Notifiche
Cancella tutti

Regionali Emilia-Azioni dirette di Potere al Popolo verso Salvini e incontro Pd-industriali


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8303
Topic starter  

ABBIAMO FATTO IRRUZIONE IN SALA BORSA A BOLOGNA: DOVE STASERA PD E COSTRUTTORI SI INCONTRERANNO PER DISCUTERE DELL'ENNESIMA OPERA INUTILE, NOI RILANCIAMO L'UGUAGLIANZA SOCIALE!

il video al link:
https://www.facebook.com/poterealpopolo.org/videos/2607065449617977/UzpfSTEwMDAwMjU1MDA2ODM4MDoyNzk3MzE4NzIzNjk2NDM2/

Stamattina abbiamo fatto irruzione in Sala Borsa, nel Cuore di Bologna, dove stasera il PD e i costruttori si incontreranno per portare avanti l'ennesima grande opera inutile nel nostro paese, il tram FICO.

Siamo stati lì per ribadire ancora una volta che l'Emilia Romagna, come il nostro paese, non ha bisogno di grandi opere inutili, ma di giustizia sociale.

Per questo abbiamo rilanciato anche oggi l'appuntamento di sabato a Bologna, la Marcia per l'uguaglianza sociale che abbiamo lanciato per rimettere al centro di questa campagna elettorale per le elezioni regionali il lavoro, l'ambiente, lo stop alle speculazioni e alla repressione contro chi lotta per i propri diritti e per cambiare le cose.

Ci vediamo quindi stasera per costruire insieme la Marcia di sabato
https://www.facebook.com/events/781158055722173/?ti=cl

Ci vediamo soprattutto sabato 18 gennaio, alle ore 14,00, in piazza dell’Unità a Bologna la per la Marcia per l'uguaglianza sociale! https://www.facebook.com/events/556707371836174/

Marta Collot, candidata di Potere al Popolo a governatrice della regionbe Emilia Romagna, aveva già contestato Salvini a Borgo Panigale:

Salvini oggi a Bologna. Contestato dalla candidata di Potere al popolo | VIDEO

A seguire il segretario del Carroccio si è recato a Borgo Panigale. Nei pressi del mercato, poco dopo le 11, ad attenderlo, nuove contestazioni. Si sono radunati una trentina di esponenti del Pd, che sventolando le bandiere dem e della Cgil protestano silenziosamente. Più più accesi invece i toni di alcuni attivisti di Potere al Popolo, capitanati dalla candidata alla presidenza della Regione, Marta Collot, che ha scagliato una dura invettiva contro il 'capitano'.

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/politica/elezioni-emilia-romagna-2020/salvini-oggi-bologna-potere-al-popolo.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021


Citazione
Condividi: