Italia sì, Iran no
 
Notifiche
Cancella tutti

Italia sì, Iran no


Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
Topic starter  

Domanda maligna:

Perché la Cina sta aiutando in maniera così plateale l'Italia mentre non sta facendo niente per l'Iran, paese che attualmente si trova così in difficoltà da doversi indebitare con l'FMI per avere supporto finanziario?


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3177
 

Uigur


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

penso solo che è una sfida agli USA mentre sbarca il piu grande contingente dalla seconda guerra mondiale con 39 mila soldati operazione Defence Europe (proprio contro russia e cina) per ristabilire chi è il padrone d'Europa..ecco che la Cina per la prima volta nella storia arriva con enormi aerei cargo in Italia a sbarcare materiale sanitario..
facendo capire bene all'Italia chi la sostiene e chi NO

mentre USA e UE non ci hanno mandato manco una mascherina,manco un medico..anzi ci hanno fatto crollare la borsa del 17% in un giorno e vogliono spingerci nelle braccia del MES..

Perchè dovremmo stare nell'alleanza atlantica quando oltre ad averci avvelenati oltre a speculare sul nostro fallimento non ci danno un minimo d'aiuto?
E quel dormiglione di Mattarella ha detto solo ''l'UE non ci ostacoli,si aiuti''
e secondo quel venduto di Mentana ,questo sarebbe ''la durissima risposta di Mattarella''
io non la trovavo pensavo avesse detto altro..invece solo questa banalità
di cui non frega a nessuno..

Anche se bisogna dire che siamo a questo punto proprio per l'apertura alla Cina con la via della seta
Però bisogna dire che la mossa a tenaglia brexit,fallimento dell'Italia mira a far fallire l'euro e crollare l'UE..e l mano è ovviamente quella anglosassone(USA_UK) ..che non possono tollerare un blocco franco tedesco che si sposti verso russia e cina.. e l'Italia che cerca di rimettersi in pista nella corsa allo spostamento verso l'asse cinese..


RispondiCitazione
Condividi: