Mentre imperversava l'isteria vaccinista, Truzzu fu uno dei pochi a divergere dalla narrazione dominante e a dimostrare un pò di ragione (assieme a un pò tutte le destre)
Certo, non aspettatevi che abbia detto a chiare lettere di essere contrario ai vaccini...
Anche la Meloni si è difesa ieri con una esposizione delle esagerazioni liberticide della gestione giallorossa della pandemìa. Quella in cui sotto sotto crede Marcopa, sempre pronto a tirare acqua al mulino dei globalisti... 🤣
Sardi ma cosa avete combinato??? Ma chi NON avete votato??
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso...
Ha fatto bene a segnalarlo. Come si dimentica in fretta... Ora ci si dovrebbe consolare che con il duo conte - schlein che riporterà la pace nel mondo, porrà le basi per una società equa e inclusiva e combatterà per tutti i "diritti" possibili e immaginabili. E lo farà ridando all'italia quel ruolo decisionale internazionale che ora, con i fascisti, non abbiamo. Esattamente come quando il conte accettò prono tutte le indicazioni pandemiche che ci hanno reso, con loro, lo zimbello del mondo. Che meraviglia. Scusi l'ironia ma ho la nausea.
Anche la Meloni si è difesa ieri con una esposizione delle esagerazioni liberticide della gestione giallorossa della pandemìa.
Senza fare nessuno sconto alla Meloni e al suo governo, che godono di tutta la mia disistima, i sinistri che li criticano dimostrano decisamente di avere una faccia di tolla: requisito necessario per fare le prediche agli altri dopo quello che hanno perpetrato ai danni degli italiani negli ultimi anni.
Quella in cui sotto sotto crede Marcopa, sempre pronto a tirare acqua al mulino dei globalisti...
Neanche tanto "sotto sotto"... Mi sembra abbastanza palese, invece.
Sono come banchi di pesci, non hanno una coscienza propria ma una specie di mostruosa mente di gruppo. Li aveva inquadrati perfettamente Costanzo Preve, sostenendo che sono dominati dal pensiero magico per cui una stessa cosa è "pura" o "impura" a seconda della fonte che la genera, prescindendo completamente dai contenuti. Così, se ti sprangano i fasci è un'aggressione squadristica, se invece lo fanno i "ragazzi dei centri sociali" è giustizia proletaria; se una cosa la scrive Il Manifesto è la pura verità, ma se la scrive un giornale di destra diventa falsa; i fascisti sarebbero "servi dei padroni", mentre i piddini e quegli altri miserabili che appoggiarono Draghi sono invece dei compagni, come tali da sostenere a prescindere; e così via.
Del resto, "seguono la politica" su Repubblica e La7, ti lascio immaginare...
"Contrordine compagni!": quel genio immenso ma inascoltato di Guareschi li aveva descritti da par suo. La rovina di quello che restava dell'Italia non poteva che essere portata a termine da loro.