Notifiche
Cancella tutti

i tuoi bambini a Malta


mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

 

https://www.youtube.com/watch?v=avMzc56JKgQ


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

I genitori avrebbero fatto meglio a mandarli in vacanza a Dubai, sequestro (si fa per dire) per sequestro almeno a Dubai di sicuro non avrebbero bevuto alcolici e sniffato coca per ammazzare il tempo nell'attesa di  tornare per finire le vacanze a Forte dei Marmi.

Ops, ma qualche genitore ha mandato davvero i propri bambini(!)  e bambine(!!) in vacanza studio (???) a Dubai e anche laggiù  li hanno messi in isolamento perché infettati dal covid.  Lo dice pure Radio NORBA on line....

LECCE (LE)  -  LUNEDÌ 12 LUGLIO 2021 - 18:33
Ci sono anche numerosi salentini tra gli oltre 300 studenti, tutti minorenni provenienti da ogni parte d’Italia, partiti lo scorso 30 luglio a Dubai per una vacanza studio organizzata da "Accademia Britannica", tour operator specializzato nel turismo studentesco in Italia e all’Estero. Gli studenti sono stati messi in quarantena nei campus dopo che undici di loro sono risultati positivi al Covid-19. La notizia è stata diffusa dalla famiglia di due studenti, bloccati negli Emirati Arabi. Da quanto viene riferito gli studenti sarebbero partiti lo scorso 30 giugno accompagnati da dei Group Leader e sarebbero dovuti rientrare mercoledì prossimo. Attivato subito il protocollo di sicurezza che comporta tampone molecolare e isolamento immediato fino all’esito dei risultati. Il contagio da quanto si apprende sarebbe avvenuto durante la visita ad un mercato cittadino.

Aspettiamo fiduciosi il nuovo video della signora  Cunial, sempre che qualche fiorentino, buon amico di gente di quelle parti, non le suggerisca di lasciar perdere. In fondo un altro paio di settimane senza spritz e senza sniffate non può che far bene ai (ricchi) infanti.

 


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Chissà se i Delrio, Orfini, Faraone, Fratoianni, andranno, come andarono sulla seawatch, a confortare questi minori non accompagnati...

Bestie!

Non dimenticateli.

 


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

Intanto, così i 'fratelli maggiori' ( de che ? ) intendono a modo loro le vacanze-studio dei bambini palestinesi:

https://parstoday.com/it/news/middle_east-i259984-bambini_palestinesi_torturati_nelle_carceri_israeliane

Per gli imbecilli che metterebbero in forse la fonte, suggerisco un rapido check su internet...

A parte questo, nessun organo ufficiale di stampa italiano osa dirlo: e quelli esteri pure ( pena il licenziamento dell' incauto o dell'incauta redattrice, cosa recentissima di qualche giorno fa ). 

Morale: de minimis curat praetor. La sentenza va aggiornata a questi tempi minimi di cuore e di cervello. E poi volete che le cose procedano bene per l' occidente cialtrone, egoista e vergognosamente infame ?


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

Oh!, poveri teneri cuccioli  crudelmente sequestrati in hotel a 5 stelle...Che pena!

 Poveri, poveri martiri.... Bisogna subito fare qualcosa!

( mio padre si che sapeva come fare, invece che in ferie pagate all'estero, da ragazzino mi mandava a lavorare 7 giorni su 7.

E se osavo lamentarmi, erano schiaffoni che volavano come niente, quindi stavo pure muto. )

Ma forse avrei dovuto fare un'interrogazione parlamentare come questa qua sopra, chissà...

 

 


RispondiCitazione
jessmilligann
New Member
Registrato: 1 anno fa
Post: 1
 

Viaggio spesso con bambini. Sognavo da tempo di visitare la Sicilia e ho organizzato un viaggio per il mio compleanno. Abbiamo volato lì, noleggio auto 7 posti Catania all'aeroporto e festeggiato un fantastico compleanno sull'isola con la famiglia


RispondiCitazione
Condividi: