Notifiche
Cancella tutti

Raffaele Cantone apre alla legalizzazione della cannabis

Pagina 2 / 2

fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

fuffolo, lei è intellettualmente disonesto

perchè mi piacciono le droghe?


RispondiCitazione
cdcuser
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 555
 

nessuna "legalizzazione", nessun commercio legale e nessun "coffee shop", dovrebbero solo smetterla di continuare a rompere il cazzo, che in casa propria un individuo puó fare quello che vuole e crede meglio per se (senza scassare gli zebedei agli altri, chiaramente) ... accanto alle piantine di basilico, prezzemolo, timo, ecc... uno potrebbe avere la sacrosanta libertá di piantarsi anche della canapa se lo desidera, no?


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

In televisione pubblicità per vino, birra e superalcoolici, alla portata di qualsiasi minorenne e a prezzi stracciati nei supermercati.
Esperienza alla quale, molti anni fa, non mi sono sottratto. Anzi, prima le feste liceali, poi i pub, le sagre... ci ho messo qualche hanno per capire quanto male facessi al mio fisico con nessun beneficio (tranne per chi ne faceva commercio).
Poi i farmaci, antiinfiammatori, antidolorifici, antidepressivi, antiTUTTO, anche quelli superpubblicizzati (che, ti perdi una giornata di lavoro o di divertimento quando basta calarti la pillola giusta?) a disposizione e senza alcun freno culturale al loro abuso. Per grandi e piccini, basta pagare...
L'industria farmaceutica ne ha di scheletri nell'armadio e di morti sulla coscienza (talidomide, vaccini etc..).
Ma la canapa no quella no, per carità, perchè pare che se un bambino continua a fumare dosi da cavallo per anni forse potrebbe avere qualche risentimento psicologico, ma forse perchè non è tanto sicuro.
Intanto però facciamogli assaggiare il suo primo goccio di vino, le pillole perchè ipercinetico, i vaccini esavalenti, gli "energizzanti" ...
Basta crederci e ci si beve proprio di tutto e di più (negli anni novanta si son bevuti anche milano)

Massi': solo "qualche risentimento psicologico"...

E poi non capisco la logica del discorso, ovvero la capisco bene, ma non la condivido. Con tutto quello che lei dice su alcolici e farmaci non ne ricava un'opposizione alla deriva instaurata, ma ne ricava un'approvazione anche a quell'altra roba!


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: