottoposte (cioè le si convince o di essere inferiori e quindi non meritevoli del rispetto della loro umanità o addirittura le si inculca un senso di colpa tale che le porta a pensare che il trattamento sadico che devono subire sia una sorta di giusta punizione).
E come per la moglie di Macbeth, per coloro che non osano nemmeno immaginare la ribellione ai dominanti delle oligarchie, restano come una ossessione le indelebili tracce del sangue innocente versato che corrisponde precisamente alla fissazione delle classi medie per la pulizia e contro “quelli che sporcano” (no, non sto dicendo che fanno bene a sporcare, anzi gli devi mettere una bella multa...).

Non sto nemmeno dicendo che non bisogna essere severi con gli immigrati che delinquono.
Sto dicendo che non bisogna adottare due pesi e due misure come fai tu quando attribuisci alla essenza della loro cultura la loro violenza mentre per noi anche se commettiamo gli stessi reati sarebbe colpa di una generica decadenza.

Decadenza messa in atto da chi, Hito?
Chi è il responsabile e chi il complice?
E come mai accettiamo passivamente che venga messa in atto e non facciamo una rivoluzione?

Rispondi a queste ultime domande.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

La questione che sto ponendo e tutt'altra e su quella vorrei che tu e Hito mi rispondeste.
Si dice che [parafrasando]

“Siccome le culture degli immigrati sono tribali essi sono dei quasi selvaggi e non ci si può aspettare altro che stuprino le donne”.

Su questo rispondo facilmente: non condivido l'impostazione. Ci puo' essere qualcosa di vero, ma non e' il fuoco del problema. Quello che conta e' impunita' nell'ambiente di caccia, piu' che un presunto grado di civilizzazione dell'ambiente di provenienza.
Questo vale nei DUE versi: occidentali verso non-occidentali e non-occidentali verso occidentali.
Il ministro svedese (per dire un rappresentante) contribuisce a creare le condizioni per il secondo modo.
Ora, la cosa e' abbastanza singolare: in Svezia (come in Germania e altrove) le autorita' censurano la divulgazione di statistiche criminali a carico degli immigrati: si immagina l'immigrato medio sbarcato in USA nell'800-900 godere della copertura morale delle autorita'? Avveniva l'opposto, subiva quello che gli spettava e anche quello che non gli spettava.
E' facile capire (intendo: inquadrare) quello che lei descrive riguardo allo sfruttamento sessuale dell'occidentale danaroso-protetto-potente sul povero-dimenticato-inerme di altri mondi.
Come si spiega invece che per l'immigrato ultimo arrivato nelle societa' occidentali (in teoria il debole-sfruttabile-capro espiatorio) il ministro si premura di metterlo al riparo della cattiva stampa (manco fosse il figlio scapestrato)?
Bisognera' riconoscere che la divaricazione nella societa' ha preso a seguire una linea diversa.


RispondiCitazione
Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
 

@MarioG

Se non ho capito male (e lo spero) hai detto una stronzata allucinante.
Temo proprio che sia cosí...

Guarda che le protezioni indebite ce le hanno i pedofili occidentali e proprio perché la rete arriva a livelli che è vietato pensare.
Non so se lo sai ma la storia dei pedofili belgi era arrivata a lambire il re però ovviamente si è fermata prima.
Intanto si era scoperto che a frequentare uno dei bordelli a doppia attività, ossia con maggiorenni ma anche con minorenni, ci andava il capo della nobiltà belga.
Magari usufruiva solo dei servizi leciti (che comunque, non so se sei d'accordo, tanto belli non sono anche se certamente non ci si può scandalizzare della “normale” prostituzione che c'è da sempre e sempre ci sarà) ma capisci che stava in mezzo a gente del suo ambiente dei quali alcuni sicuramente erano coinvolti.

Quelli che stanno fuori nei paesi extraueropei se sono persone di rango godono di protezioni altissime e certo non vengono a dirlo a te...l'immigrato se va difeso, va difeso pubblicamente, il membro della élite va difeso in segreto...MA LO DIFENDONO E COPRONO anche di più...

Quindi chi viene vessato non è il bianco generico MA IL BIANCO DI CLASSE SOCIALE MEDIO BASSA O BASSA...ci sei?
Allora lo volete capire che ve la dovete prendere con i padroni e non con i poveri cristi degli altri paesi?
Voi invece sfracassate le palle con antropologie da quattro soldi sostenendo che la NOSTRA civiltà è superiore e non vi rendete conto che state semplicemente dicendo:

“Chiedo al mio padrone di proteggermi contro l'immigrato che mi ruba il lavoro”

Guarda che il padrone a te ti vuole morto, capisci?
Vi ho detto mille volte: le persone di vera alta borghesia hanno schifo fisico di voi.
Vi considerano dei minorati mentali.
Un'altra razza.
Siete ammessi a frequentarli solo se gli servite ma vi disprezzano.
E LORO sono la civiltà occidentale, non voi che siete solo dei sottomessi.

PS: no, non ho detto che i crimini devono restare impuniti.
Non ho nemmeno detto che fanno bene a sporcare per strada.

Io non lo so se riuscite a capire...secondo me quasi sí ma avete troppa paura di guardare la realtà in faccia...


RispondiCitazione
Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
Topic starter  

@Tonguessy e @MarioG
Non è assolutamente mia intenzione affermare che ci siano razze superiori e razze inferiori; stranamente mi ha capito DesEsseintes, quando scrive ossia si afferma che i selvaggi siano “meno evoluti” e noi “più evoluti ma decaduti” e penso che sia meglio per loro evolversi, approfittando degli errori fatti da noi e che potrebbero insegnar loro qualcosa, rispetto al nostro necessario passo indietro, che non so neanche se sia fattibile. E sarebbe meglio che si evolvessero tra loro, per evitare il desiderio di rivalsa, sul cui fuoco soffiano organizzazioni pilotate dai soliti noti come Black Lives Matter.
Ed é necessario, indispensabile liberare gli stati africani dai vari gioghi monetari imposti loro. E a fare debito pubblico nella loro moneta per finanziare le loro infrastrutture; ci faranno concorrenza? Certo ma man mano che cresceranno oltre che concorrenti diventeranno anche tanti nuovi clienti, ed é così che devono andare le cose.
Avevo già postato qui, credo il video di un avvocato che in breve difendeva i neri dicendo che non possono sapere di star commettendo un reato...
É credo di 2-3 giorni fa l'episodio di un nero beccato con 50 grammi di hashish e rilasciato con una RAMANZINA!!! Che ne é stato del detto "la legge non ammette ignoranza" non si sa... Cmq ciò mi fa capire perché siano riusciti a subentrare ai ragazzini italiani nel fare i pushers da strada.
Ci sono alcuni stati che sicuramente marciano sul problema evidentemente per motivi economici come la Thailandia, Cuba, Kenya e altri, ma noi non siamo l'ONU o qualcuno che abbia il potere o se non altro la possibilità di mettere d'accordo tutti gli stati del mondo; possiamo metterci delle idee che anche se buone avranno poche possibilità di diventare legge.
La mia sarebbe semplice: foglio di via per chi commette un reato in altro stato comprendente la pena consigliata, che il paese di provenienza si assuma la responsabilità sia della pena, che della rieducazione, che se qualcosa andasse storto.
@DesEsseintes Non ce la faccio a rispondenti stasera, scusa, ma lo faro appena possibile.


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

@ DE
La sua speranza è stata ben riposta, perchè penso che non ha capito nulla di quello che ho scritto.
Vuole che non sappia delle pratiche pedofile negli ambienti che lei dice (ma anche, più in basso, di tutti gli altri tipi di sfruttamento sessuale, per cui basta in fondo una certa disponibilità economica - e neanche tanta, se uno va a fare "tursimo" di quel tipo in certi posti...)?
- Il caso Dutroux, mezzano per pedofili, "stranamente" indisturbato dalla polizia per decenni;
- Tony Blair che pone il segreto di stato (!) per 100 anni su un'indagine per pedofilia in cui ci sono vertici del governo e della NATO (praticamente una ammissione aperta di colpa!);
- il più recente "pizza gate" (anche se piace farlo passare per fake news di filo-trumpiani) ;
- il "lolita express"....

Tra l'altro, quando ho detto:
".. per l'immigrato ultimo arrivato nelle societa' occidentali (in teoria il debole-sfruttabile-capro espiatorio) il ministro si premura di metterlo al riparo della cattiva stampa ... Bisognera' riconoscere che la divaricazione nella societa' ha preso a seguire una linea diversa.",
non mi sembra di aver detto cosa diversa dalla sua:
"Quindi chi viene vessato non è il bianco generico MA IL BIANCO DI CLASSE SOCIALE MEDIO BASSA O BASSA...ci sei".


RispondiCitazione
Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
 

@MarioG

Meno male.

E pensa che sono stato in transito lungo una volta in Mozambico un'altra non mi ricordo dove e in aeroporto in entrambe le occasioni c'erano dei corpi di spedizione italiani (forse l'ho già raccontata).
In anni diversi e in luoghi lontani.
Sia un ufficiale di non mi ricordo dove, sia un colonnello medico in quello in Mozambico (italiani) mi hanno raccontato che dopo un po' che gli italiani avevano dato il cambio alle forze straniere arrivavano i nativi e gli chiedevano in confidenza: “Ma com'é che voi non violentate le donne e i bambini...? È strano questo vostro comportamento...”

Quindi sei d'accordo con me che la superiorità morale della civiltà occidentale è una scemenza.
Bravo.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

ma di che ci meravigliamo...metti insieme dei diseredati spesso delinquenti portati nei paesi europei per volontà delle elite multinazionali ,neri brutti ,sporchi e cattivi(veri)con una cultura della donna come essere inferiore,quasi un animale ad uso della volontaà dell'uomo, in mezzo a giovani e bellissime donne bianche,bionde libere,spesso poco vestite che loro non vedrebbero manco nel paradiso dei musulmani,e che quasi mai si concedono a questi volontariamente(tranne qualche xenofila o perversa che ci sono sempre!)cosa gli rimane se non violentarle?Soprattutto sapendo che la politica e la magistratura è benevola con loro essendo al servizio delle elite che li hanno messi li sia i migranti,sia i politici,sia i magistrati...
Addirittura hanno fatto una legge che attenua la violenza carnale se commessa da immigrato in quanto proviene da una cultura diversa e che quindi non comprende in pieno il reato che sta compiendo..
altro che razzismo al contrario ,questa è una aberrazione che mi sorprende come mai nessuno li abbia dato fuori di testa come avvenuto a Macerata..
ed hanno il coraggio di dire che l'europa è razzista..

a parti invertite,ci avrebbero già impalato o evirati se degli europei si permettessero di violentare nei loro paesi una donna ..


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: