Dietro veganesimo,u...
 
Notifiche
Cancella tutti

Dietro veganesimo,una segreta pulsione al cannibalismo?

Pagina 2 / 2

[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Io ti auguro sinceramente che tua figlia o tuo figlio non si ammalino mai di diabete: con un padre come te saranno morti in meno di un paio di mesi.

Non dipende dagli auguri o malocchio ne dalla fortuna o sfortuna la salubrità della vita delle persone, ma dalla capacità di gestione del proprio corpo, a meno di traumi.
Altro fattore è il karma.

Senza insulina si muore, provare per credere, magari coi propri figli.

cedric, si muore indipendentemente dalla quantità d'insulina, o pensa di essere immortale?

Senza Tiroide e senza tiroxina si muore in un mese, provare per credere, magari coi propri figli.

Anche se va a sbattere contro un muro a 300 km/h muore.

uno sciamano che racconta agli abitanti del villaggio che le malattie sono causate dalla separazione dell'anima dal corpo: basta un suo viaggio astrale per parlare con gli spiriti della questione e si guarisce (cfr mircea eliade, sciamanesimo),

Da quanto scrive è obbligatorio dedurre che lei non abbia mai viaggiato astralmente, quindi di cosa parla? Di qualcosa che ha letto?

In quanto a rispetto degli animali e rispetto del cibo sono invece d'accordo, da pochi decenni che un terzo della popolazione mondiale spende più per dimagrire che per nutrirsi. Obiettivamente è un vero scandalo guardare pubblicità che mostrano come mangiare con gusto usando prodotti per defecare (vomitare rovina il sapore in bocca) quanto mangiato senza assimilarlo e questo solo per fare bella figura in spiaggia con la vicina procace o col ganzo coi soldi: peccato che l'inferno non esista, altrimenti sarebbe un buon posto per costoro.

Quest'ultima affermazione la condivido.

😆


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: