Notifiche
Cancella tutti

vaccini,stretta!


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

notizia di oggi passata un pò sottotono...
la federazione nazionale dei medici avvisa che qualsiasi medico sconsiglierà i vaccini rischierà di essere sanzionato fino alla radiazione dall'albo(e quindi licenziamento in tronco da dove lavorano con lautissimi stipendi e impossibilità di esercitare l'attività medica)

ora ditemi voi se conoscete un medico(pediatra o vaccinatore) che per dire la sua opinione in base alla sua esperienza(che conta più di mille teorie ed imbrogli) rischierebbe non solo il licenziamento(dalla USL)ma l'impossibilità di esercitare..
di fatto diverebbe un morto di fame ,da benestantissimo che era?
Secondo voi esiste uno solo di questi sul suolo italiano(che già paraculi sono si sognavano di dire che quello che pensavano sui vaccini sia perchè non vaccinando prendono meno soldi,sia perchè rischiano la carriera e vengono subito richiamati da dirigenti apicali e primari messi li non per merito ovviamente ma per la politica)

quindi vorrei capire..
perchè l'opinione e l'esperienza di un medico dovrebbe essere messa a tacere?
Questa sarebbe la scienza?
Quella che giudica reato un professionista(che spesso sono pure scienziati)
quando la sua opinione è contraria ai diktat di bigpharma che sovvenziona medici stessi ,giornali,politici etc.. mentre non la sanziona quando l'opinione è a favore..

Quindi si da di fatto ad un medico dell'incapace e dell'idiota
ma se fosse cosi' invece a quel medico dovrebbe essere reso libero esprimere la propria opinione cosi' da capire che è incapace e licenziarlo..
invece no gli si chiede di tacere la propria incapacità,ma tacendo l'ordine dei medici come farà a capire che quella persona,come dicono loro,è pericolosa per la salute pubblica?
Se lo è potrebbe estrinsecare la sua pericolosità ed incapacità in mille altri modi,meglio scovarlo e licenziarlo o no?

Invece a big pharma ed i suoi sudditi interessa solo che tacciano.
Ecco la scienza ridotta a questione di bottega sulla pelle dei cittadini..

Infine l'ordine dei medici chiede anche ai giudici di smetterla di fare sentenze in cui affermano che a causare una certa patologia(anche se apparsa in concomitanza del vaccino ed anche se esiste una legge che riconosce i danni da vaccino)sia il vaccino.
Perchè questo non risulta alla scienza e quindi questi magistrati starebbero agendo,secondo l'ordine dei medici,contro la scienza.
Ed anzi hanno accusato proprio queste sentenze come causa del calo vaccinale che metterebbe a rischio la salute pubblica,di cui quindi i magistrati sarebbero i primi colpevoli..

caduti nel ridicolo..
poi si lamentano che erdogan rimuove migliaia di professori universitari..
quando sono proprio questi che finanziati dalle fondazioni delle potenti lobbie farmaceutiche agiscono in barba alla prassi(che appunto medici oggi zittiti,denunciano,cosi' come i magistrati)ai danni dei bambini e degli adulti..

addirittura si chiede ai medici di incrementare il loro impegno a favore dei vaccini NON obbligatori(come morbillo e rosolia)
e sotto sotto si chiede come fece glaxo col ministro de lorenzo(pagando 600milioni con vaccino dell'epatite b) magari di renderlo obbligatorio..
dicendo che queste malattie stanno rialzando la testa..

ma si guardano bene dal parlare della tubercolosi per cui muoiono 1milione di persone l'anno e non vi è cura..nè vaccino(che non serve!)ma che quella si sta aumentando in Italia a dismisura a causa dei migranti che arrivano in massa in Italia
di quella,vera malattia in aumento,nessuno parla(solo alcuni medici ospedalieri le cui interviste però finiscono solo nei giornali locali!),per non disturbare i manovratori delle elite mengeliane..

vergogna!


Citazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

spesso si divertono a riempire di medicine che non servono a un tubo


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
 

Lorenzin soddisfatta - "Ritengo estremamente importante il documento sulle vaccinazioni della Fnomceo. E' una voce molto forte che riafferma la volontà di essere dalla parte dei bambini per sconfiggere una vera e propria piaga, per una paura medievale sulle vaccinazioni", ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin.

https://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/medicina/2016/07/20/vaccini-sanzioni-a-medici-che-li-sconsigliano_c0c4baaa-694d-4330-b2cd-715f215fa2cb.html

E la demenza avanza.Ma pronto il vaccino anche per questa. http://it.ibtimes.com/il-vaccino-lalzheimer-sembra-funzionare-trial-al-quanto-prima-1459691


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Anche una voce molto forte ai medici che non riconoscono la Verginita' della Madonna e l'Infallibilita' del Papa, sarebbe d'uopo, a questo punto.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

adestil, sono d'accordo su tutto, ma la citazione di Erdogan poteva risparmiarsela.
Tanto le dovevo.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Prove di (neo)fascismo.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

no gaia,non so se lei insegna e quindi si sente toccata nel vivo..
ricorda l'Iran del pasha?
la penetrazione(anche li ci fu un golpe USA poi Obama ha chiesto scusa al suo insediamento pochi anni fa nel discorso inaugurale a Il Cairo)
degli USA nel mondo iraniano fu appunto finanziando fondazioni,importanti professori,intellettuali,giornalisti etc..
ossia quelli che entrano nelle menti di chi poi accetterà il golpe e magari non reagirà perchè in un certo senso preparato
la turchia di oggi a livello di penetrazione della rivoluzione colorata(piazza taksim)era quasi perfetta..e non riguardava solo militari ma anche giornalisti e professori..
se nessuno parla del fatto che gli aerei f16 che abbatterono l'aereo russo o che oggi hanno sparato sul parlamento partirono dalla base Nato-USA di Incirlik ci sarà un motivo o no?

Erdogam sta facendo quello che fece Komeini
arresto di tutti coloro che occupando posti di rilievo(culturali ,militari,dirigenziali)in un modo o nell'altro ricevono finanziamenti dagli USA(ai professori sostanzialmente è stato impedito di andare all'estero...)
perchè sa che altrimenti la partita è persa..
mentre gli USA sanno che per controllare uno stato grande e complesso
non bastano attentati e scandali ma serve persuadere l'intero mondo dell'informazione e cultura
che è interamente controllato dagli USA(o era)
le ricordo cosa disse Ufkotte il più importante giornalista tedesco
su come la CIA controlli l'intera informazione europea e mondiale(tranne russia e cina)
e stiamo parlando della democratica germania..
ecco la dichiarazione con sottotitoli
https://www.youtube.com/watch?v=Fm0HX1sDqY0
si chieda poi perchè non vi è stat un solo giornale italiano che l'abbia ripresa,se lo chieda..e non ne ha parlato un solo professore universitario di quelli sempre invitati in tv(eppure sono sociologi,storici,politoligi..)
nessun giornalista,nessun magistrato..,nessun politico
cos'è essere professionista e laureato riduce la propria capacità intellettuale e di informarsi,o l'hanno evitata come la peste di parlare di questa intervista?
certo nessun giornalista..
risponda a questo e forse capirà che la situazione di subordinanza culturale Prezzolata,italica,è la stessa di quella turca e di buona parte dell'europa
o lei pensa che 70anni di dominazione militare Nato-USA si sia limitata a portare 400basi in europa 133 in Italia e 110 in Germania,senza una totale corruzione di professori,economisti,magistrati(se la ricorda la procura di Milano?Come mai davigo,d'ambrosio,di pietro,colombo sono tutti diventati deputati del PDs DS o alleati del PD?
Se fosser ostati superpartes almeno si sarebbero divisi tra le due parti,invece tutti premiati come onorevoli ma tutti del PDS
d'altronde davanti al compagno Greganti che ancora oggi lo beccano a distribuire tangenti,ci si ferò e quel miliardo alle botteghe oscure non si sa dove fini'....
e che dicevano i professori universitari intervistati?
Che il PDS era diverso..
Ed i giornalisti?
Pure..
Ed i Magistrati,giù botte su ordine del padrone..
ad avercelo avuto anche noi un erdogan..

certo Erdogan usa metodi bruschi
ma comprarsi professori e giornalisti garantendogli magari di tenere la cattedra di un Phd o di un Master negli USA in cambio..non è da meno...

potrei fare un lungo esempio di professori italiani quasi sempre mediocri ma comprati dalle università USA (quasi tutte governative pure quelle private ovviamente)per fare propaganda sia politica che economica in Italia e magari consulente dei premier(dove aver preso titoli negli USA aggratis!)

e potrei anche parlare di vari centri di ricerca e laboratori italiani dove chi ci lavora per farli tacere su magari esperimenti poco ortodossi
li fanno insegnare nelle loro grandi università..
quindi prestigio che mai avrebbero potuto avere(li conosco,gente mediocre!)e soldi per loro e le loro famiglie(a costoro promettono anche università gratuite per i loro figli)

la regola generale è questa,non si compra il merito o la qualità o la competenza,si compra il silenzio e la connivenza..
pagare poco qualcuno (penso ai tanti illustri ricercatori di fisica italiani pagati 600-800euro al mese con contratti trimestrali)significa non poterli controllare..pagarli 8000euro al mese significa che li controlli completamente sia nelle ricerche da condurre sia nel mondo di condurli..
e sia quando e come tacere..
quindi quando vi meravigliate pensando che è strano che un politico prenda 20mila euro al mese(di fatto)
ed altri pensioni da 50mila euro al mese..
ricordatevi che stanno svendendo la sovranità italiana nel silenzio
tacendo o che l'hanno svenduta(i vari amato,ciampi etc..)
chi finisce in esilio o morto e poi se ne infanga la memoria(vedi Craxi)
è solo perchè non si è piegato,se si fosse piegato sarebbe ancora vivo e straricco...

quando vi dicono che un medico laureato in igiene che lavora in un qualunque centro di igiene mentale prendere 400euro ad ogni rinnovo di pensione di invalidità(per una seduta di pochi minuti)chiedetevi poi perchè tace su tutto il sistema..
se prova a parlare finisce radiato povero,perde moglie,casa,figli..

non ci vuole poi tanto...

quindi erdogan ha fatto l'unica reazione brusca a chi stampando soldi dal nulla si può comprare interesse classi culturali,professori,politici,medici intellettuali,giornalisti..a tot al chilo..
quindi migliaia l'anno ecco perchè erdogan ne caccia migliaia..perchè sono un numero enorme..

ma ad oggi non vi è un solo media europeo od usa che cha criticato il golpe militare fallito(d'altronde questi hanno messo Pinochet,Videla etc..)
tutti a criticare chi ha respinto il golpe..
quindi dovrebbe essere chiaro chi l'ha messo su e perchè..
anche a te Gaia..


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Sono troppo anziana per bermi le sue fantasie, adestil, inoltre in Turchia e non solo ad Istanbul ci sono stata più di una volta, essendo una terra testimone di antiche civiltà.
Contrariamente alla quasi totalità degli ospiti di questo sito, lei compreso, non assumo le mie informazioni da Wikipedia o più in generale dalla rete, ero abituata, ora non più, a girare per il globo terracqueo, quindi le mie informazioni non erano filtrate da nessuno ma erano di prima mano.
Credo di essere stata in Afghanistan in tempi in cui lei non era ancora nato, quindi se dipendesse dalla mia volontà, con la carta dove è scritta la resa di Cassibile mi farei un copricapo come quello degl'imbianchini.
La Democrazia Cristiana di 60 anni fa promuoveva e trasferiva senza colpo ferire in effetti aveva messo nel sacco nel dopoguerra il PCI.
Non nutro alcuna stima per la DC.
Se lei avesse letto una minima parte dei miei post avrebbe facilmente concluso che sono l'iconoclasta per antonomasia, altro che Erdogan, che invece del cervello usa i bicipiti. 😯


RispondiCitazione
Condividi: