La GUERRA è una MER...
 
Notifiche
Cancella tutti

La GUERRA è una MERDA e stiamo spegnendo TUTTI il cervello per non vederlo...


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2207
Topic starter  

https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2016/08/08/1470638711-7079889.jpg?_=1470638711

Ma porca puttana! Esisterà qualcuno in sto planetoide che è rimasto con cervello acceso?! Perdonate lo sfogo che non è contro nessuno (non prendete mai sul personale ciò che scrivo perché non è mai diretto contro individui ma sempre e solo verso ciò che accade nel nostro intorno a noi vicino).

Leggo di tutto e di più e non mi riferisco alla propaganda che è arrivata a livelli che nemmeno il III Reich avrebbe sognato; non mi riferisco nemmeno ai "checchini fatti" (traduzione libera di "fact checker") che dovrebbero controllare le notizie perché siano proprio quelle decise dalla propaganda.

Non mi riferisco nemmeno agli altri strafatti, quelli che si bevono le stronzate quotidiane come l'orzata, cioè con la capacità critica di un ignavo dell'Inferno. Meno di quanti crediamo, più di quanti vorremmo vedere (e sapere) - purtroppo - anche tra le file di quelli a cui vogliamo bene e per la gravità dei fatti più che altro. 😩 

Però (però!) mi chiedo e dico: "ma voi avete ben presente cos'è la guerra?!?".

No perché a leggere tutti, ma proprio tutti, mi sorge spontaneo il sospetto. La guerra è MERDA, la guerra è SPORCA, la guerra è fatta di colpi bassi, di gara di chi è più fetente e riesce a metterla meglio nel CULO, a farti più male e a fartelo peggio. La guerra non risparmia, la guerra non è MAI intelligente e pace per le bombe che vorrebbero esserlo dai tempi di Saddam "quello con le armi di massa mai trovate".

Quando fu scatenata PER NESSUN MOTIVO SENSATO quella guerra fu chiesto alla Madeleine Albright (QUI) se 500mila bambini morti in Iraq erano un prezzo adeguato rispose che lo era e non mi stancherò mai di farlo vedere e rivedere, perché LA PERVERSIONE di sta gente NON HA LIMITI. Ultimamente la Albright ha presentato il suo nuovo libro "Fascism: A Warning" con una faccia che ditemi Voi come si può chiamare. Sta donna non ha la dignità minima per aprire bocca e ci fa la moralina fascista con un libro?!!

Quella guerra la ricordo continuamente perché è semplicemente la pietra d'angolo della nuova normalità militare statunitense, quella che decreta di fatto il passaggio di consegne della politica della prima superpotenza globale nelle mani dei NEOCON. Che hanno semplicemente da allora SBAGLIATO TUTTO. Proprio TUTTO. Virando verso la totale immoralità perversa a tutti i costi autogiustificata se fatta dagli USA. Per ciò adesso ci fanno la moralina perché si sentono nel diritto "superiore" di farcela.

Perché dico questo? Perché NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO ricorda il motivo esatto per cui quella guerra fu da noi giustificata. Non mi rifierisco alla fialetta (del suo sperma ironizzò qualcuno all'epoca) di Colin Powel, con cui fu scatenata, ma alla propaganda: gli USA avrebbero usato BOMBE INTELLIGENTI che avrebbero colpito obbiettivi mirati e non la popolazione.

500mila bambini morti con le Bombe Intelligenti? Allora erano cariche di tutto il sadismo di ste personcine dalla morale facile, oppure non erano affatto intelligenti. A voi l'ardua sentenza.

Putroppo da allora sta storia delle bombe intelligenti è rimasta profondamente dentro di noi e va ESORCIZZATA subito!!! Perché NESSUNO ci è mai tornato su e NESSUNO ha mai contestato (riflettendoci su...) questa STELLARE assurdità, cioè l'idea che la guerra possa essere IGIENICA, come la carta per pulirsi il culo.

La guerra è una MERDA OCEANICA, ti entra dentro nelle nari, negli orecchi, negli occhi e nella bocca, la ricachi fuori e ti rientra dentro e non puoi farci niente. NIENTE!!! Corrompe tutto e fa felice solo Moloch.

Per questo chiunque decida per questa opzione in qualsiasi forma e foggia o chiunque la incentivi (sic!) - per esempio mandando armi a una delle due parti?! - ha solo due "scusanti": è un posseduto del ca%%o o è disperato, cioè l'equivalente di una belva che si sente con le spalle al muro.

La guerra, qualsiasi guerra, è oscena e non giustifica mai nessuna parte per nessun motivo. La guerra è fatta per fare il peggio e BISOGNA vincere se ne sei coinvolto perché se perdi sarai l'unico a pagarne le conseguenze e questa sola consapevolezza (non l'idea che qualsivoglia cosa o persona sia salvaguardata) tira fuori da te tutta la merda che hai dentro e poi ti ingo%%a di altra merda che accetti per la SETE di giustizia che ti viene e perché tu possa cacarla fuori PEGGIO, sempre PEGGIO.

Il Mito (per esempio nella guerra di Troia) ci insegna che il tempo è determinante perché si arrivi alla totale depravazione sensa limiti o freni (cioé senza che nemmeno gli Dei possano limitarne gli effetti al momento) di tutte le parti in @GioCo. Il Tempo basta e avanza per arrivarci.

Per ciò abbiamo la seconda STRONZATA propagandistica: la guerra lampo! Se potessi URLARE nelle orecchie di ogni deficiente di questo pianeta quanto sia ridicola questa stronzata fino sfondargli i timpani se necessario, non esiterei a farlo. Ridicola almeno al pari se non più delle "bombe imbecilli" maciullabambini della Albright!!! Una roba che non si sa come trascende il ributtante per discendere nelle profondità del cocito. Tradotto: agghiacciante per chiunque non la consideri stronzata (e basta!).

Non ci sono parole sufficienti a definire chiunque sia per la guerra, qualsiasi guerra e chiunque la sponsorizza in qualsiasi modo se ne rende direttamente responsabile, non ci sono possibili scaricabarile. Nessun professionista militare (serio) la desidera, a meno che non stia nei fumetti o non sia un posseduto del ca%%o.

Perché dico che la guerra lampo è un altra trovata della propaganda senza alcun fondamento? Semplice, perché ci deve essere un vinto e un vincitore e se la guerra non annichilisce l'avversario riducendo in cenere orribilmente ogni suo tentativo di rispondere (cosa evidentemente impossibile) ottiene il solo effetto di rimandare a un altro momento la risposta che sarà ovviamente più bieca, perfida e infame (tipo Afganistan?). Soprattutto se ci sono disparità di forze sul campo.

Per ciò è OVVIO che se i neonazisti ucraini sono messi sotto pressione apposta e con dichiarazioni pubbliche da un esercito infinitamente più potente, rispondono con la creatività più crudele che riescono a mettere in campo e lo fanno apposta.

Per ciò mi chiedo: ha più responsabilità il neonazista che fece quel che fece a Odessa o tu Russia che ti attivi all'ultimo, ti attivi specificatamente per rispondere alle provocazioni neonaziste (dichiarandolo) con la forza della tua superiorità bellica SFOGGIANDOLA ben sapendo cosa questo vuol dire sul campo per i cittadini di quel paese a te favorevoli?

Se sul campo ucraino ha agito la CIA, i neocon e la famiglia Biden, speculando sulla pelle della povera gente locale, perché avendo come cortile di casa quelle terre la Russia non ha fatto per tempo lo stesso rispondendo con la stessa moneta? Forse che il KGB era meno abile in casa sua? Perché ha lasciato agire l'occidente se sapeva quanto era perfido avedolo già affrontato in Siria per poi sferrare un attacco di questa portata?

Mi volete dire che un uomo che fu del KGB non ha la mentalità per capire che agire apertamente e alla luce del sole è ben diverso che agire con le agenzie di intelligence? Perché ci sta portando alla guerra totale? Perché?!?

Io non ho parole. Per descrivere tutta questa imbecillità strategica non ho parole. Ridurre l'umanità sull'orlo di una guerra atomica globale per pura imbecillità strategica di tutte le parti. Ma PEGGIO, usare la propaganda per farci credere che dovremmo essere noi a dover pagare il conto di sti rincoglioniti e CREDERCI!!!

Non ho parole! Non voglio viviere in un Mondo di totali IMBECILLI!!!

E sto parlando specificatamente di TUTTE LE PARTI perché una guerra non è mai per colpa di qualcuno che è pazzo, è follia radicale a prescindere e basta e chiunque la pensa in modo diverso e crede che però sia necessaria la difesa, di guerra mi dispiace ma non ci ha capito proprio un CA%%O. Vada per piacere fuori dai coglioni e si dia all'ippica che tutto il globo gli potrà solo essere grato.

Sun Tzu diceva (ma anche Cesare sarebbe stato d'accordo) che l'unica guerra vinta è quella che non hai mai iniziato a combattere. Non vedo che alcuno in questo Mondo abbia capito ad oggi cosa volesse dire.


Madrigalista hanno apprezzato
Citazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
 

salve,

sono uno degli imbecilli che crede nell'esistenza di una guerra giusta.

uno che crede addirittura che ti sia capitato di mettere trappole per topi in soffitta affinché non approfittino delle tue scorte.

o schiacciare una zanzara mentre ti sta pungendo.

o spargere veleno negli anfratti di casa per arginare l'invasione delle blatte dai muri.

o dare il verderame per la filossera prima che attacchi tutto il seminato.

 

insomma un imbecille.

t'è capì?

 

 

 


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2207
Topic starter  
Pubblicato da: @mazzam

salve,

sono uno degli imbecilli che crede nell'esistenza di una guerra giusta.

uno che crede addirittura che ti sia capitato di mettere trappole per topi in soffitta affinché non approfittino delle tue scorte.

o schiacciare una zanzara mentre ti sta pungendo.

o spargere veleno negli anfratti di casa per arginare l'invasione delle blatte dai muri.

o dare il verderame per la filossera prima che attacchi tutto il seminato.

 

insomma un imbecille.

t'è capì?

...Ed è per questo che rimarrai qui a scontarla in questa "valle di lacrime" terrena, a portare pesi tra i condannati. La guerra non è mai giusta ma la porta il cavaliere bianco che ti mette in testa esattamente quel pensiero e cioè che esiste una guerra giusta.

Non ti credere che non subisca "esattamente" quel pensiero. Solo so che non è mio.

E' solo un segno della possessione che ti allontana da ogni cosa sacra. Ma è inutile che mi rispondi, non risponderesti a me che non sono nulla, non rappresento nessuno, nemmeno me stesso qui in questo luogo. Sono solo un miserabile e basta.

Questo però (fai attenzione) non vuol dire che bisogna arrendersi alla brutalità gratuita di chi ti vessa per il piacere di vessare come ti fa replicare il piccolo bastardo per avere ragione. Brutalità nata da figure da teatrino dell'assurdo come il drago o come i neonazisti, sposati da interessi comuni: i primi, pavidi che per sottrarre (=rubare) piccole quantità di ricchezza e diventare un pochino più ricchi giocano con il tuo culo e solo con quello e i secondi perché disprezzano qualsiasi cosa decidano di disprezzare e di solito poco si salva dal loro disprezzo, soprattutto quando Wotan (Dio della guerra e della perfidia secondo solo a Loki) è sveglio.

Come ho detto tante volte (ma come sempre ascoltiamo solo il piccolo fetente dentro di noi e se gridiamo lo facciamo sopra l'altro per non ascoltare ciò che ha da dire) la guerra può essere combattuta sul piano materiale o su quello emotivo. Tu (cioè noi tutti) non hai le armi per combattere quella sul piano materiale e anche se le avessi le useresti per prevaricare coloro che giudichi "male" perché in quest'ora domina quello spirito e di certo non hai la forza per opporti a lui e quindi se per te esiste lì una guerra giusta o addirittura che potrebbe essere vinta preparati a tutte le cocenti umiliazioni, sopprusi e deprivazioni che questo percorso ti costringerà a subire senza soluzione di continuità. Soprattutto preparati al Male che Wotan ti costringerà a spargere nel Mondo.

E senza restituirti altro che orrore e perversione.

Se invece la tua è una guerra per riappropriarti delle tue emozioni che qualcuno usa indebitamente per i suoi scopi al tuo posto, allora la guerra è sempre giusta, a prescindere e senza che ci sia bisogno di dirlo.


RispondiCitazione
Simsim
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 
Pubblicato da: @gioco

https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/xl/public/foto/2016/08/08/1470638711-7079889.jpg?_=1470638711

Ma porca puttana! Esisterà qualcuno in sto planetoide che è rimasto con cervello acceso?! Perdonate lo sfogo che non è contro nessuno (non prendete mai sul personale ciò che scrivo perché non è mai diretto contro individui ma sempre e solo verso ciò che accade nel nostro intorno a noi vicino).

Leggo di tutto e di più e non mi riferisco alla propaganda che è arrivata a livelli che nemmeno il III Reich avrebbe sognato; non mi riferisco nemmeno ai "checchini fatti" (traduzione libera di "fact checker") che dovrebbero controllare le notizie perché siano proprio quelle decise dalla propaganda.

Non mi riferisco nemmeno agli altri strafatti, quelli che si bevono le stronzate quotidiane come l'orzata, cioè con la capacità critica di un ignavo dell'Inferno. Meno di quanti crediamo, più di quanti vorremmo vedere (e sapere) - purtroppo - anche tra le file di quelli a cui vogliamo bene e per la gravità dei fatti più che altro. 😩 

Però (però!) mi chiedo e dico: "ma voi avete ben presente cos'è la guerra?!?".

No perché a leggere tutti, ma proprio tutti, mi sorge spontaneo il sospetto. La guerra è MERDA, la guerra è SPORCA, la guerra è fatta di colpi bassi, di gara di chi è più fetente e riesce a metterla meglio nel CULO, a farti più male e a fartelo peggio. La guerra non risparmia, la guerra non è MAI intelligente e pace per le bombe che vorrebbero esserlo dai tempi di Saddam "quello con le armi di massa mai trovate".

Quando fu scatenata PER NESSUN MOTIVO SENSATO quella guerra fu chiesto alla Madeleine Albright (QUI) se 500mila bambini morti in Iraq erano un prezzo adeguato rispose che lo era e non mi stancherò mai di farlo vedere e rivedere, perché LA PERVERSIONE di sta gente NON HA LIMITI. Ultimamente la Albright ha presentato il suo nuovo libro "Fascism: A Warning" con una faccia che ditemi Voi come si può chiamare. Sta donna non ha la dignità minima per aprire bocca e ci fa la moralina fascista con un libro?!!

Quella guerra la ricordo continuamente perché è semplicemente la pietra d'angolo della nuova normalità militare statunitense, quella che decreta di fatto il passaggio di consegne della politica della prima superpotenza globale nelle mani dei NEOCON. Che hanno semplicemente da allora SBAGLIATO TUTTO. Proprio TUTTO. Virando verso la totale immoralità perversa a tutti i costi autogiustificata se fatta dagli USA. Per ciò adesso ci fanno la moralina perché si sentono nel diritto "superiore" di farcela.

Perché dico questo? Perché NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO ricorda il motivo esatto per cui quella guerra fu da noi giustificata. Non mi rifierisco alla fialetta (del suo sperma ironizzò qualcuno all'epoca) di Colin Powel, con cui fu scatenata, ma alla propaganda: gli USA avrebbero usato BOMBE INTELLIGENTI che avrebbero colpito obbiettivi mirati e non la popolazione.

500mila bambini morti con le Bombe Intelligenti? Allora erano cariche di tutto il sadismo di ste personcine dalla morale facile, oppure non erano affatto intelligenti. A voi l'ardua sentenza.

Putroppo da allora sta storia delle bombe intelligenti è rimasta profondamente dentro di noi e va ESORCIZZATA subito!!! Perché NESSUNO ci è mai tornato su e NESSUNO ha mai contestato (riflettendoci su...) questa STELLARE assurdità, cioè l'idea che la guerra possa essere IGIENICA, come la carta per pulirsi il culo.

La guerra è una MERDA OCEANICA, ti entra dentro nelle nari, negli orecchi, negli occhi e nella bocca, la ricachi fuori e ti rientra dentro e non puoi farci niente. NIENTE!!! Corrompe tutto e fa felice solo Moloch.

Per questo chiunque decida per questa opzione in qualsiasi forma e foggia o chiunque la incentivi (sic!) - per esempio mandando armi a una delle due parti?! - ha solo due "scusanti": è un posseduto del ca%%o o è disperato, cioè l'equivalente di una belva che si sente con le spalle al muro.

La guerra, qualsiasi guerra, è oscena e non giustifica mai nessuna parte per nessun motivo. La guerra è fatta per fare il peggio e BISOGNA vincere se ne sei coinvolto perché se perdi sarai l'unico a pagarne le conseguenze e questa sola consapevolezza (non l'idea che qualsivoglia cosa o persona sia salvaguardata) tira fuori da te tutta la merda che hai dentro e poi ti ingo%%a di altra merda che accetti per la SETE di giustizia che ti viene e perché tu possa cacarla fuori PEGGIO, sempre PEGGIO.

Il Mito (per esempio nella guerra di Troia) ci insegna che il tempo è determinante perché si arrivi alla totale depravazione sensa limiti o freni (cioé senza che nemmeno gli Dei possano limitarne gli effetti al momento) di tutte le parti in @GioCo. Il Tempo basta e avanza per arrivarci.

Per ciò abbiamo la seconda STRONZATA propagandistica: la guerra lampo! Se potessi URLARE nelle orecchie di ogni deficiente di questo pianeta quanto sia ridicola questa stronzata fino sfondargli i timpani se necessario, non esiterei a farlo. Ridicola almeno al pari se non più delle "bombe imbecilli" maciullabambini della Albright!!! Una roba che non si sa come trascende il ributtante per discendere nelle profondità del cocito. Tradotto: agghiacciante per chiunque non la consideri stronzata (e basta!).

Non ci sono parole sufficienti a definire chiunque sia per la guerra, qualsiasi guerra e chiunque la sponsorizza in qualsiasi modo se ne rende direttamente responsabile, non ci sono possibili scaricabarile. Nessun professionista militare (serio) la desidera, a meno che non stia nei fumetti o non sia un posseduto del ca%%o.

Perché dico che la guerra lampo è un altra trovata della propaganda senza alcun fondamento? Semplice, perché ci deve essere un vinto e un vincitore e se la guerra non annichilisce l'avversario riducendo in cenere orribilmente ogni suo tentativo di rispondere (cosa evidentemente impossibile) ottiene il solo effetto di rimandare a un altro momento la risposta che sarà ovviamente più bieca, perfida e infame (tipo Afganistan?). Soprattutto se ci sono disparità di forze sul campo.

Per ciò è OVVIO che se i neonazisti ucraini sono messi sotto pressione apposta e con dichiarazioni pubbliche da un esercito infinitamente più potente, rispondono con la creatività più crudele che riescono a mettere in campo e lo fanno apposta.

Per ciò mi chiedo: ha più responsabilità il neonazista che fece quel che fece a Odessa o tu Russia che ti attivi all'ultimo, ti attivi specificatamente per rispondere alle provocazioni neonaziste (dichiarandolo) con la forza della tua superiorità bellica SFOGGIANDOLA ben sapendo cosa questo vuol dire sul campo per i cittadini di quel paese a te favorevoli?

Se sul campo ucraino ha agito la CIA, i neocon e la famiglia Biden, speculando sulla pelle della povera gente locale, perché avendo come cortile di casa quelle terre la Russia non ha fatto per tempo lo stesso rispondendo con la stessa moneta? Forse che il KGB era meno abile in casa sua? Perché ha lasciato agire l'occidente se sapeva quanto era perfido avedolo già affrontato in Siria per poi sferrare un attacco di questa portata?

Mi volete dire che un uomo che fu del KGB non ha la mentalità per capire che agire apertamente e alla luce del sole è ben diverso che agire con le agenzie di intelligence? Perché ci sta portando alla guerra totale? Perché?!?

Io non ho parole. Per descrivere tutta questa imbecillità strategica non ho parole. Ridurre l'umanità sull'orlo di una guerra atomica globale per pura imbecillità strategica di tutte le parti. Ma PEGGIO, usare la propaganda per farci credere che dovremmo essere noi a dover pagare il conto di sti rincoglioniti e CREDERCI!!!

Non ho parole! Non voglio viviere in un Mondo di totali IMBECILLI!!!

E sto parlando specificatamente di TUTTE LE PARTI perché una guerra non è mai per colpa di qualcuno che è pazzo, è follia radicale a prescindere e basta e chiunque la pensa in modo diverso e crede che però sia necessaria la difesa, di guerra mi dispiace ma non ci ha capito proprio un CA%%O. Vada per piacere fuori dai coglioni e si dia all'ippica che tutto il globo gli potrà solo essere grato.

Sun Tzu diceva (ma anche Cesare sarebbe stato d'accordo) che l'unica guerra vinta è quella che non hai mai iniziato a combattere. Non vedo che alcuno in questo Mondo abbia capito ad oggi cosa volesse dire.

Potrei scrivere un libro qui sotto, ma mi soffermeró su pochi pochi punti.

La guerra é uno schifo? SI
Si poteva evitare? Probabilmente no. Se ne poteva evitare questa forma qui, il conflitto sarebbe stato interno ucraino (come del resto da 8 anni a questa parte), noi forse ne saremmo rimasti fuori ma come vedi, ci sarebbe comunque stata una guerra.

Io credo che ci siano delle situazioni limite in cui i conflitti non sono evitabili. Al contrario delle relazioni positive, dove bisogna essere in due per portarle avanti, la guerra puó essere unilaterale. E a quel punto o la subisci, o ti difendi, o come forse la Russia in questo caso, attacchi come forma di difesa.

La mia conclusione é che in questo momento questo accadimento era necessario per sbloccare una serie di insegnamenti per il mondo. Mi ripeto, é uno schifo? Assolutamente si. Ma a volte la medicina (in questo caso per l´umanitá) é terribilmente amara. E il mio (in ultimo) profondo senso dell´ottimismo mi porta a dire che anche tramite questo il futuro sará migliore.

P.S so che probabilmente non condividi nulla di quanto ho scritto, ma credo che questo confronto sia utile 🙂 


oriundo2006 e Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Invece V_V sostiene che sia solo una farsa per portare avanti il NWO. E siccome ci hanno già preso tantissime volte, a partire da quando a maggio del 2020 avvisavano che stavano instaurando una dittatura, dicendo che la soluzione sarebbe stata quella da loro fornita e che era ora di riunirsi e lottare insieme.

Vedi due post con due contributi di V_V qui: https://forum.comedonchisciotte.org/postid/356037/

In Ucraina e nell'UE, stanno procedendo con l'identità digitale, per esempio!


RispondiCitazione
Maryland
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 246
 

Per attuare il nazismo sanitario e il controllo totale, vogliono:

Id digitale (evoluzione del nazi green pass),

eliminazione del contante,

eliminazione della proprietà privata

sistema a punti del credito sociale.

Tutto il resto (fanta pandemie, fanta guerre, climatismo, energia...) serve per raggiungere quel mostruoso obiettivo, è creato o sfruttato apposta per questo scopo.


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2207
Topic starter  
Pubblicato da: @simsim

[...]

Sun Tzu diceva (ma anche Cesare sarebbe stato d'accordo) che l'unica guerra vinta è quella che non hai mai iniziato a combattere. Non vedo che alcuno in questo Mondo abbia capito ad oggi cosa volesse dire.

Potrei scrivere un libro qui sotto, ma mi soffermeró su pochi pochi punti.

La guerra é uno schifo? SI
Si poteva evitare? Probabilmente no. Se ne poteva evitare questa forma qui, il conflitto sarebbe stato interno ucraino (come del resto da 8 anni a questa parte), noi forse ne saremmo rimasti fuori ma come vedi, ci sarebbe comunque stata una guerra.

Io credo che ci siano delle situazioni limite in cui i conflitti non sono evitabili. Al contrario delle relazioni positive, dove bisogna essere in due per portarle avanti, la guerra puó essere unilaterale. E a quel punto o la subisci, o ti difendi, o come forse la Russia in questo caso, attacchi come forma di difesa.

La mia conclusione é che in questo momento questo accadimento era necessario per sbloccare una serie di insegnamenti per il mondo. Mi ripeto, é uno schifo? Assolutamente si. Ma a volte la medicina (in questo caso per l´umanitá) é terribilmente amara. E il mio (in ultimo) profondo senso dell´ottimismo mi porta a dire che anche tramite questo il futuro sará migliore.

P.S so che probabilmente non condividi nulla di quanto ho scritto, ma credo che questo confronto sia utile 🙂 

Invece ti sbagli. Ma all'inevitabilità ci si arriva e ci si arriva se non si concretizza quel senso di responsabilità storica coerente con i fatti. Che è lontana.

Senso che è stato volutamente stravolto non ora, ma a partire dal '43 per la storia recente dell'ordine sociale post-guerra. Quello che so è semplice: tutto rimanda sempre e solo a Zio Shmuel (lato Askenazita, ossessionato dal purosanguismo della discendenza, ma non di origine semitica e canaanea) e tutto ci dice che la Germania nel primo e nel secondo conflitto globale era la testa d'ariete contro i Rhós (QUI che wikicoipiedi basta se sai dove cercare) inizialemente confusi con gli slavi dai popoli europei, ma da fonti bizantine sappiamo che erano altre popolazioni, simili ma non le stesse. Che si sono rese "colpevoli" della cessazione definitiva dell'impero askenazita durante l'alto medioevo. Perché evidentemente non era una convivenza "pacifica". Un popolo quello askenazita come quello slavo e russofono che tende a non dimenticare i torti subiti nemmeno dopo 1000 anni. Tipo orsi o elefanti per intenderci. Innestano nelle credenze le loro ataviche storie di guerra per farne vendetta eterna e sono pronti a coinvolgere tutti e tutto pur di combattere guerre (col culo degli altri, considerati "bestie da macello"). Come si vede nei film con i popoli chiamati berberi dai latini. Quindi dal punto di vista terreno e planetario una specie di faida interetnica allargata cotinuamente a chiunque altro vi incappi. Tipo ultimamente i popoli asiatici. Una storia parallela e storicamente in ombra. Abbiamo le info, ma non sono di dominio pubblico, rimangono confinate in ristretti circoli molto chiusi. Qualsiasi fuoriuscita di notizie è sempre stata smentita e ostracizzata con veemenza, non di rado (in passato) anche con soluzioni drastiche.

Tieni conto che i popoli delle steppe russofoni pare abbiano origini (come etnia unica) da una specifica famiglia Irlandese: i Mc Leod. Ricorda niente? Rinfresco: "Higlender". Per metafore poi sta gente ce la racconta la sua storia perché ama raccontarsela senza renderlo evidente ai "gohim", le bestie parlanti. E' una specie di sfoggio della superiorità etnica autoincensata. Gli Askenaziti erano per lo più mercanti (probabilmete etnicamente fratelli dei Rhós e ciò contribuì a fare proprio un testo sacro che trattava di faide famigliari tutte della stessa stirpe) con attitudini parecchio "rettili" (come mentalità, tipo "popolo dei serpenti") e confinavano con le terre ebraiche originarie. E' l'unico impero noto che si convertì a un certo punto della sua storia, per le pressioni bizantine e cristiane da un lato e quelle arabe e islamiche dall'altro, nella religione di Abramo. Come? Beh, siccome non si potrebbe come al solito, fottendosene delle regole di cui la religione stessa si autoproclama protettrice da sempre! L'abbiamo visto ovunque infinite volte per tutti i dogmi religiosi e non sempre questo crea degli scismi. Le ragioni della convenienza pratica a volte hanno la meglio. Oggi si calcola rappresentino il 90% del popolo ebreo così definito a nostro uso e consumo, per noi "bestie". Sospetto che le guerre globali (e in particolare l'ultima) abbiano contribuito a rendere tale percentuale interna a netto favore askenazita. Almeno questo suggerisce la coerenza, se poi sia vero o meno al solito, siccome non parlo mai di verità, non mi interessa nemmeno indagare. Mi limito a completare il quadro di senso compiuto e a confrontarlo con quanto scopro di volta in volta.

Dato che stiamo parlando di un popolo molto svelto nel saper "fare affari" (=spregiudicati) chiunque li abbia ospitati durante la loro diaspora (per sete di potere) per effetto dell'implosione del loro impero, ne ha tratto grande giovamento e di contro questo ha fatto in modo che scalassero rapidamente le vette sociali globali.

Con fasi alterne e non ovunque, dato che di tanto in tanto venivano "decapitati" per "eccesso di zelo" e in particolare dai cattolici. Finché non hanno messo pure questi nel mirino e con la scoperta dell'America... Tombola! E' iniziato il declino cattolico a partire da quello della nobiltà europea che ne faceva "il braccio armato" (secondo la divisione carolingia).

Ovviamente sempre tramite aggressioni economiche (un caso?) questa gente ha prevalso. Gliel'avevano giurata alla nobiltà cattolica. Per carità, una fine più che meritata, ma la mano che la imposta non ci era per nulla amica. Finita la nobiltà (e le sue efferatezze) non è stato difficile cooptare il cattolicesimo e farne un unico "globocap" cattogiudaico anglofono, l'ennesima testa d'ariete contro l'etnia Rhós (ricorda nulla il maccartismo?). Da qui inizia a diventare coerente l'uso germanico in funzione anti sovietica dell'ultima guerra.

Che seguì prima il tentativo di "conquista" comunista in funzione anti-zarista (criastiano). Perché da Marx a compagnia cantante, l'idealismo che si armò e partì alla conquista dei contadini ucraini dalla germania dell'inizio '900, non fu opera (econocentrica) nostra, ovviamente. Non avevamo il movente per tanta persecuzione. Ma ce l'avevano le élite economiche, "sopravvissute" alle purghe nobiliari dettate dalla prima e seconda rivoluzione industriale. A questo proposito, così diventa subito coerente che la "nuova religione comunista" mettesse al centro l'industria, facendo dei contadini riconvertiti in operai la nuova carne da macello. Sempre e solo guerre combattute col culo degli altri e sfruttando l'ignoranza.

Dato che di nuovo, "miracolosamente" e per vari motivi, a Stalingrado i tedeschi terminarono le loro velleità di conquista e le sorti si invertirono (di nuovo) furono decise le successive mosse per gli equilibri futuri non giudicandoli ancora maturi per la globalizzazione già nelle agende, cioè askenazi alla cabina di regia e il resto del Mondo al seguito.

Era già per ciò implicito che di nuovo avrebbero rimesso prima o poi al centro del contendere la Russia e la sua "resistenza etnica" o ciò che ne sarebbe conseguito. Di nuovo fu l'aggressione economica a far cadere l'Unione Sovietica (sempre un caso?) alle soglie degli anni '90 e la stessa subì un massiccio attacco economico e ora sono le sanzioni a governare "l'aggressività" cattogiudaica verso la stessa. Perché? Perché sta gente governa le leve economiche prima di tutto, il suo punto di forza è sempre stato quello e lo hanno sempre usate con aggressività creativa per i loro fini e sempre giocando ai soldatini col culo degli altri. La carne da macello.

E' ciò che sta al vertice del governo economico globale, degli scambi commerciali ad esempio. Tutti gli scambi commerciali e tutte le leve principali: l'America non è una talassocrazia perché è un isolotto (tipo Inghilterra): è un intero continente, ha spazio a volontà! Quindi se vuoi fare affari di un certo livello perché sei una nazione (non un semplice uomo d'affari) e vuoi mettere in grado la tua etnia di sfruttare gli scambi commerciali globali, devi passare dai loro "sportelli", bussare alle loro porte. Perché di fatto sono loro ad averli inventati gli scambi globali attuali e ora sono loro a gestirli.

Putin cosa ripete a ogni occasione? Che la resistenza parte dalla tradizione. Sempre un caso? Non credo che chi stia al potere gli fotta qualcosa se per comandare deve spellare bambini vivi o difendere le tradizioni al costo del culo degli altri. Quel che è necessario si fa. Poi la storia ci da a volte guide per noi che ne subiamo ogni capriccio più o meno favorevoli. Tipo l'aristocrazia nera o i Merovingi tanto per dirne due a caso dalla fama non tanto etica. Però è chiaro che la nostra sopravvivenza dipende sempre e solo dai litigi che ci coinvolgono e di cui non dovremmo fare altro che deprecarne le sorti infami e considerarle per ciò che sono. Schifezze e basta.

Ma è difficile, non c'è la maturità e di questo ne sono consapevole. Forse come si dice questo accade per permettere a questo sfortunato planetoide di evolvere, ma indubbiamente si tratta di processi lenti, molto lenti. Di certo ne io ne voi ne vedremo gli effetti. Nel breve termine quindi, possiamo sperare al solito in quel vertice, tipo quello che si fece a Teheran (Iran, QUI) nel '43 e in cui le sorti decise sul terreno ridisegnarono un rinvio a giudizio. Non molto, mi rendo conto, ma ad oggi non sembra che sia questo il disegno. Se fosse, credo che il Dnepr sarà una sorta di barriera che dividerà l'Ucraina in Est ed Ovest, come già fu per la Germania.

Poi si dovrà attendere un riequilibrio generale che ci rimetta davanti allo stesso identico problema, mai affrontato ne risolto. Con armi anche più pericolose di quelle attuali (ovviamente) e terreni di scontro probabilmente nemmeno più terrestri.

Come ho detto in altri POST, l'era che era iniziata all'insegna della "eletta società" senza più barriere, muri o frontiere, grazie a Internet, si sta rapidamente configurando come un altra società non globalizzata dagli infiniti apartheid a compartimenti stagni. Finché non cesseranno le faide tra "eletti", non avremo quella specie di "nuova età dell'oro", per ciò un compromesso ributtante (per tutti) è tutto ciò che possiamo sperare come migliore soluzione alternativa.


RispondiCitazione
Condividi: