Un attacco aereo con gas, probabilmente con gas Sarin, è stato effettuato oggi in Siria sulla città di Khan Sheikhun, nella provincia di Idlib. L'attacco ha provocato un bilancio terribile nella popolazione civile, quasi 100 morti e 400 feriti gravi.
Le ONG vendute agli USA e la stampa prostituita già urlano che è stato Assad, e stanno imbastendo l'attacco mediatico contro la Siria (leggere ad esempio il disgustoso articolo di Luca Romano su il Giornale http://www.ilgiornale.it/news/mondo/assad-bombarda-gas-scontro-potenze-sulla-siria-1382539.html).
E' evidente che la CIA ha fretta e vuole premere per giustificare un attacco in forze contro la Siria.
Anche il recente attacco terroristico in Russia sembra far parte dello stesso piano.
Non gli pare vero, poter associare l'orso ai gas.
Siria, “Assad bombarda città col gas”: 58 morti. Opposizione: “Altri raid russi, 15 vittime”. Unicef Italia: “Umanità è morta
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/04/siria-assad-bombarda-col-gas-la-citta-ribelle-58-morti-raid-aereo-anche-sullospedale-coi-feriti/3498192/
L' UE farà' la guerra senza gli USA ?? Questo timore lo socializzo subito.
è un reato pensare e dire "chisse?" Abbiamo già problemi grandi nei nostri confini senza dover sempre e per forza pensare "agli altri"
è un reato pensare e dire "chisse?" Abbiamo già problemi grandi nei nostri confini senza dover sempre e per forza pensare "agli altri"
Chissà chisse.
Non è un reato ma penso che il suo autobus in caso di conflitto ne uscirebbe un poco acciaccato e forse senza carburante, definitivamente.
se il conflitto resta LA' e si accoppano tra di loro non vedo perchè dobbiamo preoccuparcene QUA. Per quanto riguarda il carburante bè il futuro è elettrico e con l'idroelettrico se ne può fare quanto basta... si fa
Hanno rotto...
PRIMO PREMIO FACCIA DI TOLLA
Assolutamente inarrivabili, surclassano la concorrenza e vincono con ampio margine!