Notifiche
Cancella tutti

B dimesso da ospedale il 15.3.Il Pdl:M5S vuole eliminarlo


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

FONTI SAN RAFFAELE
Berlusconi dimesso dall'ospedale il 15 marzo
Ricoverato sette giorni per l'uveite. Il Pdl: «Il M5s vuole eliminarlo».
Silvio Berlusconi.

Una settimana intera di ricovero per uveite. Che poi trattasi di congiuntivite con infiammazione. Un dito nell'occhio.
Silvio Berlusconi rivede la luce: dovrebbe essere dimesso il 15 marzo in tarda mattinata San Raffaele di Milano, dove si trova da venerdì 8.
FEDELISSIMI IN VISITA. Tra udienze saltate e guerra a distanza con i pm di Milano a suon di visite fiscali, i fedelissimi non si sono dimenticati di lui: alcuni dei big del Popolo della libertà gli hanno fatto visita anche il 14 marzo (ancora in auto blu?).
A comporre la delegazione il presidente del Senato uscente Renato Schifani, Maurizio Gasparri, Denis Verdini (per cui è stato appena chiesto un rinvio a giudizio), Sandro Bondi, Fabrizio Cicchitto.
MATTEOLI: «IL M5S VUOLE ELIMINARLO». Più che la salute, ora a preoccupare Silvio è il rischio-galera, visti i processi che gli pendono sulla testa e la volontà del Movimento 5 stelle di votare per l'autorizzazione all'arresto. Il senatore del Pdl Altero Matteoli è andato su tutte le furie: «Capisco che il collega Crimi è un neofita del parlamento, ma qualcuno gli spieghi che gli avversari in politica si combattono con i programmi che possono essere alternativi sui quali si ricerca il consenso e non nascondendosi dietro sentenze, peraltro non definitive, che egli vorrebbe utilizzare come pretesto per abbatterli».
ROMANI: «L'ARRESTO SAREBBE UN GOLPE». Paolo Romani, ospite a Un Giorno da Pecora su RadioDue, si è spinto oltre: «Cosa succederebbe se arrestassero Berlusconi? Ci sarebbe una rivoluzione, perché sarebbe un colpo di Stato, gli italiani si ribellerebbero. Io andrei sulle barricate».

Giovedì, 14 Marzo 2013

http://www.lettera43.it/politica/berlusconi-dimesso-dall-ospedale-il-15-marzo_4367587632.htm


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Sì, le barricate 😆 Solo se assoldano i contractors, possono pensare alle barricate. Ma ce li vedete i mollicci del Pdl a farla a botte? Con le loro giacche e cravatte? Ma và la, Romano, sparale meno grosse. Comunque se per caso tentassero una cosa del genere sarebbe un invito a nozze per tanti, me compreso, finalmente una serie di mazzate non glie le toglierebbe nessuno.
Forzatalioti, per il vostro bene,state fermi, siete circondati, arrendetevi 😆


RispondiCitazione
Raziel79
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 293
 

Io però sulle barricate ce lo vorrei vedere in testa ad un esercito di olgettine papponi, cocainomani, imprenditori falliti... chissà in quanto verrebbero spazzati via.... 😀


RispondiCitazione
fabiodellalazio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 141
 

Ma se avevano paura di ammettere ai sondaggisti che votavano pdl.....ma chi ce la mette la faccia per uno con 500 processi? Ma magari le barricate, almeno saprò chi ha contribuito a portare il paese in questo stato e potrò felicemente ringraziarlo


RispondiCitazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 333
 

silvio scappa finchè sei in tempo.i tuoi lacchè non sono gente da barricata,anzi saranno i primi a tradire.non perdere tempo; la frana è già in movimento...


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Si Silvio, scappa in Repubblica Dominicana come Gaucci. La non ti dice niente nessuno se diventi l'utilizzatore finale della nipote di Pinochet 😀


RispondiCitazione
Gattonerosso
Honorable Member Redazione
Registrato: 2 anni fa
Post: 718
 

silvio scappa finchè sei in tempo.i tuoi lacchè non sono gente da barricata,anzi saranno i primi a tradire.non perdere tempo; la frana è già in movimento...

Ti piacerebbe, vero?

'Sto cazzo!!! Te lo puoi levare dalla testa!!!


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

mi chiedo perché in questo sito pieno zeppo di cospirazionisti dietroquintisti (bravi o pessimi che siano), e di persone più curiose della media (intelligenti o stupide che siano), siano tutti o quasi tutti così ipermainstream moralisti monozigoti nel dare addosso e nel ridicolizzare berlusconi...

(in realtà lo so perché, ma era giusto per dir qualcosa contropelo sulla lana dei pecoroni - con cui ci si possono fare solo dei bei maglioni).

(spero che vi prezzino bene almeno).


RispondiCitazione
Caleb367
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 212
 

Ce li vedete Verdini e la Santanchè sulle barricate? A respirare i lacrimogeni e combattere la polizia? Io no.
Come disse un tizio una volta, i problemi causati dagli uomini sono grandi quanto la loro caratura morale. Gli uomini piccoli causano piccoli problemi, perchè basta comprarli... e loro si aspettano proprio di essere comprati.
Proviamo un po' a vedere che succede, offrendo un contratto ancora più vantaggioso di quello che ha con Mediaset, alla Visibilia di Daniela Santanchè. Tempo otto secondi e comincia ad azzannare Berlusconi con ancora più ferocia di quella che usa nel difenderlo adesso.
Il M5S vuole eliminare Berlusconi? Un motivo di più per votare M5S.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Il M5S vuole eliminare Berlusconi? Un motivo di più per votare M5S

considerato che B si trova ancora al S.Raffaele e non si sa ancora quando verrà dimesso di fatto è già stato eliminato almeno dalla scena politica.
Ghedini ha fatto meglio,al momento, che il M5S.
Da malato immaginario Berlusconi potrebbe diventare malato vero con conseguenti terapie di incerto esito.

A questo punto il M5S non si deve nemmeno disturbare nel cercare di eliminarlo.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Berlusconi è stato dimesso dal S.Raffaele in serata:


Berlusconi lascia il San Raffaele
'Sono un po' stanco, mi hanno dato 2 giorni di riposo ad Arcore'
15 marzo, 21:03

Berlusconi lascia il San Raffaele (ANSA) - MILANO, 15 MAR - Silvio Berlusconi e' stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da una settimana in seguito ad una uveite e per problemi di pressione.

"Sono un po' stanco", ha detto l'ex premier ai giornalisti che gli chiedevano informazioni sul suo stato di salute. "Mi hanno dato due giorni ad Arcore", ha aggiunto a chi gli domandava se domani andrà a Roma. Il Cavaliere - in tenuta casual e con il berretto in testa - ha mostrato un paio di occhiali da sole che aveva in mano

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/03/15/Berlusconi-lascia-San-Raffaele_8407973.html


RispondiCitazione
Condividi: