Bollettino di guerr...
 
Notifiche
Cancella tutti

Bollettino di guerra: chi combatte, dove, perché?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2208
Topic starter  

Sarò telegrafico. Siamo in piena guerra non dichiarata, perché la dichiarazione è fatta a colpi di accordi segreti globali. Per ciò NON lo sappiamo, siamo coinvolti, siamo NOI a mettere in @GioCo TUTTO in cambio di MISERIA ma non sappiamo nemmeno che ci è stata dichiarata guerra. Noi non la volevamo, ma tanto non siamo noi ad averla dichiarata e non siamo noi interessati a combatterla. Noi dobbiamo combattere per perdere TUTTO in favore di chi ci chiede di combattere senza dichiararci guerra ne farci sentire in guerra. Come fare ordine? Se si mette in fila
1 - qual'è la prima linea del fronte
2 - qual'è la posta in @GioCo
3 - chi sono i contendenti in lizza (non chi rischia di morire)
tutto improvvisamente, ivi compresa la confusione di sto virus che è pandemico, non è pandemico è una bufala terrapiattista piuttosto che un atto di guerra degli USA o della Cina, tutto, ma proprio TUTTO diventa limpido. Poi io non so se è vero, ripeto allo sfinimento che non mi occupo della verità ma di coerenza, perché scrivo in pieno territorio nemico denunciandolo. Ecco perché.

1
La prima linea del fronte è il virtuale e più precisamente il WEB. Ma l'infrastruttura della rete non è in mano all'esercito dei "buoni" (o dei polli come preferite). Come se l'esercito dei Savoia dovesse combattere con divise, strategie, obbiettivi e armi forniti gentilmente dagli Austriaci in piena prima guerra mondiale e per combattere esattamente ... gli Austriaci! No eh?

2
La posta in @GioCo è la disponibilità libera del NOSTRO CORPO FISICO da parte della rete. Cioè che un ente astratto virtuale (sotto il controllo di non si sa chi) possa decidere qualsiasi destino del nostro corpo a suo piacimento. Chiaro che la Cina ha già vinto, dispone già dei cinesi su suolo cinese come con le merci scadenti che ci vende. Mentre nel resto del "mondo libero" il modello cinese (che è esattamente disporre del TUO corpo come e meglio dell'esempio cinese) ancora non l'ha adottato. Ma invece il modello cinese viene elogiato. Fatevi i vostri calcoli. Siccome però la prima linea è il virtuale, la notizia è cruciale sia confusa il più possibile. Quindi io scrivo che siamo in guerra e il virus è un arma è un esercito di IMBECILLI che non ha capito nemmeno queste tre cose che scrivo replica che il virus invece è dimostrato essere di un pipistrello mangiato da un serpente mangiato da un cinese che mio padre al mercato comprò.

3
I contendenti non sono i popoli. Toglievi dalla testa che i POPOLI stanno combattendo per la libertà, sta stronzata deve FINIRE. In questa guerra i popoli sono esclusivamente i polli da spennare e all'occorrenza da mettere in arena perché si possa scommettere sul vincitore. Punto. Chi combatte adesso la battaglia decisiva ai piani alti sono solo speculatori della finanza, cioè squali del mercato libero globalista e qualche tiranno che deve muoversi per pararsi il culo e per non finire spennato a sua volta come uno qualunque degli IMBECILLI carne da macello. Fine. Si combatte per disporre dei CORPI umani. TUTTI i corpi umani. I nostri prima di tutto. Non per un altro motivo. Chiaro che la gente se lo sapesse si coalizzerebbe tutta e non ci sarebbe in nessun caso per questi Signori (del Male) modo di imporsi. Esattamente per questo deve rimanere una guerra non dichiarata pubblicamente. Infatti non è questo che sta succedendo. Perché pochissimi per ora che io sappia hanno capito questi tre punti (basilari, solo basilari) e li hanno chiari in testa.

Noi avremo tra poco un convegno strombazzato da Pandora sulla guerra. Scommetto (e spero di perdere) che questi tre punti non emergeranno se non in modo confuso, per ciò se non ce li abbiamo già in testa chiari, tutto quello che verrà detto avrà un solo effetto: aumentare la confusione. Ma sarà una confusione spettacolare e un sacco di altri la posteranno e riposteranno in tutti i canali del WEB per fare il @GioCo al massacro che altri hanno già programmato per noi. Il WEB ci è stato dato per combattere una battaglia che dobbiamo perdere perché ci è stato dato per quello, per perdere, dato che internet è il problema, non la soluzione e sono 15 anni che lo ripeto inascoltato.


Citazione
Holodoc
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 119
 

Mi sa che hai ragione, è una guerra combattuta a colpi di 5G, satelliti StarLink, chip biometrici e Intelligenza Artificiale. Noi non siamo i combattenti, siamo il bottino.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3180
 

Estendendo e modificando, non siamo ‘noi’ il bottino: è la Coscienza Universale il bottino. Dei nostri ‘corpi’ non sanno che farsene in quanto tali. Ce ne sono troppi e come ogni altra merce in esubero viene poi mandata al macero. Per ora ci hanno spostato sullo scaffale degli ‘invenduti’, merce senza valore...poi verremo eliminati senza pietà, da un virus o da qualcosa d’altro che sarà poi sempre la ‘mimesis' della guerra, in un modo o in un altro. Per ora siamo alla propaganda, ai termini bellici usati a scopo preparatorio ( persino ridicolo ) ed al riposizionamento strategico del sistema che si vuole oggi difensore di quanto in realtà nega palesemente e quotidianamente: i nostri diritti naturali. Adesso le critiche di qualche mese fa un pò dovunque sono sopite e questi ha ripreso il controllo dei nostri ‘corpi’ dimostrando che è il PADRONE delle nostre vite. Non lo è…ma sapete l’ orgoglio può far brutti scherzi...


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2208
Topic starter  

oriundo2006;c-243315 wrote: Estendendo e modificando, non siamo ‘noi’ il bottino: è la Coscienza Universale il bottino. Dei nostri ‘corpi’ non sanno che farsene in quanto tali. Ce ne sono troppi e come ogni altra merce in esubero viene poi mandata al macero. Per ora ci hanno spostato sullo scaffale degli ‘invenduti’, merce senza valore...poi verremo eliminati senza pietà, da un virus o da qualcosa d’altro che sarà poi sempre la ‘mimesis' della guerra, in un modo o in un altro. Per ora siamo alla propaganda, ai termini bellici usati a scopo preparatorio ( persino ridicolo ) ed al riposizionamento strategico del sistema che si vuole oggi difensore di quanto in realtà nega palesemente e quotidianamente: i nostri diritti naturali. Adesso le critiche di qualche mese fa un pò dovunque sono sopite e questi ha ripreso il controllo dei nostri ‘corpi’ dimostrando che è il PADRONE delle nostre vite. Non lo è…ma sapete l’ orgoglio può far brutti scherzi...

Quegli "invenduti" @oriundo2006 muovono l'economia. Chi sta costruendo le tende fuori dagli ospedali? Chi riparerà il ponte crollato ad Aulla o quello di Genova? Chi ripagherà gli interessi sui BOT a TRENT'ANNI appena emessi dal nostro governo in piena emergenza con rendita del 2-3% in un mercato dove c'era OTTO VOLTE la richiesta e potevano essere piazzati anche a ZERO interessi?!
Chi @oriundo2006 secondo te, dovrà sottoporsi ai prossimi esperimenti psicosanitari che questo governo eterodiretto dall'OMS ha GIA' adesso svenduto per quattro capre al nemico, sia cinese che NATO, così come ci dice il trasferimento del biolaboratorio di liv 4 a Sigonella? Chi garantirà il sostegno economico delle oltre 100 basi che ospitano missili nucleari obbiettivo di una guerra già unilateralmente dichiarata, così come voluto da Trump che "s'è scassato il ca%%o di pagare tutto lui per il suo esercito invasore": paghino anche le colonie se vogliono "essere difese" dalla Cina e dalla Russia dato che sono regimi totalitari e immensamente più liberticidi.
Chi pagherà il conto salatissimo di tutti i prestiti che a pioggia dovremo sottoscrivere per volontà della troika e che il beneamato "avvocato del popolo" ci ha già rifilato abbassandoci le mutandine, tonnellate di cambiali su cambiali che sono perfettamente gratuite e che potevamo risparmiarci pagandoci NOI con i NOSTRI soldi tutta la ripresa e dobbiamo pure ringraziare se non le caricano anche di regole a strozzo? Tu hai casa? I tuoi parenti, i tuoi amici hanno casa? Hai dei soldi sul conto? I tuoi parenti e tuoi amici ce li hanno? Ecco, inizia a salutarli così ti porti avanti e ti abitui a riformulare l'idea di quanto era inutile "la Coscienza Universale" molto materializzata. E non aggiungo tutti "i benefit" di cui hai goduto e che usciranno dalla portata di chiunque, come la semplice possibilità di accedere a certi beni di consumo come un cibo senza glifosato o OMG free, oppure un ospedale o una scuola pubblici, oppure il tuo orto che diverrà illegale.

Come vedi, non solo valiamo TANTO, ma tanto che solo quando inizierai a perdere davvero potrai capire, dato che GLI ALTRI, i nostri partner e gli amici degli amici di Conte&Co, del PD e dei neo-grillini sopravvissuti alla purga di Grillo, sono perfettamente coscienti che possono succhiare TANTO. Perché? Perché questo è un paese destinato a ospitare schiavi e prima di arrivare a diventarlo, di essere ridotti a quel punto non hai idea di quanto ci costerà. La coscienza @oriundo2006 è come l'etere: sta ovunque e da nessuna parte. Non ci fai potere ne soldi. Ma se posso accedere ai tuoi dati sanitari posso renderti schiavo di farmaci che per te faranno la differenza tra una vita che supera ogni orrore e una appena mediocre, addirittura concepiti sul tuo profilo DNA, tenendoti sul filo della necessità clinica. In altre parole se sono padrone virtuale dei tuoi dati fisici, il tuo corpo sarà per sempre mio e senza nemmeno che tu possa rendertene conto. La chiave sta esattamente nell'ultima parte: non potrai nemmeno rendertene conto. Quindi ogni tentativo di avvisare il prossimo ti condannerà in croce e tanti saluti.

Non sottovalutare il potere della carne e della materia. Nessuno che sapesse esattamente di cosa parlava ha mai provato a sottovalutarlo, ne Buddha, ne Cristo, ne nessun altro.


RispondiCitazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2208
Topic starter  

- post involontario, testo rimosso -


RispondiCitazione
Condividi: