http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/nasa-shuts-down-live-international-8408011
La NASA interrompe le trasmissioni con la Stazione Spaziale Internazionale proprio quando un misterioso UFO entra nell'atmosfera terrestre.
Gli osservatori americani hanno dato l'allarme dopo che il contatto con la ISS è stato interrotto proprio mentre si vedeva un oggetto misterioso entrare nell'atmosfera terrestre.
L'incidente è successo il 9 di Luglio ed è stato riportato dall'UFO hunter Streetcap1 in un video dello stesso giorno.
Gli entusiasti cercatori di UFO non hanno immediatamente concluso che si trattasse di un veivolo 'Potrebbe benissimo essere una meteora o qualcosa di simile', 'Quello che lo ha reso interessante però è stato il fatto che la video camera è stata spenta quando sembrava che l'UFO era sul punto di fermarsi'.
Altri UFO entusiasti però fanno notare che potrebbe essere la stazione spaziale cinese Tiangong-1.....
Il video su YouTube : https://www.youtube.com/watch?v=3ymn8MAKjq0
Vi sono quasi ogni giorno tali avvistamenti,famosa è la frase della Cristoforetti ...negano l`evidenza..ma penso ancora per poco.saluti mago. 8)
non può essere una meteora, si vedrebbe la scia.
Se lo dice la Cristoforetti, allora dovremmo riflettere tutti quanti.
Altri UFO entusiasti però fanno notare che potrebbe essere la stazione spaziale cinese Tiangong-1.....
Questa mi sembra la spiegazione più probabile: i militari americani che controllano "tutte" le trasmissioni spazio/terra appena se ne sono accorti hanno dirottato la trasmissione dal canale "aperto" a quello "chiuso".
Ed hanno fatto bene, così i militari russi ed indiani che "ascoltano" tutto non hanno potuto vedere le immagini ravvicinate per tirarci fuori qualcosa di utile.
Ovviamente fra qualche giorno avranno decodificato la trasmissione , ma una cosa è la vista in tempo reale, un'altra quella differita.
@cedric
Scusami,sulla Stazione Spaziale vi è andato mezzo mondo..non vedo la necessità di fare questo se astronauti Russi hanno fatto parte del programma..e poi quando lanciano le sonde i vettori sono Russi...ergo pensare sulla terra si menano ma nello spazio fanno comunella..Perchè ?
sono propenso a credere che si tratti di un veicolo rettiliano.
ovviamente la nasa,controllata dai seguaci di baal,ha fatto sparire le prove.
d'altra parte il quinto segreto di fatima aveva già previsto tutto ,confermando le centurie di nostradamus: i cieli del pianeta sono monitorati costantemente da veicoli spia alieni,pilotati a distanza come droni dai sotterranei vaticani.
ma paperopoli non si arrenderà mai ! 😀
nel video si vede solo una pallina bianca...
bah...
scusate, perché questa cristoforetti sarebbe attendibile?
non capisco
😕 😕 😕