Notifiche
Cancella tutti

Quel grandissimo ipocrita di Barnard


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Scrive questo che si da arie da giornalista indipendente e intelligente: E’ facile sparare su Matteo Salvini il “razzista“, il “sorridente sui cadaveri color scuro“, perché Matteo Salvini è in effetti colpevole di ambiguità umanitaria. Primo, non ha mai preso chiare distanze dal razzismo becero e disumano a cui il suo trionfo ha dato la stura in Italia. Chi non vive sui Social non immagina l’orda di bruti e soprattutto brute fasci-nazi-razzisti che dilaga là fuori al grido “Non toccate Salvini” e il porcile agghiacciante che arrivano a pronunciare su quella che è una tragedia storica. Secondo, il leader leghista si contenta di risbattere il problema là dove si è originato, e non ha neppure l’ombra di un disegno politico sistemico di cui l’Italia si faccia portavoce nel G7 per fermare gli immensi flussi (fra 12 anni 1,3 miliardi d’indiani avranno la metà dell’acqua per vivere, e dove vanno?). Questo è meno che umano nel momento in cui Salvini non dice che i migranti, soprattutto quelli economici, hanno crediti di trilioni di dollari e di centinaia di milioni di vittime verso le nostre società, perché sulle loro risorse è stato creato tutto ciò che abbiamo, e ancora accade. Sarebbe gradito che un Paolo Becchi suggerisse a Matteo Salvini di rimediare con urgenza a entrambi i punti, mentre giustamente ferma gli arrivi caotici in Italia.

Egr. sig barnard quello che anche lei, assieme ai saviano, ai lerner e a tutta l'accozzaglia di criminali che usano i suoi stessi termini, chiama "razzismo" degli italiani sui social è nient'altro che furore contro chi si è reso responsabile di questo scempio in italia, e deriva anche da un senso di impotenza a mettere freno e argine al fenomeno migratorio.

Lei, assieme ai saviano, ai lerner e tutta l'accozzaglia criminale che usa i suoi stessi termini, apparentemente, ipocritamente si fa difensore di salvini contro la straricca chiesa di bergoglio ma in realtà lo fa solo per meglio unirsi a tutta quella canea che grida alla "disumanità" di salvini e, proprio come i saviano, i rerner e compagnia, tira fuori la storia dei "crediti per trilioni di dollari" che avrebbero soprattutto i migranti economici nei nostri confronti.
Ma se così stanno le cose perchè non dice chiaramente che dobbiamo accettare tutti i milioni di migranti che vengono dall'africa per estinguere quello che ritiene essere un nostro debito nei loro confronti?

I tipi come questo barnard sono anche più ipocriti e pericolosi dei saviano, lerner e compagnia...fingono di essere dalla tua parte, ma sotto la camicia nascondono anch'essi la maglietta rossa degli altri e tirano fuori lo stesso identico armamentario che usano gli altri: sei razzista, sei disumano, il fenomeno non si può fermare (come se fosse un fatto naturale e non un fenomeno voluto, organizzato e imposto), hai trilioni di debiti specie verso i migranti economici!

L'unico errore di salvini non è quello di essere disumano ma quello di non avere il coraggio di fare quello che invece fanno altri paesi (a partire da quelli tipo israele che piacciono tanto ai saviano, ai lerner e probabilmenete anche ai barnard): impedire col filo spinato e i cannoni l'arrivo di invasori sotto mentite spoglie di migranti anche economici.

I tipi come questo barnard sono subdoli complici della rovina di questo paese.


Citazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

ti copio il commento che ho messo in Home 🙂

"Questo è meno che umano nel momento in cui Salvini non dice che i
migranti, soprattutto quelli economici, hanno crediti di trilioni di
dollari e di centinaia di milioni di vittime verso le nostre società,
perché sulle loro risorse è stato creato tutto ciò che abbiamo, e ancora
accade. "

Questa storia dei crediti miliardari ha stufato!
In Italia non c'è modo di farsi pagare le fatture dai clienti, pensa te se possiamo esser responsabili di quello che hanno fatto altri Paesi.
L'Italia ha scheletri nell'armadio, e parecchi.
Ma è un armadio minuscolo, rispetto a quelli di UK, USA, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio...
Per dire: la Francia ancora oggi sta sfruttando i 14 Paesi Africani che fanno parte dei due CFA: sono obbligati a depositare il 65% di quanto ricavato dalle Esportazioni.
In caso di bisogno, possono chiedere in prestito i loro stessi soldi, pagando interessi!!!
Esattamente come noi con il "MES" .

Oltre a questo, hanno una moneta "garantita" dall'ex Franco (ora dall'Euro), e quindi dalla Francia.
Se non è sfruttamento questo.
E secondo voi chi ce li sta mandando qua , se non la Francia?

L'Italia è una colonia, uno Stato occupato.
Anche noi veniamo sfruttati da altri Paesi, USA in primis.
Non abbiamo nessuna Sovranità: ci hanno costretto addirittura a bombardare i nostri Alleati Libici, la Jugoslavia, la Siria.
A mettere sanzioni alla Russia!
Ma vi rendete conto che noi ci campavamo, con la Russia?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

avevo letto questo tuo commento e se non ricordo male avevo anche aggiunto la mia approvazione col like...quindi confermo che sono pienamente d'accordo.


RispondiCitazione
Condividi: