Notifiche
Cancella tutti

Luttazzi: "Un clown volgare che non fa ridere"


Hassan
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 416
Topic starter  

Segnalo questo "meraviglioso" articolo 🙄 de Il Giornale:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=218307#/a.pic1?ID=218307

Leggete la frase finale:

"...lo stesso non si può dire per Luttazzi, rivelatosi ancora una volta mero professionista del nulla, affabulatore da suburra, clown assolutamente triste, inquinatore dell'etere. Perché questo è il punto: senza di lui l'aria - o l'etere, appunto, dato che parliamo di tv - sarebbe di sicuro più pulita. Libera da impurità."

Domanda: chi è il nuovo direttore de Il Giornale ?
Risposta: Mario Giordano...

Per chi non lo sapesse, Giordano era fino a poche settimane fa il direttore di STUDIO APERTO, quella sottospecie merdosa di "telegiornale" che andava in onda su Italia 1. Pare che Giordano iniziasse i meeting con i giornalisti di Studio Aperto recitando il motto "gnocca gnocca gnocca" o qualcosa del genere... per far intendere che per fare ascolti dovevano riempire i servizi di donne nude...

Questo era (purtroppo, "è" ancora...) Mario Giordano:

http://www.youtube.com/watch?v=mUDRG_8essM
http://www.youtube.com/watch?v=qlEzUFHm2Ng
http://www.youtube.com/watch?v=jl_5lPZlz8s

E ha pure il CORAGGIO di parlare di "pulizia della TV"... lui che l'ha sporcata di MERDA per anni...


Citazione
ViKey
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

Giordano è un fenomeno... non ha fatto nemmeno un accenno a un qualche specifico episodio della puntata; Sarà perché non l'ha neppure vista? Mah.

Decameron comunque ricorda molto Satyricon, nella prima puntata ha fatto più "politica" che "satira", ammesso che si possano scindere le 2 cose - La satira infatti è per definizione uno sfottò al potere - e come aveva promesso più volte Luttazzi, appena tornato in TV ha colpito indifferentemente DX e SX.
Personalmente mi aspettavo di sentire dire le cose che ha detto (scandali della chiesa, confusione di terminologie, paradossi politici della nuova sinistra) anche se, in parte, sono state già riprese in altri programmi.
Adesso sono curiosissimo dell'arrivo della prossima puntata.
I suoi delatori dicevano che senza Berlusconi al governo, Luttazzi sarebbe rimasto a corto di battute, non facendo capire se era una critica contro il comico o il politico... Sfortunatamente ogni governo italiano è di per se una compagnia satirica, e questo non fa eccezione

P.S: Ciao Daniele, vai forte così.


RispondiCitazione
Condividi: