Guerra cognitiva e ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Guerra cognitiva e UE


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
Topic starter  

E’ inutile che rammenti come le nostre opinioni, anche quelle che volentieri esterniamo qui, possono essere soggette ad impulsi subliminali che le ‘deviano’ verso un percorso prestabilito, sia volitivo che poi attivo.

Sotto un altro aspetto anche noi possiamo essere vittime dirette ed indirette, sotto l’aspetto di costituire un idoneo ‘gruppo di controllo’ sulla ricezione di argomenti ‘sensibili’ e sul valore e peso che assegniamo a questi temi.

Per fermarci al primo tema, anche nel passato questo era possibile con raffinati metodi ‘ad personam’, ma non vi dico chi lo poteva fare, mentre oggi la cosa è passata ad una dimensione ‘scientifica’ e non più solo esoterica.

Esistono prove e testimonianze che questo articolo ( la fonte lo sappiamo non è sempre attendibile ma si citano articoli essenziali ) indica e che rende possibile affrontare questa possibilità ( che per altri è una ‘opportunità’ ) in modo razionale, come vuole quest’epoca, cieca sugli aspetti che disturbano le idee ricevute specie in tema religioso ed abbacinata invece dalla tecnica moderna, si capisce sempre acriticamente

https://sadefenza.blogspot.com/2024/02/sistemi-di-intelligenza-artificiale-che.html

Vi è citata la possibilità di inoltrare una petizione al Parlamento europeo che vieti esperimenti e modalità che davvero costituiscono la suprema violazione nel luogo più santo della nostra persona: la mente, essendo questa in connessione diretta con la Coscienza Universale.

Cito inoltre:

Il 9 dicembre 2023, il Parlamento europeo ha pubblicato un comunicato stampa, in cui affermava di aver raggiunto un accordo politico con il Consiglio dell’Unione europea su un disegno di legge per garantire che l’intelligenza artificiale in Europa sia sicura, rispetti i diritti fondamentali e la democrazia”. Il futuro disegno di legge dovrebbe vietare “i sistemi di intelligenza artificiale che manipolano il comportamento umano per eludere il loro libero arbitrio”.

Qualcosa si muove.

Per chi non ha tempo di leggere tutto, segnalo due articoli di questo noto sito ( potete farne traduzione immediata col menù a tendina in alto ):

https://www.globalresearch.ca/let-us-try-save-freedom-democracy/5839838

https://www.globalresearch.ca/why-governments-around-world-classify-information-about-effects-pulsed-mirowaves-extra-low-frequency-electromagnetic-waves-human-brains/5839545

ed anche:

https://www.jwc.nato.int/application/files/7216/9804/8564/CognitiveWarfare.pdf ( è un protocollo ufficiale Nato ).

Se ultimamente sentite delle voci nella vostra testa, tranquillizzatevi. E’ tutto vero. Semplicemente non fate quello che vi dicono. 

 


Hospiton hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Condividi: