GRETA IN GATTABUIA
 
Notifiche
Cancella tutti

GRETA IN GATTABUIA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

 

L'attivista Greta Thunberg è stata arrestata in Germania oggi martedì 17, durante una protesta contro la demolizione di un villaggio. Il sito è vicino alla città di Luetzerath. Secondo le informazioni della polizia, la Greta è stato arrestata mentre manifestava nella miniera di carbone a cielo aperto Garzweiler, a circa 9 chilometri da Luetzerath. Era seduta vicino al bordo della miniera insieme ad altri manifestanti, che sono stati anche arrestati. Un testimone ha detto a Reuters che è stata vista da sola su un autobus della polizia dopo essere stata arrestata. Il villaggio è stato demolito a causa dei lavori di ampliamento di una miniera di carbone a cielo aperto. Per gli attivisti aambientalisti, i villaggi vicino al sito non dovrebbero essere abbattuti. Essi sostengono che la combustione del carbone provoca emissioni di gas serra, causando danni all'ambiente. Secondo loro, il carbone sotto di loro dovrebbe essere lasciato sepolto nel terreno. La polizia ha detto che gli attivisti arrestati sarebbero stati presi per un controllo di identità. Secondo la polizia, Greta è stata condotta dagli agenti fuori da un'area considerata pericolosa e un manifestante è persino saltato nella miniera. Non ci sono informazioni se l'attivista è stata ferita, né su cosa dovrebbe accadere alla Thunberg.

Fonte: jovem pan

Questa argomento è stata modificata 1 anno fa da mystes

sarah hanno apprezzato
Citazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
 

Il finto arresto di #GretaThunberg Tutto pronto per le telecamere.  Tutto di lei è fasullo...

https://twitter.com/i/status/1615415275649699842

https://twitter.com/defdee/status/1615434807189577729


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Noto con piacere che Greta pare aver superato i problemi di Asperger e di autismo che avevano raccontato i suoi genitori nel libro più brutto che abbia mai letto, quello sulla casa che brucia, sulla sua vita, però utile per liberarsene per sempre. Là pareva che la fanciulla non volesse essere toccata e aveva difficoltà anche a stringere la mano. Qui si lascia portare via dai poliziotti, anzi sembra invitarli a essere presa di peso...ben per lei, è guarita. 🙂 


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
 

@ emilyever. Sì, le troppe uscite in favore di telecamera stanno demolendo anche quelle poche bugie inventate per "creare" il suo personaggio attraverso il libro che in effetti è di rara bruttezza.


RispondiCitazione
Condividi: