Notifiche
Cancella tutti

Abolire la legge Mancino


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4106
Topic starter  

Finalmente una proposta per ripristinare la validità dell'Art.l 21 della costituzione e togliere il popolo italiano dalla tutela di certa parte dello schieramento che vorrebbe in galera tutti quelli che non la pensano come loro.
Dice Fontana :
https://www.corriere.it/politica/18_agosto_03/fontana-aboliamo-legge-mancino-razzismo-arma-ideologica-41d57db2-970a-11e8-9bea-f029cf1fc4bb.shtml

«Il razzismo è dei media»

«Tutte le prime pagine dei giornali, montando il caso ad arte, hanno puntato il dito contro la preoccupante ondata di razzismo, per scoprire, in una tragica parodia, che non ce n’era neanche l’ombra - sostiene il ministro -. Se c’è quindi un razzismo, oggi, è in primis quello utilizzato dal circuito mainstream contro gli italiani. La ragione? Un popolo che non la pensa tutto alla stessa maniera e che è consapevole e cosciente della propria identità e della propria storia fa paura ai globalisti, perché non è strumentalizzabile. Abroghiamo la legge Mancino, che in questi anni strani si è trasformata in una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano. I burattinai della retorica del pensiero unico se ne facciano una ragione: il loro grande inganno è stato svelato».

Inutile dire che le reazioni della sinistra e della nota lobby sono state feroci. Bisogna vedere se i 5S si faranno influenzare o meno. FdI ha già detto di essere favorevole e non è una novità . Le pressioni su FI e i 5S saranno potentissime, potete giurarci.


Citazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
 

Duro commento di Di Maio

Dure le reazioni a partire da quella del vicepremier e capo politico del M5S Luigi Di Maio. Su Facebook, il ministro del Lavoro è netto: La discussione sull’abrogazione della Legge Mancino può chiudersi tanto rapidamente quanto si è aperta. Prima di tutto non è nel contratto di governo. In secondo luogo è uno di quegli argomenti usati per fare un po’ di distrazione di massa che impedisce di concentrarsi al 100% sulle reali esigenze del Paese: lotta alla povertà, lavoro e imprese . La Legge Mancino per me deve rimanere dov’è».

cioè, in pratica, i nuovi fascisti del Pd e compagnia si servono di questa legge per sbraitare continuamente contro il "razzismo" degli italiani (perché li hanno mandati a cagare e non li hanno votati) e il signorino di maio ci dice invece che questa legge va bene!
Ma pensa te con che razza di scemi o venduti abbiamo a che fare! e poi ci sono quelli che mi vengono a dire che questo è il "governo del cambiamento"!
Ma fatemi il favore! smettetela di raccontare barzellette che non è più tempo!
Siamo solo in mano a dei pusillanimi interessati solo a mantenere la loro poltrona in cambio di niente o di solo chiacchiere!
Leghisti e stellati, liberatevi di questi burattini (di maio e salvini) prima che sia troppo tardi!
Lo so, il mio appello cadrà nel vuoto ma almeno c'ho provato!


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
 

Avevo dimenticato di dire qualcosa in particolare su questa "perla" pronunciata dal signorino di maio a proposito, sempre, della proposta del ministro leghista Fontana di abrogare la legge di quell'altro "antirazzista" (mancino) che ne è stato l'autore.
Dice dunque il signorino che:
"(l'abrogazione di quella legge) è uno di quegli argomenti usati per fare un po’ di distrazione di massa che impedisce di concentrarsi al 100% sulle reali esigenze del Paese: lotta alla povertà, lavoro e imprese . La Legge Mancino per me deve rimanere dov’è».

caspita! non m'ero accorto che il signorino di maio fosse così impegnato a combattere "povertà" e a creare "lavoro e imprese"!
Si vede che m'ero distratto mentre lui ogni giorno diminuisce la percentuale di poveri, la percentuale di disoccupati , inoltre da quando c'è lui al governo le imprese stanno nascendo come funghi!
A me invece viene il sospetto che il signorino di maio non voglia abrogare quella legge
- anzitutto per gettare un ponte tra lui e tutte le altre forze reazionarie (si, ho detto "le altre" forze reazionarie perché considero reazionara anche la cricca che si riconosce in quel falso e pseudo populista di maio) che oggi usano quella legge come clava contro chiunque osi proferire anche solo una parolina men che dolce verso i loro protetti (gli immigrati complici delle mafie di tutti i colori da cui sono stati trasportati),
- in secondo luogo per riversare anche lui (assieme ai Saviano e compagnia) la sua brava dose di accuse di "razzismo" addosso alla lega e a salvini in particolare.
In effetti, se ci pensiamo bene, dirsi contrario alla proposta del ministro Fontana della lega di abrogare una legge che ha introdotto nei reati l'aggravante "razzista" significa addossare implicitamente alla lega la qualifica di "razzista"!
Così salvini è servito!
Ma salvini abbozzerà anche questa "porcata" assieme a tutte quelle che seguiranno perché è solo un altro burattino demagogo telecomandato..se così non fosse, romperebbe immediatamente l'ignobile alleanza con la cricca di maio.

Comunque, per la gioia degli "antirazzisti" riprendo da un articolo in home di Grimaldi alcuni dati che riguardano i loro protetti:
"La pesista nera di Torino, “vittima di razzismo”, era solo uno dei 6 bersagli dei dementi lanciatori di uova e tutti gli altri erano bianchi. Il migrante morto(di auto o di pugno, non è chiaro) ad Aprilia aveva una cassetta piena di attrezzi per furti con scasso; nel periodo degli otto scellerati episodi di aggressione razzista (uova, pallini, “sporco negro”, eccetera), settimana di fuoco contro i migranti, le questure ci informano che sono state arrestate per reati vari 100 migranti e 400 ne sono stati denunciati. Informazione indubbiamente intrisa di razzismo. Da cestinare. Come lo sono i dati del Viminale pre-Salvini per i reati di violenza e contro la proprietà commessi dall’8,3% di popolazione straniera. A questa spetta :
- il 55% dei furti con destrezza,
- il 51,7% dello sfruttamento della prostituzione (mafia nigeriana, ormai classificata la quarta mafia in Italia),
- il 45,7% delle estorsioni,
- il 45% dei furti in abitazione,
- il 41, 3% di ricettazioni,
- il 20,3% degli omicidi volontari,
- il 37,5% delle violenze sessuali.

Ma ci rendiamo conto?! Queste percentuali di reati sono riferiti a una popolazione straniera di appena l'8,3% dell'intera popolazione italiana!
Lascio immaginare a quanto arriveranno quelle percentuali di reati quando la benamata (dai pd, dai di maio ecc.) popolazione straniera non sarà più dell'8,3% ma sarà presto almeno del 20% ?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
 

Oramai non posso più correggere ed eliminare quel punto interrogativo alla fine del mio ultimo commento...


RispondiCitazione
Condividi: