Notifiche
Cancella tutti

USA mantenevano ex criminali di guerra nazisti

Pagina 3 / 3

helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

USA mantenevano ex criminali di guerra nazisti: versati oltre 20 milioni $
© flickr.com/ rj_schmidt
Mondo
11:37 31.05.2015URL abbreviato
11100
Sfruttando cavilli legali, le autorità statunitensi convincevano presunti criminali di guerra nazisti a lasciare il Paese in cambio di sussidi, riferisce “Associated Press”.

Negli Stati Uniti 133 persone sospettate di collaborazionismo con i nazisti e di crimini di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale hanno ricevuto sussidi nell'ordine di 20,2 milioni di dollari, denuncia "Associated Press".

Secondo l'agenzia, venivano versati assegni con cifre considerevoli a presunti criminali nazisti, tra cui ex membri delle SS, così come diversi collaborazionisti accusati di crimini di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale.

Utilizzando scappatoie legali, il Dipartimento di Giustizia convinceva gli ex nazisti a lasciare il Paese in cambio di assegni di mantenimento, scrive "Associated Press".

Si segnala che lo Stato americano effettuava regolarmente questi pagamenti dal febbraio 1962 al gennaio 2015.

Si prevede che un rapporto dettagliato dell'Ufficio dei Servizi Sociali sarà pubblicato il prossimo 2 giugno.

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150531/471279.html#ixzz3biDBCVyR

Lo sappiamo da una vita!
Solo gli ITAGLIANI non lo sanno....

visto che lo sapete da una vita e gli itagliani non lo sanno, meglio se andate a vedere in che cosa consisteva l'operazione paperclip per capire meglio.
Adesso ci stanno dando delle notizie sparpagliate e nessuno che mette unito i pezzi perchè dimentica. Ma i nazisti sono stati portati letteralmente negli USA quindi adesso chi si meraviglia che ci siano fa solo l'ipocrita alla stessa maniera degli americani che dopo che li hanno portati nel loro territorio per mancanza di loro cervelli, adesso se ne devono disfare in tutte le maniere compresa quella di dar loro dei soldi pubblici per rinunciare alla nazionalità USA e andarsene dal paese (con soldi pubblici di pensione).
I tedeschi non sapevano nulla di questo? e qui si arriva a capire le strane connessioni fra servizi tedeschi e americani di cui si parla in questo periodo con la Merkel che tace.


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: