MELUZZI SMANTELLA L...
 
Notifiche
Cancella tutti

MELUZZI SMANTELLA L'EMERGENZA PATRIARCATO


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 390
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=p-mk6Gjgvlw

Interessante intervista a Alessandro Meluzzi, psichiatra da salotto tv messo da parte dal covid in poi, nonché massone "in sonno", in cui accenna a una revisione delle virtù delle società matriarcali e al profilo psicologico maschile più diffuso tra i femminicidi: animo poco maschio, vulnerabile, fragile, che va in depressione grave se viene lasciato dalla sua femmina. Maschio fedele e con nessuna propensione all'adulterio. 
Il contrario di un "maschio patriarcale" insomma! E direi che molte signore han fatto la scelta giusta, nelle loro esperienze adultere. Un pò meno nella scelta dei compagni "fissi"... 🤣 
Specularmente, applicherei questa analisi anche ai maschicidi...

NB: proprio in questi giorni Meluzzi è stato colpito da un'ischemìa, probabilmente dovuta a cause "naturali", e non si sa se potrà sopravvivere.


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3104
 

Io ho una teoria sul come frenare e limitare al minimo questi ed altri atti di violenza.

Ma non è 'pol-cor', non è sessualmente accettabile nel nostro 'giardino' ipocrita e le donne, novelle erinni, mi sbranerebbero anche se mi rifugiassi in una montagna solitaria ed aspra !


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 390
Topic starter  

🤐


RispondiCitazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
 

Negli anni settanta, in piena era del Patriarcato, ero un bimbetto in una famiglia che annoverava molte figure femminili, mamma, due nonne, una sorella maggiore, tre zie e una prozia novantenne figlia dell'ottocento che mi insegnava l'etichetta e le buone maniere della sua epoca.

Se per capriccio o ribellione infantile mancavo di rispetto a qualunque di esse il Patriarca non esitava a rimettermi sulla retta via con l'ausilio benevolo della cinghia.

 

 

 

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da orckrist

Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: