gnosi e altre cabal...
 
Notifiche
Cancella tutti

gnosi e altre cabale


mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

https://www.youtube.com/watch?v=7NoVmt-gzb8


Tashtego hanno apprezzato
Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

sotto al video c'è scritto questo

 
Il filosofo Francesco Lamendola ricostruisce le radici esoteriche e maligne che, dal punto di vista spirituale, armano la mano perversa di Mario Draghi. "E' in atto un piano contro l'uomo e contro Dio spacciato da emergenza permanente"
 
SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE
 
Passi per la richiesta di elemosina, serve comprensione perchè anche Visione TV tiene famiglia,  ma sor Francesco Lamendola  in arte filosofo s'è cacciato in una impresa impossibile.  Sono più di 4-5.000 anni che ci si chiede senza successo cosa sia il bene e cosa sia il male. Non c'è riuscito Platone, che pure disponeva di un intero pantheon, e non ci son riusciti  i dottori (si fa per dire) della chiesa appellandosi all'esistenza di un dio unico ma pure trino, ovviamente tutti e tre rigorosamente maschi.
 
Suvvia e dateglielo il vostro obolo, magari Caronte apprezzerà al momento giusto.
 

RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 674
 

Direi che tutto torna. A partire dai famosi protocolli. Mafia cabalistica Kazara al lavoro, Il male assoluto che si affaccia oramai sulla scena. Piuttosto sicuro di non doversi più nascondere

 


RispondiCitazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

gnosi e altre cabale 2

https://www.youtube.com/watch?v=AFKzRBmAV-k


RispondiCitazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
Topic starter  

gnosi e altre cabale 3

 

Il governo britannico annuncia: ‘Vaccinati contro il Covid non potranno mai più acquisire l’immunità naturale’

 

15 gennaio 2022

Il governo britannico ha ammesso che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati doppiamente.  

Il governo del Regno Unito ha annunciato che una volta che sei stato vaccinato due volte, non sarai mai in grado di ottenere la piena immunità naturale contro le varianti di Covid – o forse qualsiasi altro virus.

Quindi vediamo come inizia ora la ‘vera’ pandemia!

Nella sua settimana 42 “Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19”, il Dipartimento della salute del Regno Unito ammette a pagina 23 che “i livelli di anticorpi N sembrano essere più bassi nelle persone che vengono infettate dopo due dosi di vaccinazione”. Il rapporto prosegue affermando che questo calo degli anticorpi è essenzialmente permanente.

Cosa significa questo?

Sappiamo che i vaccini non prevengono l’infezione o la trasmissione del virus (infatti, il rapporto altrove mostra che gli adulti vaccinati ora – a causa dell'”efficacia negativa” – hanno molte più probabilità di essere infettati rispetto agli adulti non vaccinati). Gli inglesi ora scoprono che il vaccino interferisce con la capacità dell’organismo di produrre anticorpi dopo l’infezione, non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus. Le persone vaccinate, in particolare, non sembrano formare anticorpi contro la proteina nucleocapside, la cosiddetta “busta” del virus, che è una parte fondamentale della risposta nelle persone non vaccinate. A lungo termine, i vaccinati sono molto più suscettibili alle mutazioni della proteina spike, anche se sono già stati contagiati e guariti una o più volte. I non vaccinati, d’altra parte, svilupperanno un’immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo essere stati naturalmente infettati da esso, anche dopo un solo colpo.

Fonte:   https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf

Le prime compagnie di assicurazione si stanno ritirando perché sta arrivando un’enorme ondata di sinistri. Anthony Fauci conferma che il test PCR non è in grado di rilevare virus vivi. Anthony Fauci conferma inoltre che né il test dell’antigene né il test PCR possono dirci se qualcuno è contagioso o meno!!!

Questo sta distruggendo tutte le basi della cosiddetta pandemia.

Il test PCR era l’unica indicazione di una pandemia. Nessuna pandemia senza un TEST PCR. Per tutti gli addetti stampa, medici, avvocati, pubblici ministeri ecc. QUESTA è l’ultima chiave, la prova definitiva che le misure sono tutte prive di significato e devono essere revocate immediatamente!

 

 

https://www.maurizioblondet.it/il-governo-britannico-annuncia-vaccinati-contro-il-covid-non-potranno-mai-piu-acquisire-limmunita-naturale/


RispondiCitazione
Condividi: