Tapiro io, tapiro t...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tapiro io, tapiro tu!!


Marduk1970
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
Topic starter  

😕 L'Italia, o per lo meno gli italiani, si merita di avere ciò che possiede, compresi i suoi politici informaggiati in tutti gli ambienti loschi possibili ed immaginabili, ma comunque bando alle critiche che sono solo aria fritta, il "Caimano" ha vinto con la compra e la tratta degli "onorevoli", proprio come si fa in economia industriale, e nient'altro: compro la concorrenza per togliermi dai piedi ipotetici nemici sul mercato, così posso attuare la mia politica di monopolio senza che nessuno mi disturbi, e se arriva qualcuno a soffiare contro vento si prende catinellate di acqua in faccia 😈
"Onorevoli", dicevo, Onorevoli siamo noi, che abbiamo famiglia e figli e tiriamo la fine del mese con ottocento euro senza far mancare niente a nessuno dei componenti familiari. Onorevoli sono quei pensionati che dopo anni di lavoro sudato, si vanno a riposare con due dita negli occhi ed un calcio nel culo, e continuano a pagare le tasse. Onorevoli sono quelle persone che ancora credono che in Italia si possa investire ancora nell'industria e nel commercio, in barba a tutte le prospettive bancarie e borsistiche. E non per ultimo Onorevoli sono i nostri giovani che dopo aver studiato anni e dato il meglio accettano di andare a lavorare con un contratto a scadenza ed uno stipendio da terzo mondo. Tutto questo é il "Piano del Caimano" che nel mezzo di tutto questo si arricchisce sempre più, anche se le sue aziende sono tutte in passivo, lui il culo lo tiene sempre bel saldo ed al caldo nella capitale.
😥 gli attapirati siamo noi che non sappiamo neanche piú in che modo scrivere e tentare di descrivere ció che accade, artefici anche noi nel nostro piccolo della politica del "non fare".
Meditate gente, meditate.
Aufwiedersehen, Marduk.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Uno dei problemi fondamentali è la democrazia e la relativa sovranità popolare non più presente nel Paese ( o presente solo a livello meramente esteriore o di facciata...)...

Ma agli italioti che gli può fregare della democrazia...forse sarà meglio continuare a parlare di signoraggio, di mitologica sovranità monetaria ed altre amenità simili...che parlare di democrazia potrebbe risultare assai faticoso...nessuno trova delle analogie tra la legge "porcata" e la legge acerbo ??


RispondiCitazione
Condividi: