Notifiche
Cancella tutti

ORGOGLIO LGBT


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1456
Topic starter  

Peppa Pig celebra il mese dell’orgoglio LGBT 

Il cartone animato britannico Peppa Pig lo scorso 1° giugno ha utilizzato i suoi profili Twitter e Instagram per celebrare il cosiddetto Mese dell'Orgoglio LGBT.

Sulle pagine del cartone animato apparso sui social network si è vista un'illustrazione contenente una coppia di lesbiche e al centro e l'espressione "Happy Pride".

Nei sottotitoli delle pubblicazioni, le pagine hanno inserito come didascalie le frasi "Happy Pride Month" e "A toast to the celebration of love". Il cartone animato, creato nel 2004 dai disegnatori Neville Astley e Mark Baker, è attualmente distribuito in circa 180 Paesi. Nel settembre dello scorso anno, dopo 18 anni di diffusione, il disegno animato ha presentato per la prima volta una coppia LGBT.

In tale occasione, l'episodio Famiglie mostrava la protagonista Peppa Pig che incontrava la madre della sua amica Penny Polar Bear. Nella trama, Penny disegnava un disegno della sua famiglia e diceva: "Vivo con la mia mamma e l'altra mamma. Una mamma è un medico e l'altra mamma cucina gli spaghetti".

I recenti post sul mese dell'orgoglio LGBT, tuttavia, non sono stati accolti bene dal pubblico. Tra i commenti, alcuni follower hanno dichiarato che avrebbero smesso di seguire la pagina e altri hanno detto chiaramente che il cartone animato non era adatto ai bambini.

- Questo è un programma per bambini! Ciò che si mostra qui è disdicevole. È molto triste vedere quel che stanno facendo con i nostri bambini. Dio salvi i nostri bambini e li protegga dalle infamie e dalle vergogne di questo mondo - ha sottolineato un seguace del programma.

La campionessa di palla a volo Tandara Caixeta ha registrato un video sui suoi social network commentando la notizia dell'inclusione di una coppia lesbica nel cartone animato per bambini Peppa Pig.

Tandara Caixeta, medaglia d’oro ai Giochi Olimpici d’estate del 2022, difende i valori della famiglia.

Come madre e difensore dei valori della famiglia, la campionessa olimpica ha esortato i genitori a vigilare su ciò che mostrano ai loro figli specialmente nei video e sui social.

“I nostri figli non sono più al sicuro!” – ha esclamato indignata. “Questa ideologia che viene diffusa attraverso fumetti, cartoni animati, film e video su Internet influenza i nostri figli con disvalori. Non abbiamo più un giorno di pace, quindi genitori, sorvegliate i vostri figli e prestate attenzione a ciò a cui assistono ogni giorno” - ha ribadito.

Fonte: https://pleno.news/entretenimento/tv/desenho-peppa-pig-celebra-mes-do-orgulho-lgbt-e-e-criticado.html

 

 

 

 


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4104
 

Guai a chi fa il confronto tra Peppa Pig e la 'regina del Gay Pride' di questi giorni a Roma. Verrà immediatamente accusato di antisemitismo!. La stessa cosa succederà a chi farà notare la sua somiglianza con ...Marilyn Manson!  Si segnalano intanto strani movimenti dalla tomba di Berlinguer, come se si stesse ..rivoltando nella tomba.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1456
Topic starter  

Se si rivolta lui immagina io, e se il confronto dovesse costarmi l'indicibile accusa...beh! mi fermo qui per non cadere nel turpiloquio!


RispondiCitazione
Condividi: