Notifiche
Cancella tutti

John Kleeves

Pagina 3 / 3

nomorelie
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
 

giornalisti embedded....che coglioni. latrano, latrano....con tutto il rispetto per la razza canina che gli sta sopra di molte spanne.


RispondiCitazione
cibernoid
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 15
 

Sempre a proposito di giornalisti, è stata paventata l'ipotesi che Kleeves si fosse convertito alla Chiesa Ortodossa. Sottolineo: "paventata", i giornali non l'hanno data per certa.
Adesso, sorvoliamo sul fatto di dare le notizie così alla leggera, se fosse vera questa circostanza a me i conti non tornerebbero per nulla.

Nella conferenza di Modena Kleeves è stato piuttosto chiaro circa la religione in senso generale (non parliamo di quella cattolica che ha sempre stigmatizzato) affermando che non è altro che un meccanismo di difesa psicologico messo in atto dagli essere umani per trovare conforto. Ha poi citato il nome di due studiosi che per via della scarsa qualità audio non sono riuscito a capire.

Un cambiamento così radicale mi sembra tutto sommato improbabile.
Naturalmente se qualcuno ha informazioni relativamente alla possibile conversione di Kleeves, sarebbe interessante saperlo.


RispondiCitazione
Diego87
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4
 

Ieri notte a porta a porta bruno vespa si è occupato del caso, a modo suo si intende.
L'argomento della della trasmissione era "uccidere per l'eredità", e venivano commentati vari casi tra cui quello di Anelli, da un paio di analisti ruffiani come vespa, ma meno brutti di lui; detto fatto, hanno confezionato il solito servizio da due minuti in cui non viene detto che Anelli è Kleeves e si ignora volutamente la sua attivita di scrittore e analista geopolitico. Che schifo. 👿


RispondiCitazione
cibernoid
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 15
 

L'ho visto anche io. E' stato inserito all'interno di una "carrellata" di omicidi.
Ormai la cronaca regionale e cittadina non ne parla più, la cronaca nazionale ha smesso ancora prima. Il caso è chiuso, insomma.
Restiamo noi 4 gatti e tutto sommato abbiamo anche finito le cose da dire...


RispondiCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: