Scommessa: siamo in...
 
Notifiche
Cancella tutti

Scommessa: siamo inutili ?


GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2210
Topic starter  

https://i.ytimg.com/vi/xUj3k13cUJw/maxresdefault.jpg
Ma davvero come dice Vasco, siamo esseri inutili e imperfetti ? Oppure stiamo perdendo il buon senso perché qualcuno lo ha scientemente deciso ? Se è così, chi è questo "qualcuno" ?

A  margine di questo POST leggevo (QUI) pocanzi di come vi sia un filo conduttore preciso tra l'affondamento del Titanic, la creazione della FED e i gesuiti.

Ecco, attualmente l'umanità è divisa tra due "scommesse". Quella che porta verso il transumanesimo catto~aschenzi, dove l'attività antropica sarà (negli intendimenti) gradatamente ridotta e resa marginale, quindi sostituita da robot e intelligenza artificiale e l'altra che ha già messo mani e piedi avanti riconoscendo i limiti della rivoluzione digitale e di tutto il resto del carrozzone transumanista.

Nell'ideale catto~aschenazi il domani è simile al film Zardoz, con un élite isolata in torri d'avorio alle prese con la noia, solo che il resto dell'umanità non sta fuori dei campi a lavorare. Non serve. Sarà semplice "carne" allevata per sollazzo comprendendo anche antropofagia e pedofilia libera. Una specie di Hunger Games, ma molto meno "pulito".

Poi c'è l'altra scommessa, quella che ha già verificato nei fatti che il potenziale "dormiente" umano è inarrivabile. Non esiste nessuna tecnologia attuale che si avvicini anche solo lontanamente a quella straordinaria potenzialità. Tant'è che per "far passare" l'ideologia transumanista poi bisogna vessare in ogni modo le persone, rincoglionendole il più possibile e senza mai lasciargli tregua.

Se fossimo nel periodo discendente direi che il piano catto~aschenazi è destinato a prevalere. Quel che si osserva però, nonostante la schiacciante supremazia che sono in grado di esercitare, è che l'impero è in affanno.

Si le banche (centrali) dei Rothschild e di investimento (da JP Morgan a Goldman Sachs) si occupano prevalentemente di politica e stanno facendo profitti enormi perché stanno costringendo le Nazioni che hanno sottomesso tramite corrotti e infiltrati a privatizzare tutto. Non dovranno esistere spazi pubblici ove le persone possano trovare rifugio perché non dovranno esserci "persone" che non fanno parte dell'allevamento (privato) prossimo futuro. Ne tanto meno in grado di "protestare" o "criticare".

Tuttavia proprio questo processo, inserito nel periodo di ascesa del nostro "orologio astrale", sta sortendo due effetti: libera le mani di chi non segue questo paradigma (o fa finta convenientemente di seguirlo tanto per tenere i piedi in tutte le scarpe tipo Erdogan) e strappa sempre più e sempre meglio i veli eretti dai catto~aschenazi per coprire le manovre palesemente disumane in corso affinché siano intese in altro modo da chi le subisce.

Non c'è modo di realizzare i piani transumani senza un inganno che porti in via compatta la grande massa globale a seguirne i dettami come fosse un ideale miglioramento collettivo. Cioè a fare il bene per fare il Male. Come in epoca pandemica, per proteggersi da un virus letale quanto si vuole, ci si faceva massacrare in massa negli ospedali diventati mattatoi conniventi e per arrivare a inocularsi un veleno "salvifico" (per i catto~aschenazi e il loro piano) che avrebbe solo moltiplicato gli effetti letali, come tutto il resto (isolamento compreso) d'altronde. Con la ciliegina della rinuncia a pretendere l'esercizio di qualsivoglia sacrosanto diritto conquistato in secoli, ivi compreso quella della mera sopravvivenza o della degna sepoltura, non imposto dall'alto ma direttamente dagli affetti.

Questo ci racconta solo di quanto sia debole quella conquista e di quanto abbia ancora bisogno di essere rinforzata negli animi. Perché ci dice di come delle emozioni non vogliamo saperne una cippa. Non vogliamo approfondire e non vogliamo renderci conto di cosa significano e del perché ci dominano. Così lasciamo che siano altri a gestirle, ad esempio Hollywood o l'industria pubblicitaria. Che ovviamente (indovinate) a chi appartengono ?

Certo la Russia è destinata con certezza a divenire un baluardo per la difesa di quei diritti (ivi compreso quello della proprietà non a caso non più garantita ne garantibile in st'accidente di occidente da Nazioni svuotate di ogni senso civico e "privatizzate" fin nelle fondamenta affinché seguano pedissequamente SOLO i desiderata catto~aschenzi) e la Cina un esempio di Nazione dove lavoro e progresso possono coesistere, senza vietare alla classe media di esistere.

Tuttavia la loro semplice esistenza spacca il fronte occidentale, tra quelli che vogliono avvicinarsi alla Russia per contrastare l'ascesa cinese (di area conservatrice politicamente più "realista") e quelli che vogliono invece continuare a fare affari con la Cina (dato che sono ammanicati mani e piedi) e contrastare la Russia come e più della guerra fredda. Questo ultimo fronte interno è di fatto il più potente in assoluto ed è quello che sta conducendo i giochi. Quello del Titanic, della FED e tanto altro. Tuttavia la politica "più realista" sta finendo per strappare altri veli, non di politica estera ma interna.

Così i filo~transumani che intendono loro stessi filantropi (non a caso) pur essendo apertamente misantropi proprio perché seguono il principio del sacrificio di massa della "popolazione disprezzabile" tipo insetti, si trovano schiacciati storicamente in un processo di stritolamento che mentre da una parte potenzia l'illusione della fattibilità dell'ideale transumano, dall'altra fa scivolare lentamente ma inesorabilmente la certezza di quella fattibilità da sotto i piedi, sbilanciando ogni volta le previsioni robuste tanto quanto la cartapesta: il tempo di "tirarle giù" per rendersi conto che non valgono un tubo. Ne più e ne meno dei modelli previsionali metereologici che non sono in grado di "calcolare" che tempo faceva ieri.

L'intelligenza artificiale e i robot antropoidi ci sostituiranno ? Si, parrà in principio così come parrà che sia possibile con incentivi convincere gente vessata in ogni modo e rincoglionita dai social e dagli smartphone che ha senso girare in monopattino o con la macchina elettrica, mentre salta letteralmente in aria bruciando viva quando va male e crepa (male) di lievi attacchi di morte improvvisa per tutte le altre nuove tecnologie surrettiziamente imposte.

Alla fine rimarranno con una difesa fatta di robot umanoidi che daranno l'illusione di funzionare meglio degli umani in quanto più affidabili di umani che nel frattempo daranno loro la caccia e per troppe buone ragioni.

Tuttavia mentre il patto di fiducia umano viene meno perché sono sti signori ad averci rinunciato scientemente, l'intelligenza artificiale non smette di imparare e nemmeno il potenziale che la può fare svarionare e tu non puoi sapere quando accadrà. Lo sai quando è già troppo tardi...

Così i catto~aschenazi sono destinati nei secoli a rendersi conto "troppo tardi" di quali e quante surreali stronzate hanno perseguito e sostenuto (per NIENTE) convintamente e per grazia della loro "superiore intellighezia" di sta palle sudate, lasciandosi dietro solo una scia spaventosa di disastri inenarrabili. Ce ne libereremo alla fine volentieri tutti di quella filantropia. Ma quei tempi per ora rimangono lontani.

Quando accadrà sapremo che no, non siamo inutili. Ma di certo qualcuno (che svariona) lo è più di altri...


Darkman hanno apprezzato
Citazione
Condividi: