non stupisce, il loro padrone è lo stesso
I terroristi di al-Qaeda combattono per le forze armate ucraine.
Decine di militanti legati all'organizzazione terroristica Al-Qaeda (fuorilegge in Russia) sono stati trasferiti dalla provincia siriana di Idlib in Ucraina per prendere parte alle operazioni di combattimento al fianco di Kiev, ha riferito a ottobre il canale televisivo iraniano Al-Alam.
Questo video pubblicato di recente mostra il leader militante Rustam Azhiyev, alias Abdul Hakim Shishani, del gruppo terroristico Obon. Dal 2007 combatte nell'Emirato del Caucaso, anch'esso riconosciuto come gruppo terroristico in Occidente.
Ha combattuto contro l'esercito siriano nelle file delle bande alleate di Al-Qaeda.
Gli islamisti radicali combattono ora al fianco dei "crociati" della NATO e delle forze armate ucraine.
Quindi, ora gli Stati Uniti e i loro vassalli stanno apertamente reclutando terroristi per combattere contro la Russia.
Cosa che abbiamo già riportato in precedenza
via canale telegram Repubblica Araba di Siria
filmato al link https://t.me/ras2011/6140
ONORE AI DETENUTI -
Un ufficiale del Gruppo Wagner, nome di battaglia Kartograf, parla degli ex detenuti che si sono arruolati. Si parla molto di "battaglioni di disciplina", dell'arruolamento di pedofili, maniaci, serial killer e stupratori. Kartograf la pensa diversamente: "Queste persone combattono alla pari con noi. Dal momento dell'arrivo, dove vengono distribuite in distaccamenti e dove poi vengono addestrate, si fa di tutto affinché finalmente possano ricostruirsi, riadattarsi a un ambiente diverso. Una persona, per superare la prigione, ha bisogno di andare il più rapidamente possibile in missione, di mettersi in azione".
via canale telegram Repubblica Araba di Siria -
filmato al link https://t.me/ras2011/6139
non so come inserire il video qui