Le Visioni dei mist...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le Visioni dei mistici Europei: Guerra in Europa


remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Nel continuare l’indagine sul terribile destino che l’Europa e il mondo stanno costruendo con le proprie mani vediamo ora la concordanza con profezie di mistici e veggenti meno conosciuti al “grande pubblico”, ma estremamente interessanti per i dettagli delle visioni e i particolari descritti.

La maggior parte di queste visioni appartengono a mistici dell’Europa centrale concentrati nel secolo Novecento. Il tempo delle visioni è quello della Guerra Fredda quando il comunismo e la Russia erano visti come i grandi nemici da combattere. Quel che sorprende tuttavia è il fatto che gli eventi descritti non appartengono al tempo in cui i veggenti parlano, ma sono proiettati in là nel futuro, dopo “la confusione nei Balcani” e la caduta del comunismo nell’Europa dell’Est.

Queste visioni si aggiungono a quelle mostrate nel precedente articolo per continuare l’indagine e rendere il quadro complessivo sempre più chiaro. Nel prossimo articolo cercheremo invece di stabilire il tempo degli eventi.

Korkowski Polonia 1983

"Non fatevi ingannare, il blocco orientale (Russia) fingerà accordi di pace: con l’apertura dei confini, con trattati di scioglimento di alleanze, con patti di neutralità. In seguito, quando sarete (popoli dell’est Europa, Polonia) al di fuori della protezione del blocco Occidentale (USA), sarete attaccati."

Questa profezia viene prima della caduta del Muro di Berlino e annuncia che il pericolo che viene dall’Est non si estinguerà con quegli eventi, ma dissimulerà le proprie intenzioni fino al momento in cui potrà agire indisturbato. Si conferma quanto abbiamo dedotto nel precedente articolo.

Alois Irlmaier, Baviera 1950

"I Russi non si fermeranno nella loro avanzata in tre direttrici; giorno e notte avanzeranno per raggiungere il distretto della Ruhr dove si trovano la maggior parte delle fabbriche."

"Avverrà dopo la confusione nei Balcani."

La confusione nei Balcani l’abbiamo vista in tutto il decennio degli anni ’90 con la dissoluzione della Ex Jugoslavia. Ben sappiamo che con le vicende del Kosovo si è sfiorato effettivamente nell’aeroporto di Pristina uno scontro fra Russia e truppe occidentali. Tuttavia la situazione nell’area rimane piuttosto fluida e come vedremo non è escluso che avvenga qualche altro disordine.

Biernacki, Polonia 1984

"In seguito, l’armata rossa colpirà la Germania Occidentale esattamente fino al confine con la Francia."

Johanson, Scandinavia 1907

"L’assalto dall’Est, come predetto, avverrà per un vasto fronte dalla Scandinavia, alla Germania, all’Italia Settentrionale."

Brandt, Germania 1962

"Ho visto i carri armati Russi avanzare fino a Rottenburg; era un giorno di nebbia con il cielo nuvoloso."

Fratello Adam, Wuerzburg 1949:

"La guerra scoppierà nel sud est, ma sarà solo un trucco per ingannare le forze d’opposizione. La Russia ha preparato a lungo i piani d’attacco. Ogni ufficiale russo ha già le direttive dell’operazione e attende solo il segnale d’inizio. Per prima cosa l’attacco sarà diretto contro la Svezia e poi verso la Norvegia e la Danimarca.

Allo stesso tempo sezioni dell’esercito Russo avanzeranno dalla Prussia Orientale, dalla Sassonia e dalla Turingia fino al Reno al fine di prendere il controllo del Canale della Manica a Calais. Nel Sud l’esercito Russo si unirà all’esercito Yugoslavo. I loro eserciti si uniranno per irrompere in Grecia e in Italia. Il Santo Padre deve fuggire velocemente per salvarsi dal bagno di sangue. Molti cardinali e vescovi saranno fra le vittime. In seguito [i Russi] cercheranno di avanzare in Spagna e in Francia verso la costa Atlantica per tentare di riunirsi con le armate avanzate nel Nord e completare l’accerchiamento dell’Europa centrale. La terza armata Russa, il cui compito sarà quello di occupare le aree rimaste e di rafforzare il movimento comunista (il quartier generale del governo comunista non sarà a Mosca, ma a Bamberg) sarà ostacolata nella sua avanzata dalle rivoluzioni nel Sud e andrà in rapida dissoluzione, mentre un Grande Monarca scelto da Dio attaccherà l’armata nel Nord a Niederrhein e la sconfiggerà con le armi più moderne.

In Sassonia si piazzerà l’armata russa principale, ma verrà colpita e distrutta. In questo modo terminerà la guerra in Germania. Ciò che sarà rimasto delle armate russe sarà incalzato fin dentro al territorio della madrepatria e spazzato via."

Queste visioni, estremamente precise nei particolari, descrivono con ancora più dettagli lo scenario che avevamo disegnato. Invasione improvvisa da Est che colpirà l’intera area centrale dell’Europa con rivolte e guerre che colpiranno la Scandinavia (lo avevamo dedotto dalla lettura delle profezie, mentre qui viene esplicitamente dichiarato), la Germania, la Francia, la Spagna, l’Italia e l’Inghilterra.Il comunismo di cui i veggenti parlano è lo stesso di quello della Guerra Fredda? Sono “rivoluzioni colorate” autoctone della tecnocrazia apolide europea di cui la Russia approfitterà? O dovremo aspettarci un cambio di governo a Mosca? Interessante la citazione di Bamberg come centro ideologico rivoluzionario, in quanto intorno all’anno 1000 fu la capitale del Sacro Romano Impero mentre nella storia recente fu un centro di resistenza contro la propagazione del comunismo in Germania. Viene citata la Yugoslavia che oggi non esiste più, ma dobbiamo considerarla come l’indicazione dell’area geografica dei Balcani dove la Serbia ha mantenuto i rapporti più stretti con la Russia. Si conferma la grande concordanza con le principali profezie cristiane riguardo alla persecuzione della Chiesa e al Santo Padre e all’emersione del Grande Monarca. Inoltre, proprio come detto da Nostradamus nell’Epistola al Re Enrico II del 1557, i Re Orientali saranno inseguiti fin dentro ai loro confini e sterminati.

Una suora dell’ordine della Regina Brigitta, 1970

"La Terza Guerra Mondiale comincerà alcuni giorni dopo l’assassinio di un leader del settore fra la Yugoslavia e l’Ungheria."

Anche qui abbiamo un’indicazione interessante. Il Sud Est di cui si è parlato sembra proprio l’area Balcanica e le vicende politiche attuali dell’Ungheria, con un governo ostile alla tecnocrazia europea, sembrano confluire verso la direzione descritta da queste visioni. Nel Ramo 5 del Nuovo Millennio di Nostradamus sembrano esserci indicazioni proprio in tal senso.

Torna ancora una volta il concetto delle rivoluzioni in Europa. La crisi economica sarà il pretesto per scatenare le rivolte che, dal mio punto di vista, somiglieranno molto alla struttura delle rivoluzioni colorate che abbiamo visto nel Nord Africa, in Ucraina e Georgia e ora, forse, in Turchia. Non è difficile ipotizzare che tale modello verrà “esportato” in Europa (vedere situazioni incandescenti in Grecia, Spagna e Portogallo).

Josef Stockert 1947

"I carri armati percorrono la Germania; verranno da Est e con gran velocità si dirigeranno a Ovest. Abbatteranno ogni ostacolo incontrato per via. Punteranno ad Ovest per tre direttrici: Mare del Nord, Germania centrale e al Sud tramite le Alpi nell’Italia Settentrionale. Per la paura la gente fuggirà a Ovest. In Francia le strade saranno bloccate per il numero di fuggitivi e per le macchine e non si potrà andare ne avanti ne indietro. Uomini e donne verranno usati dagli eserciti nemici e coloro che si rifiuteranno verranno giustiziati. Tutto ciò di cui gli invasori avranno bisogno verrà preso dalla popolazione. Gli eserciti russi arriveranno al Reno e l’intero paese sarà pieno di soldati stranieri che uccideranno e violenteranno senza a
lcun controllo. Le genti non avranno più nulla e molti dovranno vivere nel nascondimento."

[...]

articolo completo su:
http://ducadeitempi.blogspot.it/2013/06/oriente-occidente-la-guerra-investe.html

Nel prossimo capitolo cercheremo di indicare il tempo in cui tutto avverrà.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

attendo con trepidazione


RispondiCitazione
SentieroIndiano
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 166
 

Queste visioni sono figlie della guerra fredda e delle guerre mondiali.
La situazione è molto cambiata.
Uno scenario simile potrebbe realizzarsi solo in caso di terza guerra mondiale con relativa sconfitta degli occidentali da parte di Cinesi e Russi.
E' più probabile però una devastazione nucleare dell'Europa ed in tal caso le truppe orientali si terrebbero alla larga dalle nostre zone. Questo vale soprattuto per l'Italia.


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

E' vero solo in parte che le visioni sono figlie della guerra fredda. Poichè alcune che non ho riportato in questo articolo e che descrivono lo stesso identico scenario appartengono ai secoli XIV e XIX quando la guerra fredda non esisteva. Inoltre questo articolo segue i precedenti che ho pubblicato qui su "don chisciotte" dove un unico "fil rouge" conduce al medesimo risultato, una guerra generalizzata ed imminente che investirà tutto il bacino del mediterraneo (e ovviamente il mondo intero).
Al momento ci troviamo in una situazione simile a quella dei primi anni del '900 in cui si viveva la fine del primo modello globalizzato mercantilista ottocentesco. Un modello che finirà con la I Guerra Mondiale.


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

Per la Russia quale sarebbe la motivazione per cotanta invasione?


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Le stesse per le quali gli USA negli ultimi 20 anni hanno cercato di smembrarla tramite ONG, pirateria finanziaria, rivoluzioni colorate, guerre di confine etc...


RispondiCitazione
SentieroIndiano
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 166
 

Una invasione dell'Europa da parte della Russia secondo me potrebbe avvenire solo come esito finale di una guerra.
E' impensabile che la Russia attacchi direttamente il blocco Nato in maniera evidente. Vi sarebbe una immediata risposta nucleare da parte della Nato.
Le ONG, gli attacchi finanziari e gli altri tentativi di smembrare la Russia sono attacchi dissimulati che l'avversario non può usare come pretesto per un contrattacco immediato.


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

Infatti come ho detto, questo articolo segue altri già pubblicati in cui si evince che l'attacco verrà quando l'Europa sarà dissanguata da crisi economica e rivolte popolari.
Comunque sia consiglierei di leggere le ultime dichiarazioni del ministro Mauro...diciamo che in certi ambienti si percepisce il pericolo per il tempo che stiamo vivendo.


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

5 anni fà c'era un tizio su you tube, era italiano, ma viveva in Svezia, era sulla quarantina (è da un pò che ha fatto perdere le sue tracce, molto probabilmente è morto) diceva che leggendo la Bibbia si può carpire l'invasione della Russia in Europa.

Ma aveva sbagliato le date, diceva che la scintilla sarebbe scoccata alla fine del 2011. E poi ha abbozzato che sarebbe cominciata come una normale guerra di welfare (grazie al cazzo!...occhio che incomincia con un'invasione aliena!)

Fatto stà che questo Alois Irlmaier, era un cattolico.


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

Aiuto, arrivano i Russi....e mentre aspettiamo la carogna yankee fa milioni di morti. E' bello constatare comunque quanti visionari ci siano al mondo oppure come sia efficace la propaganda. Credo sia più valida la seconda tesi.


RispondiCitazione
TarasBulba
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 121
 

Fantapolitica o fiction mistica ?
Allora potrei dire che c'e' una notissima veggente bulgara,( notissima nel mondo slavo, tal Babuska Vanga, nota e conosciuta da dittatori come Hitler e Stalin, deceduta molto anziana non moltissimi anni fa e dotata di incredibili facoltà preternaturali) , che 60 anni fa profetizzava, tra moltissime altre cose, di una tremenda guerra chimica e nucleare tra europei e "musulmani".
Una guerra non iniziata da noi ( attorno al 2010) in cui gli europei riceverebbero danni ingentissimi molto vicini alla disfatta.
Questo sarebbe ( ma spero solo come un errore o un falso ) uno scenario molto più compatibile con le dinamiche mediorientali degli ultimi tempi.....


RispondiCitazione
remox
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 393
Topic starter  

In realtà le due cose sono strettamente legate, come ho già detto più volte. Medioriente ed Europa sono un'unica area in cui avverrà la contesa.
E' un'unico grande conflitto, come è ovvio che sia. Poi che vi siano visioni che riguardano il Medioriente e visioni che riguardano l'Europa non vuol dire che siano cose separate. Sono come tasselli di un puzzle che una volta uniti mostrano il disegno generale.
La propaganda poi non c'entra nulla. Che razza di propaganda sarebbe in un' Europa scristianizzata?
E' proprio l'esatto contrario. Nessuno se l'aspetta, nessuno ci crede; per questo è più verosimile.
Il Grande Gioco d'altronde è ricominciato, ed è in Siria che è ricominciato.
E l'Europa è sull'orlo di una catastrofe economica.


RispondiCitazione
Condividi: