Frontiera econocent...
 
Notifiche
Cancella tutti

Frontiera econocentrica 2.0: dalla speculazione alle mani (laide) sulla Vita


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2176
Topic starter  

https://i.ytimg.com/vi/sb5BgyQJLPM/maxresdefault.jpg

Ooh, è ci siamo arrivati finalmente !!! Vent'anni per arrivare al "fine" ultimo di ste politiche miserabili.

Mettere le mani sul business della Vita. Che è qualcosa "in più" della "normale" schiavitù fin'ora sperimentata dall'umanità.

Tramite la manipolazione genetica, l'avvento del digitale e della robotica, le moderne scienze e in specie la psicologia e la neurobiologia, si intende traghettare l'umanità in una forma di dipendenza di stampo schiavile mai sperimentata prima. Talemente oltre e talmente folle che anche solo "osare" una cosa del genere pare pura fantademenza.

Per ciò (giustamente) nessuno arriva a concepire che qualcuno punti esattamente a quel fine così estremo...

Pare proprio che chi l'ha immaginata, questa nuova forma schiavile, non possa essere umano. Oppure che fosse così misantropo da riuscire a concepire qualcosa in grado di aggredire alla radice il senso stesso dell'essere Umano. Oppure ancora (ed è la tesi che preferisco) siccome non riusciamo proprio a "digerire" l'Umanità, tutti e indistintamente, allora nella coscienza collettiva siamo giunti alla conclusione che deve essere aggredito alla base il principio Umano (che secondo me è "la perfezione") perché sia chiaro a tutti cos'è e qual'è il suo valore se viene perduto (come nel transumanesimo).

Ma di cosa si tratta in soldoni ? Molto banalmente prendiamo i queer come esempio perché sono tra i più facili da seguire. Prima di tutto si creano due fazioni, due fronti opposti ma ugualmente falsi. Uno che difende la libertà di genere e l'altro che in teoria siccome non fa parte (perché aprioristicamente e unilateralmente estromesso per principio e inquadrato come "nemico" sociale) è etichettato come "estremista", poi tramite politiche aggressive e insensate si crea effettivamente un estremismo "etero" opposto al queer che adagiandosi alle necessità di etichetta, risponda esattamente alla "chiamata alle armi" per difendere la tradizione e il buon senso mettendo il genere come in opposizione alla distinzione tra maschio e femmina. Così si creano due fazioni distinte, quella che difende gli interessi delle minoranze di genere aggressive e "vincenti" (in quanto "liberamente aggressive" e "protette" anche dal moralismo d'accatto) si ingrossano ogni giorno e quelle "etero" (prima inesistenti) che stanno sulla difensiva e perdono ogni giorno "pezzi di carne" (figli) subendo un massacro. Come a Gaza. Come i No-e-qualchecosa.

In questo quadretto dove aumenta solo l'astio e il timore, ciò che sfugge (nel caso gender) è l'obbiettivo (militare) concreto: l'autonomia procreativa. Che è interesse di tutte e due le fazioni ed è esattamente quello che viene distrutto e il suo eventuale recupero genera IL bisogno, un costo sociale e un futuro business che oggi non esiste. Il lato queer ne ha bisogno perché generare un bambino costa. Tantissimo. Se fatto industrialmente poi... Anche di più. Mentre di figli senza genitori è pieno il Mondo. Quindi perché produrre artificialmente qualcosa di cui abbiamo abbondanza ? Perché ovviamente l'obbiettivo non è trovare dei genitori ai bambini (e viceversa) ma di separare i figli dai genitori come si fa con gli animali d'allevamento intensivo.

Con la compiacenza di chi senza capire si fa artefice di questo inganno.

Con l'intelligenza è lo stesso. Stiamo creando un deficit cognitivo e come lo sostituiamo ? Con la demenza artificiosa, ovvio !!! Anche lì si deprime qualcosa di cui abbondiamo per creare un business dove prima non esisteva e anche in quel caso si fa apposta. La salute, le terre coltivabili e tutto il resto...

Uguale.

Alla fine avremo un Mondo dove la digitocrazia e i satrapi che ne padroneggiano i bottini (Washington, il pentagono, la aristocrazia anglofila, i loro camerieri e i catto~aschenazi) comanderà la Vita in senso stretto. Cioè determinerà chi può o non può anche solo avere figli. Che ovviamente potranno essere vietati dato che prevedo già che la procreazione autonoma sarà illegale. Mentre la pedofilia sarà "il vero amore".

Per un business di questa portata la curruzione è ovviamente il motore imprescindibile. Così come la mafia e ogni altra forma di azione umanamente depravata. Più si degenera poi la psiche e si ottundono le menti tramite diversivi futili, più tutto procede spedito. Se no è impossibile.

Oh no ?

Questa argomento è stata modificata 21 ore fa da GioCo
Questa argomento è stata modificata 9 ore fa 2 volte da GioCo

Citazione
Condividi: