Notifiche
Cancella tutti

Skripals o delle prove false


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
Topic starter  

https://dilyana.bg/uk-defense-ministry-document-reveals-skripals-blood-samples-could-have-been-manipulated/

''..Le nuove rivelazioni mettono in dubbio la prova principale secondo cui gli Skripal sono stati avvelenati con l'agente nervino Novichok..''.

Se metto questo intervento 'dubitativo' ( ma circostanziato ) su di un argomento oramai ampiamente dimenticato, è solo ad ulteriore prova del mondo di menzogne dell'anglosionismo: mentono su tutto, dimostrando un disprezzo totale non solo per la verità ma anche e sopratutto per noi, 'animali-semisenzienti' non degni di sapere ma solo di obbedire.

E ancora...se obbediamo all' ingiunzione di scappare a Gaza Sud, bombardano lo stesso le colonne di profughi sterminando con gioia inesausta il sacrificio umano che si consuma nel fuoco delle bombe ( anche proibite: ma tanto a chi importa davvero la sorte dei filistim ? ). 

Quando poi lentamente la verità si fa luce, è generalmente troppo tardi: non solo del 'senno di poi son piene le fosse' ma anche dei martiri della Verità.

Chi resterà a difenderla ?


BrunoWald e sarah hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 528
 

E' una vicenda del 2018, quando era già in pieno svolgimento una campagna denigratoria contro la Russia. Non ricordo bene i dettagli di questo fatto ma mi ha ricordato il grave episodio dell'aereo civile malese abbattuto sui cieli della Crimea nel 2014.  Molti occidentali a bordo, diretti in Estremo Oriente nel periodo di agosto e una compagnia aerea non europea e nemmeno famosa per i suoi record di sicurezza. Un bersaglio perfetto, verrebbe da pensare. Già allora nella zona, al confine tra Russia e Ucraina, erano in atto scontri tra i due paesi. Dell'abbattimento fu immediatamente accusata la Russia senza se e senza ma, come si ama tanto dire, asserendo che si sarebbe trattato di un missile deliberatamente lanciato dai russi contro il bersaglio civile. Prendere o lasciare, quella era la "verità". Nel 2014 già bollivano in pentola le vicende ucraine con il chiaro tentativo di instaurare un regime che "proteggesse" le mire economiche ( e non solo ) del partito democratico americano su quella terra. Qualunque fosse lo scopo di quel gesto ( l'incidente attribuibile ad un errore di bersaglio fu escluso a priori dalla stessa stampa mainstream ), evidentemente la presenza di numerosi europei a bordo non ha fermato la mano di nessuno. Gli esempi si moltiplicano e cresce la loro gravità ma la presa di coscienza resta il passaggio più arduo. 


BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: