E gli assassini deg...
 
Notifiche
Cancella tutti

E gli assassini degli italiani?


[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
Topic starter  

Un immigrato morto muove le istituzioni. E i tanti assassini di italiani ?

..........Chi scrive ha una coscienza morale e crede in Dio: il morto di Fermo è una vita rubata, che affidiamo all’Altissimo. Ma prova vergogna profonda a condividere la stessa cittadinanza di governanti immigrazionisti per tornaconto o servilismo, che non pensano neppure per un attimo a chiedere agli italiani che cosa ne pensino delle loro politiche che privilegiano gli estranei rispetto ai connazionali il cui unico compito è ormai pagare per tutti e tacere, sconcerto a professare la medesima religione di un clero che accetta di trasformare la casa di Dio in bivacchi e non ha una parola, una sola, di rispetto per il popolo che ogni anno , con l’otto per mille, lo mantiene ( oltre un miliardo di euro nel 2015) , e soprattutto non ne può più di non avere mai voce in capitolo. La chiamano democrazia, è una dittatura nella quale non ci impongono solo le parole corrette, ma anche
i pensieri.

Al prossimo italiano ucciso da stranieri ( l’attesa sarà breve) vedremo se ci sarà la piangente mobilitazione riservata al cittadino nigeriano. Non succederà nulla, naturalmente, ed è meglio così: il lutto è di chi ci ha amati e rispettati, non di stomachevoli personaggi a libro paga dei poteri forti . Gli italiani, ed anche gli stranieri onesti, rifiutino con sdegno l’ipocrita omaggio di quei ceffi, e si ricordino delle loro facce al momento del voto.

Soprattutto, abbiano ben chiaro che l’obiettivo di costoro è distruggere i popoli, a cominciare dal nostro, per farne docili strumenti di servaggio e consumo a strozzo. Un popolo forte, coeso ed omogeneo sarà sempre loro nemico: per questo ci stanno schiacciando, sostituendo con altri, di cui fingono di interessarsi per meglio sfruttarli e trasformarli , quando già non lo sono, in debitori a vita.

Quanto ai funerali, i morti si seppelliscono, non si esibiscono né si sfruttano per qualsiasi scopo. Ognuno pianga chi ha amato e, se credente, preghi per tutti , ma tenga alla larga il falso cordoglio di falsi politici, falsi italiani, false istituzioni. Il nemico sono loro, non i singoli immigrati , attirati qui per motivi miserabili da poteri miserabili.

Roberto PECCHIOLI


Citazione
Condividi: