Tu ami berlusconi o...
 
Notifiche
Cancella tutti

Tu ami berlusconi o sei intelligente?(Satira) Aforismi origi


kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Tu ami berlusconi o sei intelligente?
10 maggio 2011 – 08:30

(Satira) Aforismi originali di kiriosomega

Osama Obama e la C.I.A.
disegno all'indirizzo

[Molte cose che asserisce Berlusconi io le approverei, se non fosse lui a sostenerle. Questo perché, a mio giudizio, non non possiede le qualità umane, morali, di giustizia che deve possedere un premier per proporsi come "salvatore della Patria", concetto che non conosce perché troppo interessato solo al lucro ed alla sua persona!]

1°: “Cercare le virtù”!

Per prima cosa in un uomo, poiché nessuno parrebbe cattivo per nascita, bisogna cercare i lati positivi del carattere, per esempio le virtù: “Di Berlusconi si può affermare che per prima cosa è nano”!

2°: “Ogni scarrafone è bello a mamma soja”!

La signora Rosa aveva di suo figlio Silvio un ricordo assai piacevole: “Quello della notte in cui l’aveva concepito”. Poi cambiò idea!

3°: “Berlusconi e il Partito dell’amore”!

Io vi amo tutte mie belle mignotte minorenni e maggiorenni che venite a trovarmi fino a palazzo Grazioli. Vi amo tutte … finché mi bastano i soldi!

4°: “Tesi di laurea”!

Berlusconi è un soggetto strano, talmente strano che studiato a lungo nel suo comportamento tutto quello che può produrre è una tesi di laurea sulla pazzia!

5°: “Ottusità”!

“Se essere ottuso politicamente fosse considerato un delitto, il parlamentare Berlusconi sarebbe un delitto perfetto”!

6°: “ Vecchiaia decrepita”

Berlusconi aspira al Quirinale, ma non ha capito d’essere vecchio! Però lo capirà quando al prossimo compleanno le mignotte invitate al suo compleanno si stringeranno attorno alla grande torta per riscaldarsi le mani!

7°: “Il canterino incallito”!

Berlusconi perché canti sempre il solito ritornello contro i giudici? “Beh, in realtà lo faccio per ammazzare il tempo”! Certo che possiedi un’arma micidiale!

8°: “Carriera politica”!

La carriera di Berlusconi e dei politici a vita è pressoché uguale. Esordiscono tutti con: “E’ una brillante promessa”, poi divengono: “E’ il solito stronzo”, ed infine decadono in: “Esimio presidente”!

9°: “Dicerie”!

Potrebbe essere detta da D’Alema, [ma non l’ha fatto]: “Berlusconi ed il berlusconismo stanno morendo, presto ci sarà il funerale! Spero però che nessuno sì presenti in camicia nera”!

10°: “Morale”!

Berlusconi ed i parlamentari hanno una morale che vale solo per loro! E’ quella che si trova un po’ più in basso di quella di un maniaco sessuale, infatti, secondo preferenze c’è chi preferisce le “escort”, chi i “transit”, chi gli stupefacenti!

11°: “Vite eroiche”!

Se penso che il grande Mozart morì solo a 35 anni mi vergogno di pensare che Berlusconi ne ha ormai 75!

12°: “Stupidità degli elettori”!

Perché i votanti del PDL si ostinano a festeggiare Berlusconi, quando lo vedono? Forse che sono finiti gli essere umani?

13°: “Suggerimenti imperativi”!

Ehi, Berlusconi, le balle sono certe cose che stanno solo nelle mutande, almeno nel mio caso!

14°: “I capelli non sono peli”!

I capelli di berlusconi sì sono precocemente allontanati da lui per non sentirsi sempre offesi. Erano stufi di sentir dire che quella è una testa di…

15°: “Vergogna”!

Sopportare Berlusconi, anche come Silvio IV, è niente di fronte alle critiche che i figli ci muoveranno dicendoci: “Come puoi giustificare di averlo sopportato così a lungo”!

16°: “Purtroppo non c’è in colonya ytalya”!

La cosa più bella della pluralità d’informazione è che se Berlusconi dice qualcosa qui o là, puoi sempre cambiare canale!

17°: “Il paradiso non è per tutti”!

Nel certo caso che Berlusconi entri all’inferno gli apriranno il portone d’onore! Perché? Per tutti i morti di fame che ha creato, e che maledicendolo suicidandosi vi sono arrivati!

18°: “Maestri e discepoli”!

Berlusconi è discepolo di Craxi. E allora? Si fa presto a capire: “Tutto quello che toccano diventa cosa loro”!

19°: “I politici sono ladri”!

Berlusconi ha ormai un’anzianità politica che dura da circa vent’anni e ama dire di se stesso: “Non sono un politico di mestiere, ma mi arrangio”!

20°: “Mignotte”!

Berlusconi non vuole andare in tribunale a parlare delle mignotte che frequenta perché ha paura d’essere smentito da altri che le conoscono meglio di lui!

21° : “Combattere la mafia”!

Berlusconi ha trovato il sistema di far sparire la mafia! Quella nemica, e quella sua amica. La nemica la fa sbattere in galera. E quella amica? Oh bella, quella amica la porta in parlamento!

E per finire: “Linguacce”!

“…Magari Berlusconi fosse come Stalin o Pol Pot”. Perché? “Sono morti”!

kiriosomega


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

"Tu ami berlusconi o sei intelligente?
10 maggio 2011 – 08:30"

satira reloaded bipartisan
Risposta:

No non amo B. Amo montezemolo


RispondiCitazione
Condividi: