LA DONNA DELL´ANNO
 
Notifiche
Cancella tutti

LA DONNA DELL´ANNO


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è un premio alla femminilità, ma alla trans-femminilitá, perché ormai ci avviamo verso l´inversione totale non solo dei valori, dei diritti e dei doveri fondamentali dell´uomo (caro Mazzini, meno male che sei vissuto ed hai scritto la tua grande opera quando in Italia eravamo sottomessi agli austriaci!)

All'inizio di questa settimana, Leigh Finke, parlamentare trans dello Stato del Minnesota (Stati Uniti d´America, tanto per cambiare!!!), ha ricevuto il premio Women of the Year di USA Today. Il riconoscimento premia le donne che hanno svolto un ruolo sociale rilevante per gli Stati Uniti. Oltre a Leigh, hanno vinto il trofeo l'ex first lady statunitense Michelle Obama, l'attrice Goldie Hawn e l'astronauta Nicole Mann.

Leigh, che ha effettuato la transizione del genere di sesso nel 2017 (la chiamano cosí, erano masculi e si fanno trans-formare in fimmini...), è diventata la seconda persona trans a unirsi al gruppo selezionato per ricevere il premio di donna dell'anno. Rachel Levine, assistente trans dell'amministrazione Biden, è stata la prima a vincere.

Tra gli altri vessilli, Leigh sostiene la transizione di genere sessuale per i bambini e appoggia vari programmi del movimento LGBT+ nel campo dell'istruzione.

La nomina di Leigh ha indignato i social media. Gli utenti di Internet hanno affermato che le donne stanno perdendo spazio a favore degli uomini biologici. La critica maggiore, tuttavia, è stata quella di "scarso merito". (Sono delle emerite capre ignoranti, direbbe il nostro Vittorio Sgarbi). il Questo perché Leigh è stata eletta a novembre. Quindi non ha avuto il tempo di fare nulla per il pubblico femminile (!!!???) in politica.

"Stiamo creando un nuovo percorso per tutti, e tutti beneficeranno del lavoro che stiamo facendo per i giovani", ha detto Leigh, mentre riceveva il premio di donna trans dell'anno, ed esaltava le persone trans.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ducadiGrumello hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

Stai tranquillo che nessuno si fa ingannare dalle apparenze.


ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

fra l'altro mi sa che pure la ex-first lady Michelle Obama era più che altro un first gentleman. Ma tutto si tiene, come si dice

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
SupernovaX
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 82
 

Donna dell'anno? temo che ci sia stato un errore di ortografia ed una delle parole contenga una "n" in più... scoprite quale.


RispondiCitazione
Condividi: