Notifiche
Cancella tutti

mini shengen,italia isolata!


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

l'ha proposto la Merkel (in difficoltà elettorale dopo gli stupri di Colonia per la sua politica e lei sposta l'attenzione sull'Italia e gli hot spot mai attivati in Italia!)dopo che Junker gli alzato la palla attaccando l'Italia
in risposta al problema sollevato dall'Italia sulle sanzioni alla Russia..
facendo problemi sul northstream 2 .l'ha detto chiaramente Junker ''l'italia ci denigra di continuo'' e si riferiva al fatto che è andato dagli USA (il padrone anche di Junker e Merkel)a dire ''non è giusto che l'italia deve perdere pil facendo sanzioni alla russia,mentre in nord europa costruisce il Northstream 2 )
di fatto junker e merkel temono e non poco l'ira del padrone..
capace di organizzare ogni sorta di scandalo contro il governo Merkel dalla Volskvagen a stupri di massa(caso Colonia,ottenuto prezzolando gli immigrati delle ong filoUSA in Germania che organizzano e pagano i viaggi degli immigrati)o attentati in turchia dove muoiono praticamente solo tedeschi o abbattimenti come Germanwings..
o l'imminente scandalo Renault,di nuovo gli USA lo usano per tener buona la Francia che non vede di buon occhio la coalizione libica di francia,italiauk a guida USA che dà all'Italia un ruolo importante(intelligence sul campo)
dopo che i francesi tanto hanno speso per cacciarci dalla Libia..

una libera circolazione di merci e uomini escludendo l'Italia(e forse Spagna e portogallo)e la grecia
https://www.lastampa.it/2016/01/15/esteri/berlino-pensa-a-una-minischengen-per-dare-una-lezione-a-italia-e-grecia-03eN48lIzDZlamLWjdI5BI/pagina.html

questo svanteggerebbe le merci italiane a tutto favore di quelle tedesche
inoltre creerebbe un tappo di fatto gli immigrati come il piano del NWO
rimarrebbero in Italia usata come un enorme recinto di gente allo sbaraglio che di volta in volta verrebbero fatte passare in numero necessario all'abbassamento del prezzo della madopera del centroeuropa..
ossia come manovalanza a basso costo da arruolare all'occorrenza..
nel frattempo l'Italia senza sovvenzioni UE,ma anzi foraggiondola essa stessa
dovrebbe provvedere a sfamarsi a dargli una casa e caricarsi i costi sociali
di violenze,saccheggi,spaccio,stupri..

e Padona risponde impaurito di finir male e che non gli daranno mai una carica europea ''noi siamo e saremo costruttivi''
ma come si fa ad uno che ti dà uno schiaffone e ti maltratta e ti vuole cacciare da shengen uno dei pilastri UE che ''saremo più buono e costruttivi''

incredibile il servilismo di costoro..
Junker minaccia di fare un viaggio in Italia tra qualche mese
per verificare di persona..
non si capisce cosa deve verificare ma è chiaro che si riferisce alla troika..
ossia se non obbedite vi mandiamo la troika..

come si fa a non capire o ad essere cosi' servi ..
eppure è da sempre cosi',solo i forti sopravvivono i servi vengono sacrificati..

ma d'altronde dopo che 3 governi Monti,Letta,Renzi hanno salvato le banche francesi e tedesche con miliardi di euro girati col fondo MES
ora che ci hanno spremuto,che si sono presi a 4 soldi le nostre migliori aziende
e non gli serviamo ci butterebbero come straccio vecchio
..

uno presidente del consiglio con anche solo mezza palla direbbe semplicemente se ci cacciate da shengen usciamo dall'UE
non paghiamo più 1 euro all'europa ed al mes
usciamo dall'euro..

in pochi minuti le banche crollerebbero e la merkel ci implorerebbe
di rimangiarsi la dichiarazione..
ed invece sti buffoni tacciono..
dicendo ''non possiamo non rispettare l'ue,vedete cosa è successo alla grecia?''
intanto la grecia non ha armi di ricatto essendo un piccolo paese
noi le abbiamo
il problema è che gli opportunisti italici valutano che per la loro carriera che si svolge a brevissimo termine non conviene uno scontro frontale..
se poi l'italia fra 5-7anni finisce nel baratro loro saranno già altrove abbarbicati alla loro posizione guadagnata svendendo l'Italia..

ecco perchè preferiscono il servilismo più bieco..
voglio capire spaventarsi di Hitler o della Francia che ha l'atomica..
ma spaventarsi della Germania ,predatore senza artigli e denti ,spuntatigli dagli USA dopo la seconda guerra mondiale,non c'è proprio da aver paura..

eppure siccome in UE comanda ,chiunque gli si mette contro(potendo contare anche dell'alleanza francese,a cui concede di sforare i parametri)
finisce per troncarsi la carriera..

come vendetta al fatto che non prendiamo le impronte e per indebolire sempre di più la manifattura italiana che ha avuto +40% di export
visto che la magistratura ha cmq tempi lenti per finire di distruggere l'economia italiana tagliando un ingranaggio fondamentale come la produzione di acciaio(Ilva è ormai alla liquidazione dopo che gli hanno pignorato 8miliardi di euro per danno ambientale,roba che ha del ridicolo,senza citare Bophal,gli americani a fronte del più grande disastro dopo Hiroshima,pagarono 100milioni di euro e basta! Senza contare che le acciaierie tedesche o quella di Priolo hanno tassi di inquinamento certificate,ben più alti!)


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Sempre a piagnucolare, come se non fosse possibile reagire. L'Europa ci vuole escludere da Schengen (che di fatto non esiste più) e vuole trasformarci in una discarica di immigrati?

Benissimo! Cosa farebbe un governo che non fosse composto di servi incompetenti e corrotti? Denuncerebbe il diritto di asilo ormai trasformato in diritto all'invasione, procederebbe ai respingimenti, dichiarerebbe la zona mediterranea come zona di guerra dove vige le legge marziale e quindi la pena di morte per gli scafisti, darebbe agli immigrati solo il necessario per vivere, chiuderebbe l'acquisizione della nazionalità, precedenza per gli autoctoni per lavoro case scuola e asili nido, ecc. ecc.

Alla fine vedremo il flusso migratorio cessare. Il problema però è che non esiste politico, almeno nei partiti rappresentati in Parlamento, capace di portare avanti una politica del genere. Staranno a guardare sino a quando non scoppierà la guerra civile. Perché sono incompetenti e corrotti.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@PGE

i "nostri" accoglieranno a bracca aperte i nuovi arrivi

fantastico

😆

i grillini a braccetto con il pd organizzeranno il refugee's day con rinfresco a base di tonno

fa molto figo usare l'inglese

😉


RispondiCitazione
Condividi: