Alla guerra... Con ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Alla guerra... Con fantasia !


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2205
Topic starter  


Per chi dovremmo combattere esattamente ? Per Macron, l'ominicco che riesce solo a farsi odiare e che è piazzato lì "a forza" da tutti tranne che dai suoi concittadini ? Oppure la "mai eletta" Von der Layen, alias "comprotutto via SMS con i tuoi soldi" perché ho la faccia che mi ritrovo ?

Chi esattamente ? L'esperto di piste Zelens'kyj, Rimbambiden o la Meloni faccia da facebook ? Oppure quella specie di cartolina dall'inferno che è Mattarella ?

Ovunque guardi i leader di st'accidente di occidente si sono distinti per l'impunità e le azioni esecrabili, la sfacciataggine, le dichiarazioni pubbliche deliranti e le concrete azioni di governo ancora più deliranti e per questo fallimentari, eppure incapaci di ammettere i loro errori proseguono indefessi a delirare come ubriachi... Nonché a ostentare un evidente sprezzo per gli elettori che vorrebbero mandare al fronte come carne da macello, mentre vengono chiamati con infiniti epiteti odiosi, come "no vax" o "antisemiti" quando non "traditori" (di chi o di cosa ?) quando semplicemente stavano manifestando un dissenso "politicamente corretto"... Concesso da sti impuniti con troppa fatica.

Poi se ne escono dicendo "andiamo alla pugna per difendere..." la demoniocrazia loro e dei loro pari ?! Di quale ignobile rappresentanza dovremo farci paladini ?! Perché "io so io e voi nun siete un ca%%o" alla Marchese del Grillo macron-maniacalmente ? Almeno il film ci faceva ridere... Questi non riescono in nulla a parte forse fare un po' schifo e con che razza di faccia riescono a chiedere alla gente di andare a combattere o di plaudere le politiche di Netanyahu e del suo sgangherato gabinetto di fanatici ? Uno che è riuscito nel miracolo di rendere suicidi i suoi stessi militari (noti certo non per la loro umanità) a causa specificamente delle atrocità commesse sul campo e perché i "nemici" possono pure essere "cani subumani" ma poi persino alle bestie è riconosciuta più dignità di quel tritacarne che è la striscia e il cortocircuito finisce che manda in tilt anche i più gnucchi... Davvero dovremmo andare per gente così al fronte ?

Ma poi andremmo alla guerra, strategicamente sensata e pianificata da chi sa cosa sta facendo o al sicuro massacro perché la testa di ca%%o svarionante ha raggiunto il picco di follia sadomasochista ? Ci andiamo per la giustizia o perché ce lo dicono sti avanzi di galera la cui impunità è garantita unicamente da poteri che hanno in evidentissimo odio i popoli e li sterminano per questo ?

Certamente qualcuno, per viltà, corruzzione o semplice stupidità, potrà pure seguire sti deliri assoluti, personaggi usciti da chissà quale buco infernale di teatro del grottesco a pretendere di fare e di essere qualsiasi cosa la fantasia (più malata e perversa si riesca a intendere) comandi loro.

Ma da qui a dire che tutto questo abbia senso, ce ne vuole. Quindi, cosa spinge sta gente a insistere "nonostante l'evidenza evidente" ?

Il terrore. Ovvio. In primis quello di ciò che accadrebbe se venisse allo scoperto chi sono e da dove vengono, cosa vogliono e perché fanno quello che stanno facendo.

La massa non è attenta e per ciò, per ignoranza e per buona fede, tende semplicemente come il somaro a seguire quello che gli si comanda pensado di fare bene in questo modo, per ciò tira avanti portadosi i pesi in groppa. Ma persino un somaro, se poi si rende conto che con la pancia vuota e le pretese che aumentano non si può andare da nessuna parte, finisce che si ribella piantandosi sul posto senza spostarsi più di un millimetro. Hai voglia a insultarlo, bastonarlo o invogliarlo con la carotina che gli hai agitato davanti al muso fino il secondo prima (senza farlo mangiare)... Stai a piedi e ti porti il carico tu in spalla se non vuoi perderlo.

In altre parole, non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, pure se dispondi di tutta la tecnofrenia attuale a tuo piacimento. Non puoi portare avanti l'agenda transumanista mentre dichiari guerra al Mondo, sia esso quello che si oppone all'agenda in casa che fuori... Pure se sei il papa (che vivadio con tutti i limiti della sua "prestanza" corrotta gesuitica riesce lo stesso a rendersene conto anche se malato e morente) o capo della lobby aschenazy più potente del pianeta... Non si può e basta. Attaccare chi se ne rende conto, non cambia l'equazione ma rende solo evidente chi è il fanatico e chi conserva ancora un barlume di raziocinio. Certo che per una come la Nuland era difficile capirlo, invasata e posseduta com'è, per cui alla fine non è stato "licenziato" Trump, come avrebbe preferito il dolce consorte che pubblicamente lo ha minacciato di "farlo fuori" come è stato fatto per Assange.

Ora "lo sfogo" del catastrofico fallimento va verso cose come TikTok, ma ovviamente è un altra evidenza dell'incapacità di riconoscere i propri errori e di farne tesoro. Se infatti l'attuale veto politico al suo uso in america prelude a qualcosa, prelude un altro fallimento catastrofico verso la coscienza collettiva perché mette solo a nudo ai nostri occhi l'incapacità tecnica di arginare un danno dentro i confini che l'egemone millanta di controllare meticolosamente e con pignoleria certosina, cioè transumanamente. Tipo: internet è un posto sicuro. (?!?).

Vediamo solo catene di disastri continentali create da cretini più evidente dell'evidenza stessa e per dirci che quello che succede non ha senso a meno che non sia descritto entro un delirio di onnipotenza "falsa" cioè di gentucola che ha creduto veramente di essere... Dio. Un altro cortocircuito che prelude a fallimenti ancora più grandi e catastrofici in una catena ormai avviata al suo stesso autodistruttivo finale.

Che dire ? Dato che sta gente il dito sulla catastrofe totale ce l'ha, speriamo che non ci trascini nella voragine oscura dentro cui sta per collassare. Come una stella troppo tronfia e senza più carburante...


Brule hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Voragine oscura di armi terribili:

https://www.virgilio.it/video/arma-top-secret-il-raggio-laser-che-colpisce-una-monetina-da-un-chilometro-170241

Capite gli strani 'incendi' ? Quest'arma, il 'dardo del cielo' può in effetti costituire l' occasione 'giusta' per iniziare le danze.


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: