United colours of p...
 
Notifiche
Cancella tutti

United colours of poison


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2212
Topic starter  

Tankerenemy.com (link da immagine) ci dice che questo genere di rilasci che guardacaso arrivano dopo gli annunci di Billo Cancelli di oscurare il sole, probabilmente sono a base di piombo.

Non avendo possibilità di fare indagini in merito sono ovviamente solo congetture, speculazioni. Ma nel mentre che il Mondo intero sprofonda nei deliri c'è qualcuno che ha la ferma intenzione di trasformare le persone in mandrie e una domanda sorge spontanea...

Come può un economia basata sullo sfruttamento cambiare in una economia della nullafacenza ?

Può ad esempio una economia di "creatori di contenuti", per esempio quella dei "followers" e degli "influencer", sostituire quella di chi ti fornisce il pane quotidiano ?

Si, si può fare "convincendo" che si può fare... Sostituendo la realtà con la fantasia... Rendendola creativa. Per esempio in una fattoria dove puoi scegliere "liberamente" quale animale essere...

Oppure rimanendo convinti che una I.A. sia in grado di dire la verità. La macchina non ha nessuna possibilità (ma nemmeno quella "mitica" quantica) di dire la verità. Dirà ciò che l'algoritmo gli impone e se gli chiedi esplicitamente di verificare che sia la verità, semplicemente falsificherà meglio la risposta perché a te possa risultare più vicina a ciò che vuoi, dal momento che per una macchina "vero" o "falso" stanno sullo stesso identico piano. Per una macchina che una cosa sia vera o sia falsa non fa differenza, sono solo due possibili risultati. E' per noi che la Verità conta ed è per noi che quella è il fondamento di una ricerca sia pratica che spirituale.

Un caso eclatante è quello di un avvocato americano che chiede all'I.A. di fare ricerche legali per un caso che stava seguendo e questa gli spara fuori leggi del tutto inventate con tanto di autori e firme false prodotte alla richiesta di verificare le fonti. Ovviamente durante il processo venne fuori la verità e l'avvocato dovette confessare che il suo "lavoro" era il prodotto dell'artificio. Perse la causa, ovviamente. Questo evento, come le tesla che improvvisamente si mettono in moto da sole e finiscono tra le persone o prendono l'iniziativa (contro la volontà di chi guida) e iniziano ad accellerare senza fermarsi fino a schiantarsi da qualche parte, sono il segno dei tempi e cioè che la demenza artificiosa non può (e non potrà mai) sostituire il buon senso, gestire umani e o fare nulla che riguardi in generale la sicurezza e il benessere.

Ma noi ci stiamo facendo armi da guerra e non solo. Le intelligenze artificiali sono alla base delle proiezioni che ci guidano nel prendere decisioni a livello politico, economico e globale.

Sono l'esatta cifra del delirio che ci coglie globalmente, indistintamente, TUTTI.

Come stiamo reagendo nel minuto (cioè dentro di noi) e come rispetto il resto del Mondo che ci circonda ? Semplice, nicchiamo. Facciamo finta che le cose siano in altre vestigia. Ci crogioliamo nell'idea che qualcosa alla fine cambierà il segno degli eventi. Le scuse sono infinite ma il principio è sempre lo stesso: non accettare.

Il rifiuto pedissequo, segue l'esigenza profonda di tranquillità. Come l'idea che avvenga una manipolazione ambientale tramite dispersione di agenti chimici e fisici (nanoparticelle di elementi anche radioattivi) che renderà di fatto terra, aria, acqua e persino il fuoco, tanto inquinati da rischiare di rendere inabitabile gran parte della superficie della terra. Non sembra giustificare credibilmente scopi economici. Quindi perché ?

Perché infilare a tutti i costi nei corpi dei viventi a livello globale (anche a costo di sputtanare per sempre la fiducia verso le istituzioni) e in superficie del pianeta veleni a dosi crescenti e in tutti i modi creativi che le tecnologie più all'avanguardia ci consentono ?

Perché la narrazione incita a "salvare noi stessi e il pianeta", raggruppando i giovani per gestire la loro coerente rabbia, al fine di compiere esattamente questo genocidio di massa indiscriminato verso la vita con la loro collaborazione attiva e aggressiva ? Perché si nega la vita nel delirio di volerla salvare ?

L'ultimo rantolo di Moloch è il tentativo di oscurare il sole. Come ho detto solo un entità può arrivare a concepire un piano simile e anche se sorride ed è rassicurante, per esempio ci dice che "sarà solo per un periodo di tempo limitato", il principio simbolico e metaforico di un tale gesto non può sfuggire. Non so se serve, ma non è la prima volta che entità di questo genere ci hanno provato. Simula la condizione dei Mondi a cui appartengono.

Un certo catto~giudaismo askenazita, composto da relativi ristretti gruppi elitari, rappresentano quella mentalità e il motivo è semplice: da sempre siamo esattamente per loro solo bestiame da allevamento. 

La superficie di questo pianeta è da sempre un po' il luogo "selvatico" dove lasciare proliferare allegramente cacciagione. Ma poi quando eccede in numero e inizia ad essere un problema, allora è necessario intervenire. Tuttavia non siamo bestie, lo siamo per queste creature esattamente come le creature che noi consideriamo inferiori, come le formiche. E' una postura, un atteggiamento, una sorta di mentalità che "ha bisogno" di verticalizzare le relazioni con l'ambiente, ponendo un capo e dei servi all'interno di una organizzazione piramidale al fine di esaltare esclusivamente ciò che rimane al vertice. E' il modello della fabbrica o della fattoria. Un modello basato sullo sfruttamento delle risorse che sono "qualsiasi cosa stia alla base della piramide".

Il modello deve rispondere a un processo che è misurato, non per produrre equilibrio ma efficaca: tanto meglio agisce tanto meglio sfrutta. E' misurato sulle zanne della tigre, sulla voracità dello squalo, sulla forza dell'elefante. Di tutto quanto accade, si guarda un aspetto del tutto marginale che è la predazione e si impone il modello piramidale da dove poi si evince chi sta "in cima alla catena alimentare". Come se in una circonferenza ci fossero angoli.

Dal principio della selezione naturale che è certamente naturale ma non è un principio, solo un aspetto minuscolo e relativo di una realtà infinitamente più ricca e basata sulla collaborazione, alla ricchezza che è calcolata in denaro, tutto è nella cornice di una rappresentazione mitica che con la realtà non ha niente a che vedere perché la sua funzione è sempre stata quella di ridurre tutto ad una questione di "sfruttati e sfruttatori". La necessità è sempre e solo stata giustificare questa posa mentale.

Dal momento in cui le "non bestie" entrano nella parte degli sfruttati, il @GioCo è fatto, le regole sono date e se non le rispetti, spiacevolemente per te la tua fine è assicurata e perfettamente giustificata. Tu stesso la devi accettare e giustificare per non impazzire.

Ci sono forze (come quelle new-age) create ad hoc per depistare. Tipo "vogliamoci bene" o il partito~religione dell'Amore. Non dobbiamo spargere il male, volerci male, essere "criticoni". Che in soldoni corrisponde poi a rimanere inermi davanti all'evidenza che il buon senso è perduto. Personalmente (per logica) non intendo l'esistenza di un male incarnato, penso che sia generato dall'ignoranza e da sua sorella, il delirio (cioè la perdita di senno associata alla violenza). La semplice imposizione dell'ingnoranza al fine di gestire un controllo a livello sociale nel medioevo, ha prodotto quello che ha prodotto: l'inquisizione. Una società dove lo schifo e l'osceno faceva il paio con l'idea che il demonio interferiva con le faccende umane e più si cacciava il demonio dai luoghi domestici e più cresceva la necessità di doverlo cacciare a beneficio dell'inquisizione che accresceva in potere e influenza. Perché le condizioni parimenti peggioravano, ma non l'illusione di aver adempiuto al dovere, per esempio di aver bruciato vivo il colpevole, l'untore che aveva seminato il male.

Che tutto questo ci domini ancora e con profitto per la salvaguardia del modello molochiano lo abbiamo visto durante la pandemia. Non ha più la presa di prima, tuttavia è ancora una presa formidabile. Basta andare a discutere di areosol dispersi in quota e troveremo immediatamente chi ci bolla come miserabili complottisti o gente che segue le stramberie che circolano in internet per fortuna sbugiardate dai "fact checker" che godono della stessa identica credibilità (fateci caso) delle I.A.: producono stronzate a getto continuo, ma rimangono al di sopra delle parti e della critica.

Che differenza c'è tra questi e la santa inquisizione ? Nessuno. Come non c'è alcuna convenienza economica circolare interna che certe dimaniche non solo siano in essere ma siano difese con le unghie e i denti. Perché rientrano nella necessità vitale di Moloch e sempre più emergeranno come evidenze. Moloch sarà sempre meno capace di operare nell'Ombra ed è questa la differenza nell'immediato con cui dovremo misurarci.

Prima non sapevamo neppure che c'era questa entità o la si associava a qualcosa di inesplicabile e oscuro, troppo superiore a noi per poterla affrontare senza fede in Dio. In altre parole si sceglieva tra "el gnacch e el petacch" (in via del tutto ambigua) e come facevi ricadevi comunque dalla "padella nella brace".

Oggi la religione cattolica non ha più su di noi l'influenza di prima e il suo posto è stato preso dall'altro corno di moloch che è la cultura askenazita dello sfruttamento al puro fine di cumulare valore "estraendolo", esattametne come fa il vampiro: non avrai nulla ma sarai felice... Di vivere nella mistica di una surrealtà velenosa prodotta dalle allucinazioni vampiriche.

La nuova religione oggi è l'economia, il mercato che tutto regola come prima Dio e che ha l'ossesione per la misura di qualsiasi cosa. E' la sostituzione della creatività con la ripetizione e l'abitudine ossessiva. Ma sta rapidamente diventando obsoleta e va sostituita con il sarcofago del non morto e con la scelta: o la morte o una non-morte eterna.

Sono tutte forme di rifiuto della Luce (che è ricerca della Verità) e quindi coni d'Ombra e di ignoranza entro cui mantenere un certo tipo di potere. Oggi si concretizzano con la necessità di pasticciare a qualsiasi livello con la Verità in modo che rimanga irraggiungibile. Ad esempio con la realtà simulata, la manipolazione genetica e l'ideologia Woke dove non a caso è il bianco cattivo (inteso simbolicamente prima che etnicamente) ad essere perseguito.

Tuttavia questo discorso gira attorno alla questione: perché ? Perché tenere in piedi una macchina infernale di questa natura e di questa portata ? Perché ricorrere senza remore a qualsiasi livello di corruzione, corporea e spirituale ? Perché tanta profusione di forza al fine di peggiorare ogni cosa fino a includere la devastazione completa e nel bisogno produrre guide che non possono assolvere al loro compito ? Tipo Biden.

Perché ci stiamo accorgendo dell'inghippo che sta nel aver sempre fondato ogni rapporto con noi in termini di sfruttamento. Semplice. Se per esempio "l'altra specie" ci usasse perché i nostri corpi sistentizzano adrenocromo, tante cose andrebbero a posto, ad esempio l'ossessione pedofila.

Non sono qui a discutere però se sia o meno vero che si viene sfruttati per ottenere adenocromo da una certa elite globalista e siccome oggi ci sono allevamenti in gigantesche basi sotterranee dove si rende meno urgente ricavarne in superficie in stato "libero", val la pena liberare la superficie da ciò che non serve. Non sono qui a discutere del fatto che "il piano" non metta in accordo tutti perché non tutti dipendono da questo genere di sfruttamento e perché l'adenocromo "selvaggio" è di qualità superiore...

Ciò che mi interessa è sottolieare solo come ci sia (tra noi e in noi) la tendenza (sincera e senza malizia) a ritenere che il tutto sia una parte e questo basti e avanzi a scapito del resto (ad esempio il nostro benessere) per ciò valga la pena difenderlo e un altra che invece intende ogni cosa interconnessa e certi cambiamenti non possono essere concessi, senza che a catena venga perso il significato del nostro agire, come chi difende la (difficile) ricerca della Verità, dell'equilibrio, della saggezza e della armonia... Ed è sempre una minoranza.

 


Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: