Notifiche
Cancella tutti

Berlusconi contestato a Brescia:"vergogna mafioso"


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Brescia - Un piazza spaccata tra contestatori e sostenitori dell'ex premier italiano. Da una parte le urla “vergogna!”, “buffone!”, “mafioso”.

Dall’altra le grida “Silvio, Silvio, Silvio” dei militanti Pdl accorsi a sostegno del loro leader, sceso in piazza Duomo a Brescia per una manifestazione “contro l’uso politico della giustizia”. Contestazioni che anticipano il comizio del Cavaliere e che proseguono anche al termine con scambio di insulti e lancio reciproco di bandiere. E' quindi intervenuta la polizia che ha allestito un cordone con alcuni agenti in tenuta anti sommossa nel punto di ingresso alla piazza. Comunque, al centro del discorso di Berlusconi, gli attacchi alla magistratura "politicizzata" che vuole ''eliminarlo dalla scena politica'' riferendosi alla condanna in appello per 'l'affaire' Mediaset e in vista del processo Ruby. ''Potete farmi di tutto ma non mi potrete mai impedirmi di essere il leader del Pdl, io sono qui e qui rimango''. E in serata ecco che arriva la risposta dell'Anm che ha respinto al mittente le critiche del cCav sui fini politici di certa magistratura definendo demagogiche le riforme proposte dall'ex capo del governo.

http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/125525-italia,-berlusconi-contestato-a-brescia-%E2%80%9Cvergogna,-mafioso%E2%80%9D


Citazione
Chigi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 202
 

Ma nessuno che dica qualcosa sulla presenza del ministro dell'interno, il cameriere alfano...


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Ma nessuno che dica qualcosa sulla presenza del ministro dell'interno, il cameriere alfano...

il camerire alfano è anche vice premier del governo letta che non è andato in abbazia a spineto come gli altri ministri convocati dal premier.
Si vede che vuole fare spogliatoio con altri l'angelino.

PS- http://www.corriere.it/politica/foto/05-2013/ritiro/arrivo/governo-ritiro-summit-abbazia-spineto_8386210a-bb30-11e2-a655-79b4b9553427.shtml#5
alfano è presente anche a spineto


RispondiCitazione
Condividi: