Bolsonaro rischia l'arresto per la sua gestione sanitaria durante la pandemia
L'ex consigliere dell'ex presidente Jair Bolsonaro il tenente colonnello Mauro Cid, è tra le persone arrestate in un'operazione della Polizia federale che indaga su un gruppo sospettato di aver inserito dati falsi sulla vaccinazione Covid-19 nei sistemi del Ministero della Salute.
Secondo le indagini, false informazioni sono state inserite nei sistemi tra i mesi di novembre 2021 e dicembre 2022 (governo Bolsonaro) e hanno avuto come conseguenza "l'alterazione della verità su un fatto giuridicamente rilevante, ovvero lo stato di immunità da Covid-19 dei beneficiari".
Secondo le informazioni durante la pandemia vennero emessi certificati di vaccinazione che venivano utilizzati per aggirare "le restrizioni sanitarie in vigore imposte dalle autorità pubbliche (Brasile e Stati Uniti) volte a prevenire la diffusione di malattie contagiose, in questo caso la pandemia di Covid-19".
Il gruppo avrebbe agito per "mantenere coeso l'elemento identitario in relazione ai programmi di governo (che consistevano nel non rendere obbligatoria la vaccinazione contro il Covid19, ndm), in questo caso, sostenere il discorso volto agli attacchi alla vaccinazione contro il Covid-19".
Tra i reati indagati Bolsonaro è stato accusato di violazione della misura di prevenzione sanitaria, associazione a delinquere, inserimento di dati falsi nei sistemi informatici e sanitari.
Nota di mystes: la vera "colpa" di Bolsonaro é quella di aver lasciato ai governatori degli Stati la decisione di imporre o meno l´obbligatorietá dei vaccini e di esser stato sempre favorevole alla libertá di decisione individuale "se vaccinarsi o meno". É questo il vero reato di Bolsonaro, ma con i "vaccinatori compulsivi" al governo del Brasile, Bolsonaro rischia seriamente di finire in carcere.
Che Lula voglia far assaggiare a Bolsonaro qualche giorno di prigione ingiusta come l'ha fatta lui? La vendetta è un piatto che va gustato freddo. Magari poi finisce in gattabuia anche il giudice Moro
Lula é andato in prigione perché é un ladro e un corrotto (é stato processato e condannato in tre gradi processuali diversi: corte d´assise, d´appello, Suprema Corte) e a me hanno insegnato che i ladri e i corrotti devono stare in gattabuia e non governare. Ma si sa, siamo in pieno kaly-Yuga e saró costretto a vedere il ribaltamento di tutti i valori: analfabeti che parlano e ubriaconi corrotti che governano.
E giudici di parte
😊
Caro Signore se vuole un elenco aggiornato di giudici di parte glielo fornisco subito: le assicuro che é un elenco abbastanza nutrito e professano tutti l´ideologia stalinista!!!
La traduzione del Google è abbastanza buona, si capisce
Alcune volte traduce Moro ( il giudice) con Vivo. E altri dettagli, ma tutto sommato si capisce
Non se ne può più di questi "vaccinatori compulsivi"!
Spero che arrivi loro questa notizia fresca fresca dal Texas:
Il Procuratore Generale del Texas ha avviato un procedimento contro Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson. Entro il 31 maggio 2023, le tre grandi aziende devono produrre la documentazione completa.
Si sospetta che i produttori abbiano manipolato i dati in modo fraudolento e abbiano ingannato l'opinione pubblica per motivi di puro profitto.
Fonte: https://tkp.at/2023/05/02/texas-leitet-untersuchung-gegen-covid-19-impfstoffhersteller-ein/
Si sospetta che i produttori abbiano manipolato i dati in modo fraudolento e abbiano ingannato l'opinione pubblica per motivi di puro profitto.
Sospetto fondatissimo, é solo questione di tempo, tutti i vaccinatori compulsivi in Italia come nelle Americhe finiranno nellla vergogna e nelle fogne da cui sono usciti
VACCINATORI COMPULSIVI
Propaganda del governo Lula: Vai all´estero? Regolarizza la vaccinazione
Il governo del presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha deciso di utilizzare i canali istituzionali sui social network per attaccare l'ex presidente Jair Bolsonaro sul tema dei vaccini.
"Vai all'estero? Regolarizzate i vostri vaccini”, recita il testo inserito immagine di propaganda del governo a favore dei vaccini.
Il post originale del governo è stato di sul profilo ufficiale del governo su Twitter.
Su Twitter stesso, gli utenti di Internet hanno collegato la pubblicazione di carattere ufficiale da parte del governo con l'operazione lanciata contro l´ex presidente Jair Bolsonaro (vedi post su CdC
A CHE PUNTO ARRIVA L´ARROGANZA COMUNISTA
Ieri un deputato di un partito di estrema sinistra ha fatto richiesta al Ministero Pubblico di Brasilia per OBBLIGARE ripeto OBBLIGARE l´ex presidente Jair Bolsonaro a vaccinare la figlia Laura di 12 anni.