THE GREAT RESET, EP...
 
Notifiche
Cancella tutti

THE GREAT RESET, EPISODIO 1


Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
Topic starter  

Non avrai nulla, non avrai privacy...

La direzione in cui sta andando il mondo, in questo momento, è quella descritta da Orwell in 1984. Un ruolo dominante lo gioca il WEF che spinge la paura e le tragedie per promuovere la propria agenda.

Il Club Di Roma, invece, è un organismo composto da menti scientifiche ed elite che si rispecchiano nel WEF in molti modi. La sua prima creazione fu un libro del 1972, I limiti della crescita, fortemente focalizzato sulla sovrappopolazione globale, dove si avvertiva che se i modelli di consumo mondiale e l'aumento della popolazione fossero continuati agli stessi tassi elevati del tempo, la terra avrebbe raggiunto i suoi limiti entro un secolo.

In questi anni, le elite che fanno parte sia del WEF che del Club di Roma hanno discusso pubblicamente. Fra loro, vi sono figure importanti come Al Gore e Bill Gates. Da notare come Bill Gates e Al Gore abbiano entrambi figli e, al contempo, vogliono che altre persone abbiano meno figli.

Gli uomini del WEF sono ovunque. È lo stesso fondatore, Klaus Schwab, a dire: "(...) così penetriamo nei governi".

Personaggi legati al WEF:

Mark Zuckerberg;

Trudeau, primo ministro del Canada;

Chrystia Freeland, vice primo ministro del Canada, presente anche nel Cda del WEF, nonchè nipote di un collaboratore nazista; costei ha dato il via libera a una risposta del governo mai vista prima in Occidente, durante le proteste dei camionisti canadesi: congelamento dei conti bancari, rimozione delle assicurazioni e blocco delle transazioni in criptovalute. I Canadesi sono stati anche picchiati, arrestati, trattenuti senza cauzione e i loro veicoli sono stati sequestrati.

Altri nomi canadesi sono Jagmeet Singh, leader dell'NDP, un partito radicale anti petrolio di sinistra e Andrew Scheer, ex leader del partito conservatore ufficiale dell'opposizione. Un perfetto esempio per capire il teatrino della politica!

Emmanuel Macron, Presidente francese;

Alexander De Croo, Primo Ministro del Belgio;

Sanna Marin, Primo Ministro della Finlandia;

Tulsi Gabbard, politica statunitense, critica a tutto ciò che il Grande Reset comporta; (!!)

Ivanka Trump, figlia e consigliere senior del 45 Presidente degli USA, Trump;

Dan Crenshaw, deputato del Texas;

Pete Buttigieg, Segretario dei Trasporti USA;

Boris Johnson, ex Primo Ministro del Regno Unito;

Jacinda Ardern, Primo Ministro Nuova Zelanda;

Will i am, dei Black Eyed Peas;

Pharrell, famoso produttore musicale e cantautore americano;

Leonardo Di Caprio, che ha fatto eco all'allarmismo climatico;

Bono degli U2;

Rajiv Shah, Presidente della Fondazione Rockefeller;

Chad Hurley, cofondatore e Ceo di YouTube.

Il WEF organizza dei vertici annuali, con un nuovo tema ogni anno. Nel 2009, il tema era plasmare il mondo post crisi. Nel 2017, concerneva una leadership reattiva e responsabile. Nel 2020, il nome del vertice era: "Il Grande Reset" e l'ospite è stato... Il Principe Carlo!

Fonte: https://rumble.com/v204cq6-the-great-reset-episode-1-introduzione-al-grande-reset.html

Quello che sta accadendo fa parte di un piano e lo si può risolvere solo attuando un piano strategico che possa contrastarlo. Per info, cercare su Telegram: ENTRA IN V_V.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Citazione
Condividi: