Notifiche
Cancella tutti

Dove scappare?

Pagina 2 / 4

cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

L'aspetto  curioso, e se vogliamo grottesco, della faccenda prospettata è che ciascuno è sicuro che farà parte  del 10%  che non sarà sterminato. Considerando le probabilità esposte è invece quasi certa (circa il 90%) la possibilità di essere scelti per far da concime ai campi.

Resta il dubbio di cosa le elites  faranno dei 700 milioni di umani scelti in base a opportuni criteri morfologici. Una parte sarà robusta e di forte corporatura, i maschi per lavorare nei campi di riso e le femmine per partorire nuova forza lavoro, preparare il cibo e tenere puliti i cessi. Una parte sarà di attraente aspetto fisico e con alta propensione alla copula,  maschi e femmine in parti uguali, per soddisfare le voglie delle matrone e dei signorotti delle elites ricche e potenti.

Magari è la volta buona che ci si tolgono di torno tutte le religioni, tutti i preti e le monache e pure  tutte le divinità, une, trine e multiple degli ultimi seimila anni. Sempre che una matrona dalla pelle candida dell'elite non si faccia ingravidare da uno sporco coltivatore di riso, magari pure di pelle scura, e poi disgustata dalle cacche dell'infante non lo abbandoni in una cesta lungo il Potomac.

Ahimè, tutti si vorrebbe far parte del 10% di quelli che non diventeranno concime e magari pure di quelli destinati al sollazzo delle matrone elitarie, ma non andrà affatto così...

 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

@cedric

L'elite è composta da circa 8mila famiglie a cui si aggregano famiglie di elite secondarie. Non c'è alcuna certezza di riuscire ad essere inclusi in quel 10%. Il 10% è il numero di esseri umani che sopravviverà entro il 2030, poi verrà ulteriormente scremato.

L'elite ha deciso di impossessarsi del pianeta Terra e di essere loro gli unici giusti/degni di continuare la specie umana, tutti gli altri sono considerati inadatti/zavorra/non giusti.

Tenete presente che poi dopo la massa toccherà anche a chi appena sopra e via via salendo e purgando i non degni...i politici/giornalisti ed altri membri che al momento sono sulla giostra hanno come sola possibilità, per non essere subito gettiti nel carnaio della massa, quella di spingere per la vaccinazione=assecondare il volere dell élite.

Certamente poi toccherà anche a loro, e il punto di vista di questi traditori è: "Oggi meglio a te che a me...intanto cerco/spero di guadagnare tempo per cercare di salvarmi e rimanere utile il più a lungo possibile...."

Chi non l'ha capito lo potete vedere camminare immerso nella routine quotidiana...


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 929
 

@ilficcanaso

Ringrazio. Non era mia intenzione mettere in dubbio le tue fonti. Cercavo solo di immaginarmi quale avrebbe potuto essere la reazione di persone che sono all'oscuro di tutto. Anzi, quello che hai scritto apporta coerenza nei frammenti che conoscevo. Hai fatto un lavoro prezioso, grazie ancora. 

 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

@pfefferminz

Tu come essere senziente devi sempre ragionare con la tua testa e chiedere sempre le fonti, sono io che ero in difetto e ho provveduto a spiegare meglio dove ho trovato le mie fonti. Che presto condividerò in un video con tanto di link affinchè chiunque possa scaricare i documenti o leggerli online (conoscenza inglese permettendo, ma esistono i traduttori online).

Esempio il documento McKinsey consta di circa 286 pagine..che mi sono scoppiato...una palla mortale, nulla di divertente, ma cosa avrei dovuto fare accendere la TV e guardarmi una partita di calcio, mentre squalidi individui che neanche conosco stanno giocando a dadi con la mia vita???


BrunoWald e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

@ilficcanaso

Nessun dubbio sul fatto che il depopolamento sia il sogno bagnato di Lynn Rothschild e della cricca,del resto ne parlano da anni. Però se il vaccino fosse l'arma di fine mondo mi sa che gli dice male anche stavolta, perlomeno finché i tassi di vaccinazione in Africa e in Oriente restano quelli attuali. D'altronde è gente che non sa fare molto di più che analizzare un bilancio aziendale, e generazioni di incroci fra consanguinei non è che aiutino 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

@ducadigrumello

Guarda che l'attuale elite che gestisce il sistema di controllo dell'umanità, la valuta ovvero il denaro, deriva da dinastie famialiri che risalgono a ben 12mila anni fa come testimoniato nel libro pubblicato da Paolo rumor L'altra Europa come puoi ascoltare nel video di presentazione del suo libro:

https://www.youtube.com/watch?v=z1fhh7p9GKY

 

Questa gente sa fare i conti e molto bene...semmai è la maggior parte della gente che vive nel mondo delle fiabe e crede che prima o poi la TV comunicherà la fine della pandemia..Mi chiedo come puo finire qualcosa che non è mai inziato???
Il vaccino è il mezzo che causerà la morte di circa 2 miliardi di vaccinati nei prosismi 2/3 dando credito alla Spars pandemica 2025/2028, una simulazione generata dagli stessi autori di Event 201 che nell'ottobre del 2019 a NY svolsero il meeting mostrnaod una pandemia da coronavirus (che non è il nome di un unico virus bensì di una famiglia di virus responsabili di febbre, sintomi influenzali e raffeddore).
Infatti questa pandemia oltre ad essere stata usata per consitere meglio di imbrogliare alle elezioni USA 2020 è stata anche un ottimo (per loro) modo per testare e poter raccogliere dati...miliardi di dati sulla nuova tecnologia dei vaccini a base di mRNA.
Infatti ogni anno le società farmaceutiche pososno contare su circa 40/50 mila volontari per sperimentare i nuovi farmaci, per cui raccolgono pochi dati ogni anno...ma se tu cambi nome all'influenza e dici che non ci sono farmaci per la nuov amalattia se non un vaccino sperimental eapprovato per emergenza, avendo fatto credere che l'alternativa è morte certa...ecco che tu puoi inoculare e testare la nuova tecnologia.
Hanno inziato con il virus dell'influenza, in particolare, con un coronvirus  perchè il piu semplice tra tutti i virus. il passo successivo è sostituire tutti i farmaci con un vaccino...hai mal di testa? vaccino anti-cervicale, mal di schiena, emorroidi, cancro,...tutto a base di mRNA...
Ti condivido il video in cui è evidenziato che hanno sotituito l'influenza stagionale con il covid19...grafici dell'OMS : eccolo il video...

https://rumble.com/vh2mul-coronavirustutte-le-menzogne-della-politica-e-dei-mass-media-parte-3.html

ed anche il testo e relativi grafici anche compresi nel video: https://www.contronews.org/coronavirus-psyop-numeri-manipolati-e-strage-degli-innocenti/

 


RispondiCitazione
uparishutrachoal
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 124
 

Va anche considerato il fatto che a toglierci di mezzo sarà il fatto che viviamo e non siamo eterni.

Basta allora deprimere la natalità con vaccini, e favorire la depressione mentale per ottenere un buon risultato che allora ci penserà il Padre Eterno a finire l'opera.

Magari, se siamo fortunati, potremo morire normalmente senza venire ammazzati dall'élite...bisogna farsi furbi e sgusciare come anguille.

 


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

@uparishutrachoal

I vaccinni mRNa riducono drasticamente l'aspettativa di media di vita ed in questo video condivido la piubblicazione medica del dott Classen. In pratica l'aspettativa emdia di vita dei vaccinati è di 4 anni, alcuni muoiono pochi gironi dopo o subito altri dopo 3/4 anni altri che hano sistema genetico e immunitario piu robusto duranno qualche anno in piu ma nessuno dei vaccinati andrà oltre i 10 anni di vita che sranno un calvario perchè tutti i vaccinati subiranno degenerazione delle cellule neurocelebrali con insorgenza di malattie dei prioni ovvero SLA e/o Alzheimer e/o parkinson /eo Malattia di Jacob negli animali conosciuta come morbo della mucca pazza).

Ho realizzato e pubblicato questo video se puo essere utile:

https://rumble.com/vhks1v-vaccini-mrna-danni-medio-lungo-termine.html

Se l'opinione pubblica non si fa sentire in modo perentorio e persistente unito al fatto che quella parte di elite contraria a quanto sta accadendo, non perchè stia dalal parte dle popolo ma perchè ha capito che verrà eliminata  anch'essa insieme alla massa...non ci saranno santi che tengano...obbligheranno la gente alal vaccinazione annuale con chiamata tramite lettera della ASL e chi non si presenta verrà penalizzato duramente.

Chi non avrà green pass, non potrà andare nei luoghi pubblici, i commercianit che non esibiscono obbligo di green pass chiuderanno subito...etc..

Vorrei che fosse chiaro che quanto vogliono attuare è già scritto, se le cose si sono diluite nel tempo e non sono riusciti a fare tutto nel 2020/2021 è perchè alcune elite si sono messe di traverso...non perchè il, popolo sia stato detemrinante. Per esserlo gli italiani avrebebro dovuto fare come in Romania che il 75% non si èvaccinato e tant meno fatto ricattare come accade qui in Italia.

Personalmente non ho rinnovato la patente perchè non ho mai messo la mutanda in faccia e mai la metterò e pertanto ho risparmiato euro, aggiungo che avevo preventivamente giè venduto l'auto in tempi non sospetti perchè avevo già adocchiato al situazione che sarebbe avvenuta (mi sposto a piedi o in bici)...prova ora a vendere un'auto e vedi chi te la compra...persino FCA ex-FIAT ha stretto patto della mascherina con il Governo Conte: ossia vendere mascherine facciali pe run valore di 400milioni di euro al mese all'Italia ovvero circa 5 miliradi all ánno per FIAT e non ci sono i soldi per supportare le aziende italiane???. FIAT che sta in USA mentre i negozianti italiani in Italia devono chiudere!

Ho riportato la notizia di FIAT e mascherine (eccop a chi servono davvero el mascherine...) in questo video:

https://rumble.com/embed/vegg0v/?pub=4

Trovi il testo e le fonti anche questo indirizzo: https://www.contronews.org/coronavirus-psyop-le-informazioni-ufficiali-occultate/

Concludo che se non avviene una sollevazione popolare ben fatta, siamo tutti spacciati e saremo costretti a difenderci singolarmente.


RispondiCitazione
IlFiccanaso
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 
Postato da: @qualcuno

@ilficcanaso

Certo se pensiamo a Norimberga, non hanno mica processato i Protagonisti ma solo qualche comparsa.. probabilmente sono i medesimi a tirare i fili oggi, per questo possono permettersi di dormire sugli allori. 

Questa frase unita al fatto che Prescott Bush (padre e nonno dei Bush presidenti USA) vendeva materie prime alla Germania nazista sia prima che durante la seconda guerra mondiale, se leggi la lettera di Balfourt e anche i libri del professor Ratto Pietro e i il libro L'Altra Europa di Paolo Rumor (trovi il video della presentazione poco sopra)..hai un quadro ben chiaro di chi abbiamo contro...

Ho spiegato nei miei post che puoi leggere sopra cosa sta succedendo...e con che modalità.


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

@ilficcanaso

visto che il memo mckinsey lo hai già scaricato e letto , metti su il link così lo leggiamo tutti

 

Esempio il documento McKinsey consta di circa 286 pagine..che mi sono scoppiato...una palla mortale, nulla di divertente

Magari c'è scritto quanti umani di rango nullo occorrono per le necessità di ciascun  illuminato.  Facciamo due conti. Ottomila famiglie di rango massimo fanno 240.000 persone (in media 2 nonni, 3 genitori, 5 figli e 20 nipoti). Per ogni famiglia di rango massimo ci saranno almeno 10 famiglie di rango intermedio con i  fratelli ed i cugini  delle neo sposine bonazze raccattate nei campi (Gianfrancuccio docet) ed i soliti furbetti che si comprano la parentela (ci sono anche nelle elite) Fanno altre 80.000 famiglie con 2.500.000 semi-elitari. Facciamo conto tondo con 3 milioni di padroni del mondo.

Per mantenerli servono almeno 100 persone a testa per il solo servizio personale (pulizia della dimora e svago) ed almeno 1.000 persone a testa per la gestione tecnica collettiva (lavoro nei campi, produzione di cibo ed energia, manutenzione di strade ed impianti, tenuta dell'anagrafe delle elite con verifiche sui matrimoni di comodo, ecc). E siamo a circa 30 milioni teorici di umani di rango nullo, stiamo larghi ed arriviamo a 50 milioni, Ora servono i guardiani che controllano, prevedono e reprimono il dissenso, la regola prevede che con 1 ogni 10 la faccenda funziona bene, sono altro 5 milioni di rango basso. Infine ci sono gli allevamenti con le femmine fattrici, i maschi copulatori ed i neonati da selezionare per le varie attività: lavoro collettivo, cura delle elite e buon concime per gli inadatti. Una ulteriore fabbrica di neonati serve a mantenere una adeguata scorta di organi umani di ricambio, reni, fegato, pancreas, cuori, occhi, mani e piedi e soprattutto pelle umana in quantità. Una scorta umana viva e distribuita per età deve essere di almeno  un milione di umani, perchè sono destinati solo alle famiglie famiglie di prima fascia. Le famiglie di seconda fascia non hanno il privilegio dei ricambi umani: per ottenerlo dovranno passare di grado, possibilmente con un adatto matrimonio.

Con cento milioni di umani viventi si dovrebbe restare in equilibrio col pianeta, e' circa la popolazione presente in europa ed asia centrale nel 1500. Magari leggendo il rapporto mcKinsey ci sono andato vicino....

 

 


RispondiCitazione
Tizio8020
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 176
 

@ilficcanaso Mah, io compro e vendo auto usate e specialmente moto, il mercato dell'usato auto è in crisi (si fanno affaroni comprando) , quello delle moto vecchie è "esploso": moto che fino a pochi anni fa valevano 1000/1500 e max ora se le litigano a 4000/5000/6000 €!!!

 

 


RispondiCitazione
Rugge
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

@balabiott Qui sul forum puoi usare tutte le parolacce che vuoi 😉


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Non male questa chiacchierata!

Grazie.

E noto che nessuno ha mancato di rispetto ad altri.

 


RispondiCitazione
RenatoT
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
 

@cachafaz ma l'Argentina è un paese iper vaccinale. Ai bambini vengono fatti obbligatoriamente il doppio dei vaccini che fanno in Italia. Ho giusto parlato oggi con un argentino di 60 anni che mi ha proprio detto che l'Argentina è stata massacrata dalla dittatura nazi-sanitaria delle vaccinazioni obbligatorie.

Vedo giusto ora che il 60% della popolazione ha una dose e dato che mi ha lasciato un po stupito, 28% con doppia inoculazione.


RispondiCitazione
arbaman
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

@tizio8020  Immagino che tu abbia fatto qualche riflessione e tratto qualche conclusione generale da questa dinamica di mercato.

Se così fosse ti andrebbe di condividerle ? Perchè a parte il fatto che se mi avanzasse qualche mille euro forse sarebbe ora di rottamare la mia auto del 98, anche al di la del fatto che funziona perfettamente, io oltre non riesco ad andare. 😉


RispondiCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: